Discussioni/Domande Evento Natura Selvaggia

Ipmark

Contadino
complimenti.. con così grande anticipo io non c'è l ho mai fatta... Generalemte arrviao sempre giusto in tempo...
Come ho scritto prima, devono aver cambiato qualcosa nel meccanismo del gioco.
Anch'io l'anno scorso ero riuscito a completare l'edificio in "zona cesarini" per una manciata di zampe, invece quest'anno è tutto mooolto piu' semplice: infatti
l'edificio l'ho già piazzato al massimo livello e la seconda base la potrei prendere già domani.
E se, come credo, resterò in argento prenderò pure un up dalla classifica lega.
Chiaramente c'è qualcosa di diverso dall'anno scorso .....
 

Funflus

Bracciante
Io avrei una domanda. L'hotel insetto (non che mi interessi) ma può essere preso solo con i diamanti o poi successivamente andrà nell'antiquario o ci sarà possibilità di trovarlo in altri eventi?
 

Qadesh

Popolano
A me sta andando di lusso questo evento: puntavo alla Riserva di Montagna di cui ho preso su serie complete, l'edificio speciale l'ho ignorato completamente ma finirò per completarlo (con qualche up d'avanzo forse), esco ed entro dalla lega Oro, se non avessi fatto un errore oggi avrei potuto raggiungerla alla fine ed ho anche vinto vari altri premi appetibili (piazze varie, up per sentinelle, ecc).

Fossero tutti così gli eventi...
 

Rubicone

Contadino
Mancano quasi 24ore al termine, ma sento di poter fornire brevi personali considerazioni su questo Evento.
Qualche difficoltà nell'esecuzione del giochino, errori anche grossolani indicano che per il grado di difficoltà occorre dedicare più attenzione.
L'edificio Evento molto difficilmente avrei potuto mancarlo, quindi ho puntato su altri premi del giorno, primo fra tutti il Kit Montagna, ma beffarda conclusione ho raccolto solo 13 kit e non riesco a costruire 2 Edifici a liv max. Incrocerò le dita con l'antiquario, quando sarà.
Nei mondi secondari ci ho dedicato poco e raramente ho scaricato tutti i biglietti.
Nel complesso è stato gradevole, il divertimento è altra cosa.
Il Villo non verrà modificato, qualche piccolo intervento sarà possibile, ma il lavoro grosso è rinviato a prima della prossima Era.
Al prossimo evento!
Buon game.
:)
 

Ipmark

Contadino
Io quello che prendo lo vendo all'antiquario, l'edificio non mi interessa.....
Secondo me vendere gli edifici degli eventi è un errore, mediamente sono migliori di tutti gli altri che si trovano durante lo sviluppo del villo.
Nella fattispecie, questo edificio dà persino attacco in attacco, quindi perchè venderlo?
 

Bruce Lee 65

Popolano
Secondo me vendere gli edifici degli eventi è un errore, mediamente sono migliori di tutti gli altri che si trovano durante lo sviluppo del villo.
Nella fattispecie, questo edificio dà persino attacco in attacco, quindi perchè venderlo?
perchè se mi va bene arrivo al 6 liv.
 

Ipmark

Contadino
perchè se mi va bene arrivo al 6 liv.
Come hai fatto ad arrivare solo al livello 6 me lo devi proprio spiegare dato che 4 up si prendono dalle quest e uno dalla scatola "a sorpresa"
Io ho già raccolto 11 up e probabilmente arriverò a 13 con diverse partite da 1-2 zampe .....
 

monicar

Bracciante
lo so , mi ripeto, ma trovo questo evento un assoluta schifezza ! è lentissimo, noioso, ed evito ulteriori parole perchè... sconvenienti
Lo eliminate per favore? inventate qualche altra cosa
 

Sorcino

Roditore del Forum
lo so , mi ripeto, ma trovo questo evento un assoluta schifezza ! è lentissimo, noioso, ed evito ulteriori parole perchè... sconvenienti
Lo eliminate per favore? inventate qualche altra cosa
non esageriamo... anche a me non mi ha appassionato piu di tanto però addirittura ad eliminarlo... E a chi piace?
Poi che si dovrebbero inventare qualche altra cosa è tutta un'altra storia e qui ti do perfettamente ragione.
abbestia dal Topo di FoE
 

Ipmark

Contadino
Boh, a me quest'evento piace, anche perché è l'unico in cui ci devi ragionare; tutti gli altri ..... clicchi e speri di vincere .... davvero avvincente.
Il salto della ranocchia? Le partite di calcio che sai prima come finiscono? Bellissimo .......
Ah, no: c'è anche la barchetta, quella sì che è entusiasmante :oops:
[ IRONIC OFF ]

Io da questo evento credo di aver preso il massimo che potevo ragionevolmente sperare di prendere: edificio al max, moltissimi premi giornalieri niente male (sentinelle + up, piazze dei vincitori, kit riserva di montagna, ecc.) e 4 ulteriori up dell'edificio; sono pure in lega argento.
Magari gli eventi fossero tutti così .....

Cattura evento attrav6.PNG Cattura lega1.PNG Cattura inv attr.PNG
 

Bruce Lee 65

Popolano
eccoti accontentato : animali.PNG da aggiungere la base e quello della scatola.
Adesso mi spieghi come hai fatto ad arrivare nei 5%, considerato che io sto quì : animali bis.PNG, se poi hai il fattore c...lo è un'altra cosa, visto che ho fatto molte partite senza prendere una zampina ?????
 

Ipmark

Contadino
eccoti accontentato : Visualizza allegato 17394 da aggiungere la base e quello della scatola.
Adesso mi spieghi come hai fatto ad arrivare nei 5%, considerato che io sto quì : Visualizza allegato 17395, se poi hai il fattore c...lo è un'altra cosa, visto che ho fatto molte partite senza prendere una zampina ?????
Cioè, fammi capire: con + di 60 biglietti (al netto di eventuali extra da incidenti) non hai raccolto nemmeno 60 zampe?
Meno di 1 zampa a biglietto (di media) ??
Io ho raccolto 200+ zampe in + rispetto a te, una cosa inspiegabile anche tirando in ballo il fattore C .....
E il tutto senza aver speso un singolo diamante, e questo te lo posso giurare su una montagna di bibbie.

Data l'enorme differenza tra i risultati, l'unica spiegazione è che hai sbagliato completamente l'approccio al minigioco.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Cioè, fammi capire: con + di 60 biglietti (al netto di eventuali extra da incidenti) non hai raccolto nemmeno 60 zampe?
Meno di 1 zampa a biglietto (di media) ??
non resterei cosi sorpreso... Ricordo di evnti passati che nonostante c'è l'ho messa tutta è andata male e non sono riscito a prendere tutti gli aggiornamenti mentre magari altri miei amici magari con anticipo avevano gia tutto ..

E il tutto senza aver speso un singolo diamante, e questo te lo posso giurare su una montagna di bibbie.
BRAVISSIMO... mai spendere diamanti ... peggio se si devono acquistare..
Data l'enorme differenza tra i risultati, l'unica spiegazione è che hai sbagliato completamente l'approccio al minigioco.
potrebbe ma il fattore C fa tanto ... fidati
 

Sorcino

Roditore del Forum
non così tanto...
be vedi in linea di massima potrei essere d'accordo con te ma in certe occasioni veramente non trovo molte altre spiegazioni logiche.. Ti posso garantire che in certi eventi mi ci sono messo di punta e non c'è stato verso... Poi ti vedo il gildano , o amico che sia che senza impegnarsi piu di tanto riesce ad avere tutto e prima ancora della fine dell'evento stesso..
Bho in questi casi ho è fattore C oppure credo che meriti di essere catalogato come un altro dei grandi Misteri di Forge of Empiress ahgah ;)
 

Bruce Lee 65

Popolano
Cioè, fammi capire: con + di 60 biglietti (al netto di eventuali extra da incidenti) non hai raccolto nemmeno 60 zampe?
Meno di 1 zampa a biglietto (di media) ??
Io ho raccolto 200+ zampe in + rispetto a te, una cosa inspiegabile anche tirando in ballo il fattore C .....
E il tutto senza aver speso un singolo diamante, e questo te lo posso giurare su una montagna di bibbie.

Data l'enorme differenza tra i risultati, l'unica spiegazione è che hai sbagliato completamente l'approccio al minigioco.
ti dico che ho fatto molte partite senza prendere una zampina, mentre stasera gli ultimi 5 biglietti ne ho prese 7 e 10 piazze, logicamente con il resto di monete che non so che farmene .... in ultimo con l'evento Natura non ho mai superato la lega hobby, mentre con gli altri eventi ho avuto un piazzamento migliore.
 
In cima