Discussioni/Domande Evento Natura Selvaggia

Deleted member 51856

Guest
forse l'hanno tolto mi pareva che in quello precedente di evento te li dava
 

babypaola

Contadino
Io dagli incidenti ho trovato monete, e anche poche.
Come ricordavo dal beta...qua per ora neanche monete ho trovato...mi sa che stanno centellinando anche questa cosa, o hanno un problema che faticano a risolvere. Nell'evento pirati in corso adesso di là gli incidenti non stanno dando nulla
 

Ipmark

Contadino
Per il momento dagli incidenti zero assoluto, sia monete che biglietti.
Ho fatto le mie prime 5 partite, bottino totale 19 zampe (3-6-4-4-2) e 4 kit attraversamento animali

Cattura kit attr anim.PNG
Sono in media salvezza ...... :)

(Ultima partita disgraziata con 2 zampe sul tabellone all'inizio e poi il nulla cosmico per tutta la partita, salvo poi vedere apparire 2 zampe con sole 2 mosse rimanenti ...... :mad: )
 

Sorcino

Roditore del Forum
AHAHAHAHAH oggi è in vena di burle il sorcio AHAHAHAH
no no mai stato piu serio..

sei tu che dici a gran voce di faticare a fare pure il 4 lvl ;) )
solo perchè ho poca voglia di farlo...Io Paola so fare tutto e che certe parti del gioco ( dopo averle provate ) le ho lasciate ma non perchè non ne abbia le capacità..( poi tu pensa come vuoi ) In altre discussioni mi pare di aver postato che sono arrivato a tale scopo e fidati senza troppi drammi...

Per la " bradaglia " a cui si fa riferimento c'è poco da dire..
l'ultima novità a riguardo del V liv di Spedizioni ha spiazzato tutti e sembra che la INNO con questo evento e relativo edificio sembra in un certo senso voler dare un " aiuto " ( se così si può chiamare ) per cercare di incrementare un valore che tantissimi player ( e giustamente per certi versi ) hanno sottovalutato...
Io dagli incidenti ho trovato monete, e anche poche.

ma perchè li raccogli ancora ahahah ... Io solo se mi capita per " sbaglio "...
 

tesibauco

Popolano
ai livelli 30 e 40 delle missioni non hanno messo monete o biglietti ma due ritratti che non li metto sulla carta igienica perchè costa. :p
 

babypaola

Contadino
solo perchè ho poca voglia di farlo...Io Paola so fare tutto
E allora sei un pallonaro. Che senso ha scrivere che fatichi a combattere (l'hai scritto tu non io) per poi dire esattamente il contrario.
1683099456615.png

Quanto ti piace prendere il giro chi ti legge??

l'ultima novità a riguardo del V liv di Spedizioni ha spiazzato tutti
La prima settimana, forse. Piccolo spoilerino, in beta sta già diventando la normalità fare il V lvl Spedizioni ed anche qui tutta questa rivolta da boicottiamo il V lvl non mi pare sia così diffuso ;)

Sveglia! La gente raccoglie le sfide e trova il modo per superarle :p

Io con gli incidenti ho beccato un biglietto e un pochino di monete.
Monete solo uno da venti....biglietti ancora a zero
 

Ipmark

Contadino
Allora ....
Il giochino è divertente e l'obiettivo principale è fare scendere le zampe .......
Ma si possono fare intere partite senza vedere una zampa nel tabellone?
Se il sistema non fa apparire le zampe da far scendere, che cosa dovrebbe fare il giocatore?
Anche adesso una zampa all'inizio e niente altro per tutta la partita, salvo un'altra a 3 tiri dalla fine che sono riuscito a prendere miracolosamente.
Un minimo sindacale dovrebbe essere d'obbligo.
Questo problema lo avevo evidenziato anche la scorsa edizione, perchè mi era capitata anche una partita con nessuna zampa, ma sembra che alla Inno abbiamo da fare altro invece che sistemare queste quisquilie
 

babypaola

Contadino
Questo problema lo avevo evidenziato anche la scorsa edizione, perchè mi era capitata anche una partita con nessuna zampa, ma sembra che alla Inno abbiamo da fare altro invece che sistemare queste quisquilie
Però di contro ci sono partite con tante zampe, questa mattina ne ho messe in saccoccia 6 in un unico tabellone. Spalmando su tutto l'evento penso siano disponibili un minimo, se non proprio un numero preciso, per tutti.

Invece per le monete della newslettere siamo ancora random, come lo scorso evento? Ho appena aperto la mail e le 200 monete non sono state accreditate sul mondo C, dove ho loggato una volta schiacciato il tasto "ottieni il regalo!", ancora problemi tecnici???
 
Ultima modifica:

Qadesh

Popolano
Ce ne mancherebbero ancora 10....se sono 90 biglietti per 3 zampe ciascuno sono 270....a 280 ne mancano 10. Quindi salvo biglietti extra ci manca qualcosa. Vorrei sapere se avete ricevuto bonus dalla newsletter...

Eheh, non so le tabelline -.-'
Siamo comunque lì, non sto a fare calcoli perché li sbaglierei, ma invece di 3 zampe a partita in media, bisognerà prenderne 3,1. In teoria si riesce a completare se non si gioca a caso come certa gente.

Confermo i biglietti negli incidenti ed il sospetto di babypaola che le zampette siano "fixed". Per quanto bene si possa giocare più o meno c'è un numero previsto di zampe ottenibili giocando un tot di biglietti.
 

Sorcino

Roditore del Forum
E allora sei un pallonaro. Che senso ha scrivere che fatichi a combattere (l'hai scritto tu non io) per poi dire esattamente il contrario.
Fatico a combattere nel senso che mi massacro le @@ a farle tutte le settimane.. Non mi piacciono... FoE non è un gioco di guerra... Le tollero eccezionalmente ma mi rompo a farle.
Ero arrivato a 72 mi pare ma non riesco a trovare lo screen relativo.,.. Mai permesso di prendere in giro nessuno... ora spero che ti sia chiaro ...
Se vuoi in prvt ti mando gli screen di tutte le settimane che arrivo a 64 Sped. ;)
1683107426998.png
Io non le farei proprio... Comunque anche per le volte future a tal riguardo direi che il discroso per me è chiuso... Solo tu non hai capito in che senso è una via Crucis.. ;) ahahah
La prima settimana, forse. Piccolo spoilerino, in beta sta già diventando la normalità fare il V lvl Spedizioni ed anche qui tutta questa rivolta da boicottiamo il V lvl non mi pare sia così diffuso ;)

Sveglia! La gente raccoglie le sfide e trova il modo per superarle :p

in beta forse... Qui dalle nostre parti so di tante gilde che non aprono proprio il V livello perche sanno che tanti gildani non le riuscirebbero a fare mentre so di altre gilde che le aprono ma lasciano lberi i gildani di farle o meno restando obbligatorio di fare i primi 4 livelli.

Per tornare al'evento... Fin ora nulla di che ma siamo solo all'inizio..
 

edoardo14

Popolano
Siete riusciti a riscattare le 200 zampe dalla newsletter? A me non le accredita... È già il secondo evento che fa così...
 

babypaola

Contadino
Siete riusciti a riscattare le 200 zampe dalla newsletter? A me non le accredita... È già il secondo evento che fa così...
Anche a me le 200 svanziche della newsletter non sono state accreditate ..... :(
Sicuramente sarà stato come l'altra volta che l'hanno accreditate un po' a caso, nel mondo in cui si è fatto il primo login dopo una certa ora:rolleyes:...ho aperto un ticket chiedendo delucidazioni, ed una sollecitazione per una risoluzione, vediamo che mi rispondono.

EDIT:
mi hanno appena chiesto uno screen della mail...ho il sospetto che non sia stato accreditato proprio il premio :eek:



Fatico a combattere nel senso che mi massacro le @@ a farle tutte le settimane..
1683112890933.png
Durante la Via Crucis nostro Signore non si massacrava le @@ ma pativa sofferenze, così giusto per rendere giustizia al significato delle parole ;)
Vedi che stai finendo le unghie a forza di arrampicarti sugli specchi insaponati :p:p
 
Ultima modifica:

Bruce Lee 65

Popolano
ma i biglietti sono solo 3 giornalieri ??? Purtroppo non ricordo bene l'evento scorso se si potevano comprare con le monete..... Fino adesso media di 15 zampe a mondo....... che disgrazia disgraziata ...................
 
In cima