Discussioni/Domande Evento Invernale 2018

DeletedUser44921

Guest
Ragazzi ma a parte la guglia d'inverno, gli altri edifici speciali dell'evento invernale (casetta incantevole e costruttore di slitte) si ottengono dai premi speciali giornalieri (parlo sempre di quelli dell'evento) o come premio finale post completamento di un albero?? :)
 

GIGU49

Bracciante
Buongiorno a tutti! sono alla 49esima missione, edifici speciali sinora zero, probabile siano nei giornalieri...qualcuno ne ha visti?
 

DeletedUser44534

Guest
Purtoppo nessuno!!!,peccato mettono sempre e solo le stesse cose
 

Gab.

Bracciante
Io mi spenderei tutte le stelle se esce il tesoro sommerso: è come una fattoria terrazzata in miniatura
 

xfranz

Popolano
Visto che fornisce 3 beni rifiniti per tipo al giorno, occupa pochissimo spazio e popolazione, direi che il costruttore di slitte è il miglior premio possibile. Ora mi tengo tutte le stelline e spero che esca di nuovo e cerco di prenderne il più possibile. A mio avviso è un edificio fantastico.
 

DeletedUser45159

Guest
Un curiosità io sono alla missione 39 dove alla 40ima vinco i due ritratti.... Ma le 300 stelle a che missione la da?
E un'altra cosa se il premio che mi dà accendendo un albero non mi interessa per andare avanti devo per forza accendere quell'albero?
A proposito una volta aperti diversi alberi ci sarà qualche altro premio cioè l'apertura degli alberi comporta qualche premio aggiuntivo?
 

Rubicone

Contadino
Un curiosità io sono alla missione 39 dove alla 40ima vinco i due ritratti.... Ma le 300 stelle a che missione la da?
Alla 40ma, è scritto lì.
E un'altra cosa se il premio che mi dà accendendo un albero non mi interessa per andare avanti devo per forza accendere quell'albero?
Accendendo tutto l'albero si ottiene il Gran Premio disponibile, che non si può rifiutare, restituire o cambiare. E' un percorso obbligato del gioco per accedere agli altri GP, compreso il kit upg della Guglia d'inverno.
A proposito una volta aperti diversi alberi ci sarà qualche altro premio cioè l'apertura degli alberi comporta qualche premio aggiuntivo?
I Gran Premio proseguono all'infinito e, da quanto visto fino ad ora, il kit upg Guglia è alternato regolarmente con gli altri gadget. Questo permette di ottenere più Guglie ed a livello massimo, ma anche altri edifici speciali proposti di interesse, ovviamente a chi vuole utilizzare diamanti.
 

DeletedUser45159

Guest
Alla 40ma, è scritto lì.

Accendendo tutto l'albero si ottiene il Gran Premio disponibile, che non si può rifiutare, restituire o cambiare. E' un percorso obbligato del gioco per accedere agli altri GP, compreso il kit upg della Guglia d'inverno.

I Gran Premio proseguono all'infinito e, da quanto visto fino ad ora, il kit upg Guglia è alternato regolarmente con gli altri gadget. Questo permette di ottenere più Guglie ed a livello massimo, ma anche altri edifici speciali proposti di interesse, ovviamente a chi vuole utilizzare diamanti.

Grazie mille per tutte le risposte e mi hai dato tutti gli input per capire tutte le dinamiche
, Di nuovo grazie e buon game
 

DeletedUser45159

Guest
Una cosa ragazzi ma aprire tutti e 18 pacchi cosa comporta.... ho appena preso le 300 stelle vorrei capire come spenderli al meglio se tutte insieme o in base a certe scelte....

P. S. So che non c'entra nulla ma vi chiedo se potete darmi una risposta perché non so dove chiedere questa cosa Se appartengo a una Gilda che si trova al trentesimo posto quindi è una Gilda molto forte, questa se rimango appartenenti a questa Gilda mi può garantire più forza militare quando faccio i combattimenti nell'emissione o saccheggiando o facendo altri combattimenti... in poche parole la forza militare del proprio esercito incide anche alla forza di Gilda di cui si appartiene spedizione a parte parlo solo di combattimenti contro i vicini ho delle missioni...
Grazie mille a chi mi risponderà
 
In cima