Discussioni/Domande Evento Invernale 2021

Arkjac

Bracciante
Il Calendario è matematicamente impossibile, salvo molte botte di c—o, pur considerando i frammenti della giornaliera (a me su 5, 4volte 1!!)! Nel Beta erano 10 stelle e non 5 e allora era appena possibile. Non capisco perchè fare belle proposte come questa, x me la migliore come grafica, ma poi con un colpo di coda dell'ultimo momento, renderla non fattibile! Si può fare solo sdiamantando!!

Capisco che ci si prova, del resto mica si inventa questa impresa per beneficienza. Però ci sarebbero ank dei limiti diciamo "etici": mi pare molto scorretto lasciare per un mese in prova il gioco, proprio per testarne i suoi meccanismi e regole e raccogliere consensi, per poi pubblicarlo con la regola principale modificata, che compromette tutto. Non è tanto l'esito di una prova ma una vera e propria presa in giro! Non si può vendere un prodotto enunciando certe caratteristiche e poi venderlo con altre!! (naturalmente.."ci sarebbero"... mahhh!!)
 

LightningRocky

Popolano
In inventario avevo la base, il kit up singolo e 6 kit selezione.

Devo dire che sei stato fortunatissimo perchè prendere 19 kit, con tutte le stelline raccolte fino ad ora richiede una combinazione veramente fortunata di eventi. Considera che la combinazione ottimale è primo pacco x2, poi pacco del premio e quindi mischia per ripartire di nuovo con la stessa combinazione. Non mi metto a fare il calcolo delle probabilità ma è una probabilità bassissima.
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Devo dire che sei stato fortunatissimo perchè prendere 19 kit, con tutte le stelline raccolte fino ad ora richiede una combinazione veramente fortunata di eventi. Considera che la combinazione ottimale è primo pacco x2, poi pacco del premio e quindi mischia per ripartire di nuovo con la stessa combinazione. Non mi metto a fare il calcolo delle probabilità ma è una probabilità bassissima.

io ho speso diamanti per arrivare a questo punto ovviamente!
 

LightningRocky

Popolano
Io per esempio sono riuscito con un colpo molto fortunato, assai difficile da ripetere, a prendere al primo pacco doppio premio e al successivo kit forno d'inverno. La probabilità di questa combinazione è 1/306 o meglio in percentuale dello 0,327%. Ho poi cercato con le stelline rimanenti il mischiare pacchi senza però riuscire a trovarlo, finendo prima le stelline. La combinazione dei tre di seguito ha una probabilità di 1/4896 ovvero dello 0,020%.
 

Otto Grunf

Bracciante
Diciamo che la delusione, nell'affrontare un evento che so già non riuscirò a terminare, c'è eccome... sono già sotto di 6 chiavi, i frammenti quotidiani trovati sono quasi sempre stati 1 e al massimo 2 (come oggi), e i colpi fortunati di pochi non fanno assolutamente testo... almeno avere qualche possibilità di concludere senza spendere diamanti, dai... mi aggiungo, quindi, a coloro che sono molto critici.
 

fiorange74

Bracciante
il calendario lo termini solo comprando stelline...... puoi avere il culo che vuoi non c'è verso...... l'edificio principale probabilmente si termina, ma le uscite di un solo fiammifero sono superiori a quelle di 3, ma dovrebbe comunque bastare, edifici di contorno stesso discorso del calendario, ci vuole culo, oppure abbandoni completamente il calendario e ti concentri su quelli, non so se riesci a terminare qualcosa ma ci vai vicino
in genere gli eventi che abbacciano periodi di feste in tutti i game sono più benevoli e generosi..... non per foe..... evento da braccino corto
 

LightningRocky

Popolano
Terminare l'edificio principale se si finisce le missioni, si usano le stelline trovate e si ha il pacco dell'evento precedente dovrebbe essere scontato. Dovrebbe essere possibile anche avere un agiornamento in più e un secondo canale a livello 1.
 

Otto Grunf

Bracciante
sono sotto di 8 chiavi, ho poche stelline e ancor meno frammenti (che prendo ogni giorno, ma solo una volta sono stati 3)... diciamocela tutta, un evento così pensato è un vero e proprio bidone, che non è possibile matematicamente terminare il calendario a meno di spendere diamanti...
 

LightningRocky

Popolano
sono sotto di 8 chiavi, ho poche stelline e ancor meno frammenti (che prendo ogni giorno, ma solo una volta sono stati 3)... diciamocela tutta, un evento così pensato è un vero e proprio bidone, che non è possibile matematicamente terminare il calendario a meno di spendere diamanti...

Se faranno l'evento invernale del forum può essere che regalano una chiave.
 

Spezio

Bracciante
Un Piccolo dubbio: Dato che avrò un aggiornamento del Canale in più in Magazzino, in futuro potrei usarlo per cambiare il mio Canale da RIdente a festivo (o viceversa)?
 

fafy

Bracciante
no l'aggiornamento potrà essere usato solo su un altro canale che non sia di livello massimo una volta portato al livello massimo e scelto il canale non potrà essere modificato se non erro c'è solo un modo per cambiarlo una volta portato al livello massimo un edificio che ha la possibilità di scelta tra più ramificazioni se si sbaglia a scegliere ovvero aprire un ticket entro 48 ore e chiedere di cambiarlo e anche in quel caso non sono sicuro che possa essere modificato
 

fiorange74

Bracciante
sono sotto di 8 chiavi, ho poche stelline e ancor meno frammenti (che prendo ogni giorno, ma solo una volta sono stati 3)... diciamocela tutta, un evento così pensato è un vero e proprio bidone, che non è possibile matematicamente terminare il calendario a meno di spendere diamanti...
ma non mi dire........
ho abbandonato da tempo il calendario, quando ho capito che la media di 3/4 colpi per trovare una chiave era impossibile, oggi ad esempio, avevo conservato stelle x una ventina dicolpi, premio decente e ci provo
con 4/5 mischia, 24 tentativi (per prendere il premio...... e già non ti voglio dire.....) zero chiavi...... vabbè, ci sarebbe stato da spendere solo una decina di migliaia di diamanti... che vuoi che sia........
 
In cima