Discussioni/Domande Evento Forge Bowl 2021

FloridPassing11

Bracciante
non so se è un bug un errore o è tutto normale ma i cipressi vinti oggi nel premio giornaliero e quelli presi tramite il kit di qualche giorno fa sono diversi esteticamente ma danno sempre 8%attacco....Screenshot_20210126_034959.jpg
 
Ultima modifica:

Ipmark

Contadino
non so se è un bug un errore o è tutto normale ma i cipressi vinti oggi nel premio giornaliero e quelli presi tramite il kit di qualche giorno fa sono diversi esteticamente ma danno sempre 8%attacco....Visualizza allegato 11726
Anche la strada della vittoria è in 2 versioni, con i cipressi e senza.
Cattura Strada Vittoria.PNG

Edit:
Leggo che molti scelgono il giocatore che costa di meno, ma non è anche quello che dà la peggiore proporzione tra step di avanzamento e palloni spesi?
Il giocatore piu' costoso dovrebbe far avanzare di 3 step (almeno così sembra graficamente) ad un costo palloni/step decisamente piu' vantaggioso delle altre 2 possibili scelte.
 
Ultima modifica:

Sorcino

Roditore del Forum
non so se è un bug un errore o è tutto normale ma i cipressi vinti oggi nel premio giornaliero e quelli presi tramite il kit di qualche giorno fa sono diversi esteticamente ma danno sempre 8%attacco....Visualizza allegato 11726
1611668917246.png




Io non vedo differenze tra la strada dei cipressi dell'evento e quella indicata nella wiki e questa indicata da te. Io le vedo tutte uguali.


Cmq in ogni caso da sempre l' 8% di attacco per il proprio esercito.

Forse ho frainteso cosa vuoi intendere Ipmark.

Sperdo di essere stato d'aiuto.

By
Sorcino
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Leggo che molti scelgono il giocatore che costa di meno, ma non è anche quello che dà la peggiore proporzione tra step di avanzamento e palloni spesi?
Il giocatore piu' costoso dovrebbe far avanzare di 3 step (almeno così sembra graficamente) ad un costo palloni/step decisamente piu' vantaggioso delle altre 2 possibili scelte.
non so se è un bug un errore o è tutto normale ma i cipressi vinti oggi nel premio giornaliero e quelli presi tramite il kit di qualche giorno fa sono diversi esteticamente ma danno sempre 8%attacco....Visualizza allegato 11726

Nessun bug grafico, ci sono solo diverse sfaccettature, giusto per non essere monotoni! :p
 
Leggo che molti scelgono il giocatore che costa di meno, ma non è anche quello che dà la peggiore proporzione tra step di avanzamento e palloni spesi?
Il giocatore piu' costoso dovrebbe far avanzare di 3 step (almeno così sembra graficamente) ad un costo palloni/step decisamente piu' vantaggioso delle altre 2 possibili scelte.

Dipende molto dal coach scelto, ma supponendo che si giochi con quello che costa diamanti, che non sbilancia quindi, allora può essere che tu abbia ragione, in ottica avanzamento di yarde. Se la giocano il giocatore di mezo e il più costoso. Però penso che in un evento in cui il premio principale è mediocre, e interessa, forse, al 15% dei player, mentre ha dei grandiosi premi daily, le persone si siano focalizzate sui premi daily. E in questo caso quasi sempre il giocatore più basso è il più conveniente, e saltuariamente quello di mezzo, sicuramente mai mai mai il più costoso. E nel discorso si parlava appunto di premi daily e di quanti ne sono stati trovati, e quindi le yarde non c'entrano e non sono un termine di paragone.
 

Zeratul2

Bracciante
Io sono riuscito a prendere la tesoreria il primo giorno ma con l'allenatore da 150 diamanti tutte le quest veloci fatte e i bonus palloni della missione 15 e anche la news letter qualcosa come quasi 100 lanci dei più economici 10 kit,mentre per il colosso 2400 palloni con sempre l'allenatore da 150 diamanti 1 solo kit di aggiornamento
 

comdrake

Bracciante
Ciao a tutti, sono solo due mesi che gioco, purtroppo e sono al mio secondo evento dopo quello di Natale, questo lo trovo un gran evento per lo sviluppo del gioco, per quanto rigiarda i vari metodo di gioco, da quello che ho capito un touchdown è calcolato su 20 azioni o step, come li volete chiamare, ovviamente con l'allenatore base, con quello che ti raddoppia le yard lo fatto anche in 14 azioni fra i diversi premi, infatti alla fine quello che conta e che premi ti servono io ho quasi raggiunto il vigneto al livello 8 con tutta la serie di campi e avanzi con tesoreria e altri premi, ( calcolando che in due mesi sono in basso medioevo ), a parte l'allenatore in diamanti gli altri lo ho provati ed alla fine continuo a giocare con quello delle doppie yard alla fine il premio del giorno lo prendi lo stesso ( certo solo uno ) , il vigneto è bello ma dai 2x 5 per dover usare 2 espansioni per due quadrettini sembra una .... non saprei descriverla peggio di quella delle missioni dove dovevi spendere 5000 monete e anche oltre per averne 1 indietro , vabbè, speriamo in futuro in un kit di restringimento per fare stare vigneto e campi , all'interno di una espansioni ( 1 per il vigneto e una per due campi almeno in modo da usare solo tre espansioni contro le sei di adesso ),per non parlare se metti i campi doppi e tripli come io allora le espansioni non bastano più....
 

Rubicone

Contadino
Anche questo evento volge al termine ed inesorabile arrivo con il personale pensiero.
1. Gameplay più che consolidato, è stato più volte riproposto con varianti non solo grafiche (cfr soccer cup, evento primavera) e l'impatto non è più entusiasmante. Solo per questo aspetto il mio interesse si è di molto affievolito. Serve qualcosa di diverso, ma è il caso di chiudere agli adattamenti.
2. Il premio Evento non è sembrato all'altezza, al punto che in molti hanno riscoperto quello dell'analogo evento precedente (la Tesoreria olimpica) ad un ingombrante Fattoria multitask (mi ricorda quando dalle tribune si gridava ai giocatori 'pippe' "" vai a zappare "", forse è questa la stessa fonte di ispirazione).
3. Nel complesso ho partecipato con una certa superficialità, puntando comunque ai premi stagionali più interessanti, quelli con bonus per schieramento.
Una coppia di Vigneti lv1, 2 olivi, 3 cipressi e 3 viti (prese per errore, elargite con generosità), 7+1 upgrade, 3 kit di selezione +1 eventuale da lega Argento, 2 up tesoreria e una accoppiata di sentinelle ed altri altri premi e cotillons vari è comunque un buon bottino.
Ma il problema di costruire il set è sempre più grande. Esaminando l'inventario ho altri edifici ancora da mettere nel Villo, ma se devo sostituire e rimodulare per ottenere infine un guadagno di 10-15% in più di bonus, neanche mi siedo. quel miglioramento (!) nell'Era degli Asteroidi fa ridere proprio.
Voto finale: 7..

Grazie e alla prossima, mi auguro una veste diversa.
 

DeletedUser

Guest
vigneto di terracotta per uno che sta all'inizio voto--->7/8 su 10
vigneto di terracotta voto per chi gioca da anni----->4,5 su 10

evento voto--->9

ho trovato 16 kit con 4700 palloni della piazza dei vincitori 2 ne avevo già e fanno 18 le ho piazzate tutte sono molto forti per adesso le ritengo le migliori (carosello, piazza degli scacchi e portale di marmo non mi piacciono)
+ ho completato una seconda tesoreria con i restanti palloni e mi sono avanzati altri 4 kit tesoreria
considerando che ho ancora 480 palloni e mancano 2 giorni sono arrivato in lega oro e avrò altri 920 palloni da sfruttare.

non posso lamentarmi di questo evento anche se so per certo che il vigneto di terracotta non è buono per i giocatori + forti perchè con 10 caselle hai solo 8% di difesa all'attacco o attacco all'attacco in tutte le ere mentre una piazza dei vincitori già alla contemporanea con 1 casella in meno da 9% attacco(13% di attacco nella fascia degli asteroidi) oppure 10 sentinelle livello 2 ti danno ben 40% difesa all'attacco occupando 10 caselle




Purtroppo si ed ho scelto quasi sempre il giocatore che costava di meno

non doveva usare quello che costava meno ma una lista giocatori apposita per il coach 5% di trovare la specialità del giorno
la trovava su
fandom wiki foe
(li trova tutto anche se è inglese ma si capisce abbastanza bene)
 
In cima