Discussioni/Domande Evento: L'Apollo e la Venere di Forge of Empires

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
lo avevo immaginato che invece di votare stessero scrivendo solo sotto xD
 

DeletedUser

Guest
il motivo per cui stavo dicendo/suggerendo di chiudere i 3d era oltre ke per evitare i voti venissero dichiarati..anche per evitare ke qualcuno ancora più inesperto nei sondaggi si confondesse pensando ke il voto venisse contato solo per iscritto via commento >.>

non sono poi tanto sicuro ke tutti quelli ke hanno scritto "io voto xxx" l'abbiano veramente fatto XD
 

DeletedUser20734

Guest
ma i vincitori saranno un maschio e una femmina o solo uno
 

DeletedUser

Guest
mi raccomando deve vincere oo6266 perchè se lo merita.

per gli uomini non importa fate voi :)
 

DeletedUser

Guest
alloraaa...tra un pò finisce il primo round l'evento di miss bellezza e mr simpatia...tutti soddisfatti vero?
 

DeletedUser

Guest
io direi chi manda piu messaggi sale piu su :D , si sa che la pubblicita è importante
 

DeletedUser14205

Guest
Parere mio, ritirasi sarebbe senza senso ora e non sarebbe giusto nei confronti di quelli che hanno espresso il voto per quella foto visto che non potranno votarne un'altra. Anche se non si vince bisogna prenderla con spirito. Inoltre i gruppi sono stati fatti in base alle foto partecipanti, se una foto non ci fosse stata da prima allora i gruppi sarebbero stati totalmente diversi, quindi anche questo sarebbe un torto nei confronti dei partecipanti.
Comunque le foto sono vostre e voi decidete cosa farne, se volete ritirarvi siete liberi di farlo

La mia era solo una domanda come tante altre fatte qui nel Topic. Per l'amor di Dio, mica voglio fare un torto a qualcuno, soprattutto a quelli che mi hanno votata nonostante le altre bellissime ragazze presenti nel mio gruppo. Detto questo spero di non aver indispettito nessuno. :(
 

DeletedUser

Guest
per la finale visto che sarà dura e che molto utenti saranno indecisi chi votare vorrei proporre alle finaliste ovvio se facciamo ognuna di 2 una piccola presentazione o magari scriviamo 2-3 parole che ci rappresentano ! certo nessuno non è obbligato di farlo e si fa se si vuole fare !
l'ho pensato ,come gia detto prima, perche le ragazze/ragazzi saranno tutti/e belli/e e magari chi non sa a chi votare ha un piccolo aiuto poi in tutti i concorsi di bellzza ci sta qualcosina di genere .. voi cosa ne pensate?(utenti , partecipanti al concorso , staff)?
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima