Discussioni/Domande Evento Natura Selvaggia

Qadesh

Popolano
Ma si è capito di quanti biglietti potremo disporre complessivamente?

La wiki dice: 4 (che si ricevono ad inizio evento), 21 (dalle missioni giornaliere), 2 dai gran premi. Sub-totale 27.

Più quelli che si generano automaticamente, non ho capito se ogni 6 o 8 ore. Quindi altri 60-80.

Più eventuali dagli incidenti. Totale 90/110
 

acu60

Popolano
La wiki dice: 4 (che si ricevono ad inizio evento), 21 (dalle missioni giornaliere), 2 dai gran premi. Sub-totale 27.

Più quelli che si generano automaticamente, non ho capito se ogni 6 o 8 ore. Quindi altri 60-80.

Più eventuali dagli incidenti. Totale 90/110
qualcosa non torna......
 

Qadesh

Popolano
qualcosa non torna......
Cosa?

Comunque confermato 1 biglietto ogni 8 ore, idealmente 3 al giorno per 21 giorni, fanno 63, più 27= 90 (3 zampe a biglietto 280). Sbaglio qualcosa?

Cambiando argomento, mi ero dimenticato che si potessero spendere le monete per acquistare mosse aggiuntive... ottimo.
 

Deleted member 51856

Guest
8x4 32 ore sei a cavallo basta finirli e stare attenti a quando si vincono di rigiocare alla partita io sto già in lega hobby e non ho usato nessun diamante
 

Sorcino

Roditore del Forum
E come avevo previsto tutto sempre uguale... rispetto all'anno scorso e agli anni passati

( https://forum.it.forgeofempires.com/index.php?threads/evento-natura-selvaggia.39833/ )

Stesso procedimento, stessa modalità ... tutto un po' " ciclico " ormai come avevo indovinato... La " derivite " si fa sempre più sentire...

Ma a parte questo direi edificio " deludente " ... Aggiungere in ogni caso quella poca percentuale all'esercito difensivo è una miseria e non occupa pochissimo spazio...

tra i due ovvio che è meglio il Santuario del Panda...

1683026894232.png1683026910474.png

Che fa stanno cercando di " rimediare " al fallimento del V livello di SdG con questa miseria?

Personalmente farò come sempre sperando di " spremere " quanto più possibile dai vari premi relativi all'evento..

Abbestia dal Roditore del Forum
 

acol

Contadino
E come avevo previsto tutto sempre uguale...
questa volta era difficile prevederlo, in effetti ogni volta che un evento si ripete viene regolarmente sconvolto e rigirato come un calzino .

ad esempio il prossimo evento sarà quello invernale , ma toglieranno la neve, le renne , e metteranno un timone , la nave, e i pirati , verrà reso talmente irriconoscibile da farlo sembrare un evento estivo

a proposito , ieri sera ho mangiato una pizza margherita e c'erano pomodoro e mozzarella , come prevedevo tutto sempre uguale
 

babypaola

Contadino
Personalmente farò come sempre sperando di " spremere " quanto più possibile dai vari premi relativi all'evento..
Vabbè abbiamo capito che come sempre non lo sai fare e metti già le mani avanti :D :D :D :D
tra i due ovvio che è meglio il Santuario del Panda...
P.S. non è che puoi sceglierne uno...il santuario si fa con l'up dorato, non è un'opzione...almeno a leggere come funzionano i premi...da quanto te l'eri preparata questa pantomima :D:D:D:D:D


P.P.S. anche questa volta c'è la possibilità di vincere il bibitone blu, nelle casse rosse, peccato che non sia quello da 30% ma da 20%...mi sa che punto a quelli :p
 

Sorcino

Roditore del Forum
Vabbè abbiamo capito che come sempre non lo sai fare e metti già le mani avanti :D :D :D :D
non è mettere le mani avanti... e che in certe occasioni anche se ho finito degli eventi non ho messo in ogni caso l'edificio..

P.P.S. anche questa volta c'è la possibilità di vincere il bibitone blu, nelle casse rosse, peccato che non sia quello da 30% ma da 20%...mi sa che punto a quelli :p

direi poca cosa... non si può mica andare avanti a " bibitoni "... ;)
 

UldeUlde

Bracciante
Cosa?

Comunque confermato 1 biglietto ogni 8 ore, idealmente 3 al giorno per 21 giorni, fanno 63, più 27= 90 (3 zampe a biglietto 280). Sbaglio qualcosa?

Cambiando argomento, mi ero dimenticato che si potessero spendere le monete per acquistare mosse aggiuntive... ottimo.
Ce ne mancherebbero ancora 10....se sono 90 biglietti per 3 zampe ciascuno sono 270....a 280 ne mancano 10. Quindi salvo biglietti extra ci manca qualcosa. Vorrei sapere se avete ricevuto bonus dalla newsletter...
 

Deleted member 51856

Guest
mmm aspettate
3 biglietti ogni 24 ore sono ogni 21 giorni che dura l'evento circa 63 che moltiplicato 3 sono 180-189 zampe giusto?
gli altri biglietti si vincono con le missioni quindi altrettante zampe+ eventuali biglietti vinti dagli incidenti dobbiamo arrivare all'orsetto che ti da i 150 frammenti per l'upgrade premium sono 260 zampe
 

babypaola

Contadino
eventuali biglietti vinti dagli incidenti
Non vorrei dire castronerie, ma biglietti dagli incidenti non ricordo di averne trovarti (in beta) o al massimo ne ho trovato uno...qualcuno che ha giocato in beta può dare qualche feedback in merito?


e che in certe occasioni anche se ho finito degli eventi non ho messo in ogni caso l'edificio..
Si si la tua (in)abilità nel capire gli edifici da mettere è nota a tutti ;)
non si può mica andare avanti a " bibitoni "... ;)
Ma si può tamponare puntando a bilanciare il bonus blu, o quanto meno a renderlo sufficiente per finire le spedizioni, se stai sempre a lamentarti con le braccia conserte, sicuro non cambi la situazione in cui ti trovi. A suon di bibitoni (neanche tanti per la verità) ho il tempio completo, al quale aggiungerò questo edificio e i relativi set con bonus blu.

Io sto migliorandomi sfruttando ogni occasione, chi si lamenta aspetta il top edificio (mi raccomando poco ingombrante eh) che dà tipo il 120% full bonus blu che compare all'improvviso nel magazzino? Chiedo per un amico ;)
 

Onan bang

Contadino
Al momento sono zoologo, ma spiegatemi una cosa, che oggi sono tonto più di ieri, come si ottiene la statuina che dà i frammenti?
 

Deleted member 51856

Guest
a ok ero convinto che si potessero vincere anche dagli incidenti non mi sono messo ad informarmi perché lo davo per scontato chiedo scusa.

Al momento sono zoologo, ma spiegatemi una cosa, che oggi sono tonto più di ieri, come si ottiene la statuina che dà i frammenti?
alla 260esima zampa che raccogli lo vedi nei premi progresso
 

Sorcino

Roditore del Forum
Si si la tua (in)abilità nel capire gli edifici da mettere è nota a tutti ;)
appunto... hai fatto bene a mettere tra parentesi ( in ) perchè è la mia abilita che è nota a tutti... :)

Ma si può tamponare puntando a bilanciare il bonus blu, o quanto meno a renderlo sufficiente per finire le spedizioni,

a furia di " tamponare " ci si fa male... ahaha

Io non credo che sia risolutivo... E' chiaro tutto fa brodo ma quest'ultimo non lo si può allungare all'infinito...
 

babypaola

Contadino
perchè è la mia abilita che è nota a tutti... :)
AHAHAHAHAH oggi è in vena di burle il sorcio AHAHAHAH
a furia di " tamponare " ci si fa male... ahaha
Sisi, intanto tamponando, lo sfizio di avere il tempio completo me lo son tolto. Con l'edificio dell'evento aumenterò ancora il bonus blu, ed ancora completando il serpentone. Dopotutto il bonus rosso non l'abbiamo mica tirato su dall'oggi al domani, abbiam messo il tutto fa brodo che tanto schifi...e che, rinunciandoci, palesemente ti mette in difficoltà con le battaglie (prima che ribatti con "ho combattuto ferocemente", sei tu che dici a gran voce di faticare a fare pure il 4 lvl ;) )


Attendo ancora qualcuno che mi dia riscontri dal beta sull'uscita dei ticket dagli incidenti.
 
In cima