Discussioni/Domande: Evento Forge Trivia Quiz 2

DeletedUser

Guest
Bhe non male come inizio direi... considerando che la domanda è stata fatta uscire in mattinata ed è durata solo 5-6 minuti ha tagliato fuori tutti quei poveri player che lavorano!!! Non sarebbe male farla uscire a caso dalle 19 in avanti dando in questo modo la possibilità a tutti (o magari solo alla maggior parte) dei player che lavorano o anche solo che vanno a scuola....
 

DeletedUser

Guest
Le risposte perchè non sono moderate?!

Sono moderate...una volta chiuso il thread mostriale le 10 vincitrici

Bhe non male come inizio direi... considerando che la domanda è stata fatta uscire in mattinata ed è durata solo 5-6 minuti ha tagliato fuori tutti quei poveri player che lavorano!!! Non sarebbe male farla uscire a caso dalle 19 in avanti dando in questo modo la possibilità a tutti (o magari solo alla maggior parte) dei player che lavorano o anche solo che vanno a scuola....

L'orario di uscita è casuale...possono essere alle 10 come alle 23...ci sono anche persone che hanno solo la mattina a disposizione
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser2834

Guest
Ok grazie, cmq contante la mia seconda risposta per cortesia nella seconda domanda
 

DeletedUser25808

Guest
ma i premi sono dati a classifica generale o
c'è una classifica per ciascun mondo??
 

DeletedUser26491

Guest
Kvothe tu hai detto k la domanda è riaperta ma dobbiamo ri-rispondere?
Xk qnd ho letto dom riaperta ho risposto nuovamente!
Nn so se ho fatto bene o dimmi tu xk è la prima volta k sto sul forum!
 

DeletedUser

Guest
ma i premi sono dati a classifica generale o
c'è una classifica per ciascun mondo??

E' generale

Kvothe tu hai detto k la domanda è riaperta ma dobbiamo ri-rispondere?
Xk qnd ho letto dom riaperta ho risposto nuovamente!
Nn so se ho fatto bene o dimmi tu xk è la prima volta k sto sul forum!

No, le risposte corrette prima della chiusura sono comunque contate. Però tutti presi dalla fretta hanno risposto altro e si sono corretti dopo, altri hanno scritto post doppi e siamo andati un po' in confusione pensado ci fossero già dieci risposte esatte.
Mi scuso per l'errore.
Inoltre è la prima risposta quella valida
 

DeletedUser24809

Guest
Non per rompere le scatole ma ... da Wiki:

La benzina è un prodotto che viene ottenuto dalla distillazione del petrolio greggio ad una temperatura che si aggira fra i 35 e i 215 °C[4]. È altamente infiammabile, trasparente incolore, oleoso e dall'odore acuto.

La benzina Verde è verde perché viene Colorata.

Siccome non è l'unico prodotto che si raffina (nel dubbio sono andato a cercare) e qualcosa che esce Verde al naturale dal processo esiste ... direi che la domanda è un po' "ambigua".

Scusate se rispondo di nuovo ... ma non vedo la risposta di prima e non ho ben capito se anche questa sezione è moderata (anche se mi pare strano)

In relazione alla 2° Domanda ... non vorrei sembrare pignolo ma ... se cerchiamo la parola Benzina su Google ... troviamo questa bella definizione su Wikipedia:

La benzina è un prodotto che viene ottenuto dalla distillazione del petrolio greggio ad una temperatura che si aggira fra i 35 e i 215 °C[4]. È altamente infiammabile, trasparente incolore, oleoso e dall'odore acuto

Ora ... la Benzina Verde è Verde perché viene Colorata.

Siccome non si raffina solo la Benzina (nel dubbio mi sono informato) ma anche gli Oli Vegetali (il cui prodotto è Verde senza che debba essere colorato) direi che la domanda era alquanto ambigua se la risposta desiderata era Benzina.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser18918

Guest
vorrei solo far presente che c'è un regolamento e chi ha dato risposte doppie dovrebbe avere la risposta invalidata xchè non lo ha rispettato!
io non sono rientrato nei 10 xchè ho trovato che le risposte erano già teminate e non ho risposto
poi quando sono tornato (solo x vedere la risposta esatta erano state "riaperte" le risposte
ma a quel punto probabilmente era già troppo tardi!
 

DeletedUser2834

Guest
Si diciamo che mi avete fregato =) sai a queste domande si risponde in fretta e furia.. vi odio xd
la prossima non la sbaglio =)
 

prosecco53

Bracciante
si e saperlo dove viene messa questa domanda ? e un mistero , alla fine mi son detto , lascia perdere ti agevoli la giornata a pensare quando mettono una domanda
 

DeletedUser

Guest
Scusate non so se ho capito male io ma io non ne conto dieci di risposte quindi perchè sono state chiuse?
 

DeletedUser25980

Guest
Non per rompere le scatole ma ... da Wiki:

La benzina è un prodotto che viene ottenuto dalla distillazione del petrolio greggio ad una temperatura che si aggira fra i 35 e i 215 °C[4]. È altamente infiammabile, trasparente incolore, oleoso e dall'odore acuto.

La benzina Verde è verde perché viene Colorata.

Siccome non è l'unico prodotto che si raffina (nel dubbio sono andato a cercare) e qualcosa che esce Verde al naturale dal processo esiste ... direi che la domanda è un po' "ambigua".

Scusate se rispondo di nuovo ... ma non vedo la risposta di prima e non ho ben capito se anche questa sezione è moderata (anche se mi pare strano)

In relazione alla 2° Domanda ... non vorrei sembrare pignolo ma ... se cerchiamo la parola Benzina su Google ... troviamo questa bella definizione su Wikipedia:



Ora ... la Benzina Verde è Verde perché viene Colorata.

Siccome non si raffina solo la Benzina (nel dubbio mi sono informato) ma anche gli Oli Vegetali (il cui prodotto è Verde senza che debba essere colorato) direi che la domanda era alquanto ambigua se la risposta desiderata era Benzina.

Ho fatto presente anch'io la cosa a Kvothe con un messaggio privato e hai ragione , ma pensandoci bene non c'è altro bene nel gioco che raffinato dia una cosa verde o quasi , a parte il petrolio ci sarebbe solo il ferro che viene raffinato , ma di sicuro non è verde , comunque non ritengo che la domanda debba essere inconvalidata visto che comunque 10 persone hanno risposto correttamente...
 

DeletedUser

Guest
o_O 10 risposte e si chiude già la domanda...vuol dire stare tutto il giorno a guardare il forum controllando almeno ogni 5 min sennò ti perdi la domanda....dovrebbero dare 20mila diamanti al primo classificato come minimo altro che
peccato però dopo la pubblicità mi era sembrato interessante sto trivial mi piacciono abbastanza i trivial...invece qua anche solo il giocare va a colpo di fortuna,che schifo :sadstd:
 
In cima