Discussioni/Domande Evento Invernale 2023

Sorcino

Roditore del Forum
Nel mio caso che arrivi anche alla seconda è sicuro al 100%. Mi mancano 4 punti di avanzamento, ovvero massimo 40 stelline, e l'ultima missione per avere tutti gli up necessari.
Non essere mai sicuro al 100% ... Dalle nostra parti si dice non dire gatto se non c'è l'hai nel sacco... ;)
 

LightningRocky

Popolano
Non essere mai sicuro al 100% ... Dalle nostra parti si dice non dire gatto se non c'è l'hai nel sacco... ;)

Vero, ma dovrei non finire le missioni, cosa scontata che farò (sarebbe il primo evento che ciò non accadrebbe da quando ho iniziato a giocare a Foe), e non fare 4 punti di avanzamento, con già più di 120 stelline in saccoccia.
E comunque ho anche il paracadute Elfie al livello 2 da mettere, che da frammenti della piramide.
Quindi direi che è sicuro che avrò la seconda piramide. Un po' più di problemi li avrò con lo spazio dove metterla.
 

Sinitar

Contadino
Vero, ma dovrei non finire le missioni, cosa scontata che farò (sarebbe il primo evento che ciò non accadrebbe da quando ho iniziato a giocare a Foe), e non fare 4 punti di avanzamento, con già più di 120 stelline in saccoccia.
E comunque ho anche il paracadute Elfie al livello 2 da mettere, che da frammenti della piramide.
Quindi direi che è sicuro che avrò la seconda piramide. Un po' più di problemi li avrò con lo spazio dove metterla.
Direi uno scambio equo visto che con 3 pacchi grossi di stelle me la porto a casa a fine evento
 

.BumBum.

Popolano
Visto che è stato possibile ottenere 2 aggiornamenti dello schiaccianoci dal calendario ti potevi fermare anche a 14 (un dettaglio che forse è sfuggito a quasi tutti)
Scendere nella lega dilettanti presume che hai speso soldi veri invece di diamanti
Le 2 piramidi le avrò complete a fine evento, come anche il 2° ketebo aggiornato... in attesa del prossimo evento

Non mi è sfuggito, con i termina produzione speciali puoi usarne due o tre in un giorno quindi meglio farne qualcuno in più. :D
 

Ipmark

Contadino
Secondo i miei ultimi calcoli per arrivare a 460 mi mancheranno circa 170 stelline (media 1.5 avanzamenti a tiro).
Questo comporterebbe una spesa di 2000 diamanti, non so se lo farò.
 

Sinitar

Contadino
Non mi è sfuggito, con i termina produzione speciali puoi usarne due o tre in un giorno quindi meglio farne qualcuno in più. :D
Sempre se si è rientrati nella lega oro per farsi più egeo che li producono per averli nel breve termine
E poi ho detto appositamente "forse"
Secondo i miei ultimi calcoli per arrivare a 460 mi mancheranno circa 170 stelline (media 1.5 avanzamenti a tiro).
Questo comporterebbe una spesa di 2000 diamanti, non so se lo farò.
Per dosare quell'investimento l'ho fatto quando ho avuto a che fare con i kit epici ma l'obiettivo era farsi 2 piramidi e arrivare a 520 progressi
Poi oggi al cambio premio è uscita la fabbrica di cioccolato, avevo 170 stelle...Niente non ha voluto che prendessi 1 singolo kit
 

LightningRocky

Popolano
Oggi sul mondo secondario sono riuscito a prendere con un 200 stellette 3 premi del giorno cambiati (kit inverno 2023) e una chiave. Ancora sono lontano dal fatidico 460. Sono infatti a 413 con 10 stellette, e 5 up mancanti per la seconda piramide. La vedo dura su questo mondo ottenerne una seconda piramide e raggiungere i 460 per l'up dorato della fabbrica.
 

Sorcino

Roditore del Forum
1703755173670.png

Quando si dice giusto giusto... ahahahah ed in questa fase finale mi sto conservndo le stelline ... Manca ancora qualche giorno
 

LightningRocky

Popolano
che vantaggio c'è a conservare le stelline invece di consumarle giorno per giorno?

Dipende dalla strategia di gioco, se consumarle giorno per giorno o riservarle per un giorno in particolare.
Se si punta a finire il calendario, bisognerà consumarle ogni giorno per cercare di prendere ogni giorno una chiave.
Se si punta ad alcuni premi giornalieri, conviene consumarle i giorni che i premi siano quelli ambiti.
 

Sorcino

Roditore del Forum
che vantaggio c'è a conservare le stelline invece di consumarle giorno per giorno?
Ma vedi io le conservo così che quando capita un premio speciale che mi interessa verso la fine dell' evento so che ho tanti tiri a disposizione e quindi maggiori possibilità di beccarlo... E poi siccome un po' mi diverte aprire i pacchi che mi fa tornare bimbo mi piace aprirne tanti tutti insieme..
 

Qadesh

Popolano
che vantaggio c'è a conservare le stelline invece di consumarle giorno per giorno?

Il vantaggio di avere maggiori probabilità di aprire pacchi che regalino stelle, aumentando così il totale raggiungibile.

---

460 li ho passati in questi giorni su tre mondi. La cosa bizzarra è che su A avevo sdiamantato (mi sono fatto prendere dall'impazienza) e sono praticamente allo stesso livello degli altri mondi dove non l'ho fatto.

Altra cosa bizzarra è che otterrò probabilmente 9 (8+base) up extra della piramide, una gran seccatura...

Tengo le dita incrociate per la lega argento, ho già messo una seconda fabbrica, vorrei decorare anche questa con le luci natalizie.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Il vantaggio di avere maggiori probabilità di aprire pacchi che regalino stelle, aumentando così il totale raggiungibile.
Effettivamente anche a questo...

460 li ho passati in questi giorni su tre mondi. La cosa bizzarra è che su A avevo sdiamantato (mi sono fatto prendere dall'impazienza) e sono praticamente allo stesso livello degli altri mondi dove non l'ho fatto.
questa rafforza ancora di piu quando dico da sempre che la fretta in questo gioco serve a poco... ( certo neanche dormire va bene :) ) e ...

Ricordo a tutti che si possono ottenere comuuque gli stessi risultati senza acquistare diamanti ...
Tengo le dita incrociate per la lega argento, ho già messo una seconda fabbrica, vorrei decorare anche questa con le luci natalizie.

Speriamo che ci riesci
 
Ultima modifica:

babypaola

Contadino
Ricordo a tutti che si possono ottenere comuuque gli stessi risultati senza acquistare diamanti ...
Falso. Esempio lampante in questo evento se vuoi il premio del calendario e quella della lega oro devi sdiamantare. Quello che dici si riferisce, come sempre, a 10 anni fa.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Falso. Esempio lampante in questo evento se vuoi il premio del calendario e quella della lega oro devi sdiamantare. Quello che dici si riferisce, come sempre, a 10 anni fa.
io mi sono basato su quanto testimoniato da
460 li ho passati in questi giorni su tre mondi. La cosa bizzarra è che su A avevo sdiamantato (mi sono fatto prendere dall'impazienza) e sono praticamente allo stesso livello degli altri mondi dove non l'ho fatto.

Nei mondi dove ha sdiamantato si trova esattamente nello stesso punto dove non ha speso diamanti....

Poi che ci sono degli oggetti / edifci ottenibili solo in modalità "premium" ? Vero; è chi dice il contrario... ( per me stanno bene dove stanno e ovviamente consiglio a tutti di lasciarli li dove stanno.. se non in rarissimi casi... )

Falso. Esempio lampante in questo evento se vuoi il premio del calendario e quella della lega oro devi sdiamantare. Quello che dici si riferisce, come sempre, a 10 anni fa.

Poi non è falso quanto ho detto... Basta usare solo quelli vinti in game ... Mica ho detto che non si devono usare i Diamanti... ( spero di essere stato più chiaro ora ) :)
 
Ultima modifica:
In cima