Discussioni/Domande Evento Invernale 2021

LightningRocky

Popolano
Dimenticavo che ho notato che dopo aver riscattato le renne si riparte da zero renne, invece se ne prendi altre senza riscattarle vanno perse. Chissà se i premi rimangono della stessa qualità: un kit per ogni tipo degli ultimi premi principali (quest'anno treno, forno e canale), un up delle torrette e 50 pf (entrambi fanno sempre brodo). Altri premi da vendere all'antiquario. Speso quasi 3000 diamanti, ma potevo permettermelo quest'anno.
Terrò a mente per l'anno prossimo dove se riuscirò a mettere da parte un buon numero di diamanti potrei pensare di riscattare subito le renne e provare a fare due giri, anche se sono quasi 3000 diamanti a botta.
Qualcuno di voi l'ha mai fatto?
 

Bruce Lee 65

Popolano
Dimenticavo che ho notato che dopo aver riscattato le renne si riparte da zero renne, invece se ne prendi altre senza riscattarle vanno perse. Chissà se i premi rimangono della stessa qualità: un kit per ogni tipo degli ultimi premi principali (quest'anno treno, forno e canale), un up delle torrette e 50 pf (entrambi fanno sempre brodo). Altri premi da vendere all'antiquario. Speso quasi 3000 diamanti, ma potevo permettermelo quest'anno.
Terrò a mente per l'anno prossimo dove se riuscirò a mettere da parte un buon numero di diamanti potrei pensare di riscattare subito le renne e provare a fare due giri, anche se sono quasi 3000 diamanti a botta.
Qualcuno di voi l'ha mai fatto?
No
 

Sorcino

Roditore del Forum
Dimenticavo che ho notato che dopo aver riscattato le renne si riparte da zero renne, invece se ne prendi altre senza riscattarle vanno perse. Chissà se i premi rimangono della stessa qualità: un kit per ogni tipo degli ultimi premi principali (quest'anno treno, forno e canale), un up delle torrette e 50 pf (entrambi fanno sempre brodo). Altri premi da vendere all'antiquario. Speso quasi 3000 diamanti, ma potevo permettermelo quest'anno.
Terrò a mente per l'anno prossimo dove se riuscirò a mettere da parte un buon numero di diamanti potrei pensare di riscattare subito le renne e provare a fare due giri, anche se sono quasi 3000 diamanti a botta.
Qualcuno di voi l'ha mai fatto?

Mai venuto in mente... Se ti ricordi prova e dicci come và...
 

LightningRocky

Popolano
Ecco il risultato finale dell'evento invernale (oltre al premio principale e al secondo espresso del carbone).
Spazio occupato 6x11, e ammetto che è stato difficile trovarlo ed è stato doloroso levare altri edifici.
Totale: 30 attacco in attacco, 18 difesa in attacco, 14 attacco in difesa, 34 difesa in difesa, 23 pf

4_forni.png

Certo avrei potuto mettere sentinelle e altre torrette al posto delle fiamme, ma occupano 1x1 e le ho usate tutte quelle a livello 2 da altre parti, mentre sono pieno di fiamme al livello 2 in inventario, più diffiicli da mettere altrove.
 
Ultima modifica:

Rubicone

Contadino
Con un leggero ritardo, presento l'ormai tradizionale rapporto sulla crescita del Villo Urgòn (*) in Cirgard al termine dell'Evento.
Si può rilevare il bilancio di (quasi) un anno di upgrade e downgrade nella produzione giornaliera di risorse e dei bonus bellici.
Buona consultazione,
1642749288444.png
 
In cima