Discussioni/Domande Evento Natura Selvaggia

Ipmark

Contadino
Però di contro ci sono partite con tante zampe, questa mattina ne ho messe in saccoccia 6 in un unico tabellone. Spalmando su tutto l'evento penso siano disponibili un minimo, se non proprio un numero preciso, per tutti.

Invece per le monete della newslettere siamo ancora random, come lo scorso evento? Ho appena aperto la mail e le 200 monete non sono state accreditate sul mondo C, dove ho loggato una volta schiacciato il tasto "ottieni il regalo!", ancora problemi tecnici???
"Però di contro ci sono partite con tante zampe" ....... si ..... se ti càpitano.
Ricordo che l'anno scorso c'erano un paio di tipi che facevano gli splendidi favoleggiando di partite da 9, addirittura 11 zampe .......
Da lì hanno preso spunto per la trasmissione TV "Chi l'ha visto". :D
Io ancora devo vederle 'ste partite, in compenso ne ho viste un mucchio da 1 - 2 zampe.

E a proposito della spalmatura dubito fortemente che i programmatori della Inno siano così raffinati da mettere su un sistema (funzionante) che dia le stesse probabilità e risorse a tutti, guarda come gestiscono la newsletter ......
Penso piu' che sia un sistema del tipo "mettiamo su questa baracca e che Dio ce la mandi buona ...."
 

tesibauco

Popolano
servono 13/14 zampe al giorno per aver edificio al 9 livello. credo sia difficile senza sdiamantare. finora mai visti biglietti attorno alla città
 

Ipmark

Contadino
servono 13/14 zampe al giorno per aver edificio al 9 livello. credo sia difficile senza sdiamantare. finora mai visti biglietti attorno alla città
Con una media di 3 zampe a partita si dovrebbe (il condizionale è d'obbligo) arrivare a 280 zampe che corrisponde a 9 up + la statuina che ti dà i frammenti per l'up dorato.
Io il conto non l'ho fatto, ma mi fido di quello che circola in rete.
 

F117

Bracciante
La ricarica dei biglietti è una mezza truffa, in pratica devi stare davanti al pc sempre con il gioco aperto. Ieri sera ho spento il PC con zero biglietti, stammatina alle 9 ne avevo 1, adesso ne ho ancora uno, sono uscito alle 13 che mancavano due ore per il secondo biglietto, adesso torno ne ho ancora uno e mancano ancora le due ore di prima.
 

babypaola

Contadino
La ricarica dei biglietti è una mezza truffa, in pratica devi stare davanti al pc sempre con il gioco aperto. Ieri sera ho spento il PC con zero biglietti, stammatina alle 9 ne avevo 1, adesso ne ho ancora uno, sono uscito alle 13 che mancavano due ore per il secondo biglietto, adesso torno ne ho ancora uno e mancano ancora le due ore di prima.
I biglietti si ricaricano ogni 8 ore...direi che come tempistiche ci siamo, no??
 

F117

Bracciante
considerando che gioco su un solo mondo, credo che non lo accreditino proprio...

facci sapere cosa dice il supporto!
non ci siamo no, alle 13 mancavano due ore per il secondo biglietto, adesso che scrivo ancora sto a un biglietto. Da ieri sera a questo momento non ho fatto manco una giocata.
 

Ipmark

Contadino
Su cirgard, ho usato tutti i biglietti e sono a 61025 in lega professionista per un pelo.
Sto ancora aspettando le partite con molte zampe, di solito sono da 2 - 4 , ma ho ricevuto un messaggio personale dalla Inno dove mi hanno assicurato che prima o poi capiteranno anche a me, purtroppo non mi hanno specificato in quale decennio ..... :)
 

Bruce Lee 65

Popolano
servono 13/14 zampe al giorno per aver edificio al 9 livello. credo sia difficile senza sdiamantare. finora mai visti biglietti attorno alla città
Allora siamo in due, ..... ed io che credevo al @Sorcino volante ci stavo quasi per cascare................
Sono zoologo a 79200 punti e 54 zampe, magari faccio altre tre o quattro zampe stasera, voi?
io al novizio con 33 zampe e senza comprare ulteriori mosse .... anche perchè non la so fare........ a meno che non interpello Marisa Laurito......
La ricarica dei biglietti è una mezza truffa, in pratica devi stare davanti al pc sempre con il gioco aperto. Ieri sera ho spento il PC con zero biglietti, stammatina alle 9 ne avevo 1, adesso ne ho ancora uno, sono uscito alle 13 che mancavano due ore per il secondo biglietto, adesso torno ne ho ancora uno e mancano ancora le due ore di prima.
E' strano perchè dalla barretta mi escono 4 biglietti, quindi facendo i conti ogni 6 ore...... boh, mah, chi lo sa ....... non vorrei che qualcuno (senza fare nomi e cognomi) mi abbia infettato con la Sorcinite.......
 

Onan bang

Contadino
Ripeto, ho speso mi pare 130 monete per continuare le partite, ne valeva forse la pena perché c'erano delle zampe vicine da tirare giù, però 130 monete mi faranno tardare per prendere più avanti martelli e compagnia, quindi non so, è una scelta più o meno calcolata che può andare benino o malino, ma siamo lì.
 
In cima