Discussioni/Domande Evento: L'Apollo e la Venere di Forge of Empires

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
io direi più miss simpatia e mister simpatia :)

naaah almeno per le ragazze vedo ke i voti sono obiettivi...anche perchè a votarle sono tutti i maschi ..un bel 90% dei forummisti presenti

ci saranno al massimo una trentina di donne a votare a sto concorso..figurati ke effetto mi fà vedere nei sondaggi degli uomini 10 persone con 15 voti e due simpaticoni con 35XD quando al massimo avranno preso 2-3 voti a testa dal sesso oppostoXD

aaah...se avessero potuto votare solo le donne i sondaggi degli uomini e viceversa (anche se nel caso attuale per le donne non avrebbe cambiato proprio nulla visto ke i voti delle donne/donne sono trascurabili per la loro minoranza:p) ..avrei riso di più ..e visto una votazione più obiettiva:D
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
sec me ti sbagli sull'obbiettività del voto alle donne...poi sò punti di vista
 

DeletedUser

Guest
ti scrivo in pm più dettagliatamente come la penso..e ovviamente ci scambiamo anche un pò di gusti in fatto di estetica femminile (muahahaha XD) perchè sennò vado veramente troppo off topic u.u
 

DeletedUser

Guest
ma da ora non si può votare più? che succede? chi passa ai gruppi dopo?
 

DeletedUser

Guest
bah... è passato un giorno dalla chiusura e non avete detto niente.. boh non vi capisco moderatori...
 

DeletedUser18457

Guest
cavoli ma lasciategli il tempo poveracci!!! ma avete idea di quanto tempo ed impegno serva per gestire un forum ed eventuali eventi su di esso? su su... siate pazienti, vedrete che presto ci diranno qualcosa ^^
 

DeletedUser17442

Guest
ahaha la finale donne ci può stare, sono tutte belle. Ma per la finale uomini meglio non commentare. Sono uscito per uno o due punti dalla selezione finale (mi pare il quarto nel mio girone con 23 voti e io 21); non dico che dovevo arrivare in finale ma intendo dire che ci sono concorrenti che non la meritavano assolutamente a discapito di altri. I gildani e amici fanno eh, chi ne ha di più vince qualche premio. Buon divertimento in finale
 

DeletedUser2834

Guest
si beh, era chiaro.. anche perchè come si fa a votare gli uomini?! Cioè siamo tutti uomini qui, il voto dato alle donne è sicuramente più veritiero
 

DeletedUser

Guest
potete rimuovere la foto che ho postato per il concorso?
grazie
manteee
 

DeletedUser

Guest
ahaha la finale donne ci può stare, sono tutte belle. Ma per la finale uomini meglio non commentare. Sono uscito per uno o due punti dalla selezione finale (mi pare il quarto nel mio girone con 23 voti e io 21); non dico che dovevo arrivare in finale ma intendo dire che ci sono concorrenti che non la meritavano assolutamente a discapito di altri. I gildani e amici fanno eh, chi ne ha di più vince qualche premio. Buon divertimento in finale

parole sante...in pratica per la finale maschile hanno solo facilitato la scelta del vincitoreXD almeno quella è appropriata^_^
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
anch'io vorrei che fosse rimossa la mia foto per favore grazie :)
 

DeletedUser19760

Guest
Buon pomeriggio a tutti...!
hanno detto che il finale si terra mercoledì 13 maggio 2013...!? Vero...!? o_O
 

DeletedUser9280

Guest
Diciamo che i sondaggi verranno chiusi il 13 maggio alle ore 23.59. A quel punto avremo i vincitori.
 

DeletedUser22854

Guest
è normale ricevere mp di gente che elemosina voti? -.-"
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima