Discussioni/Domande Evento San Patrizio 2024

Forse volevi dire 3 portali del tempo non promozioni veloce altrimenti a voglia a te a sganciare pentole per i manager :p
allora, ci saranno 2 linee di quest rivale che danno pentole facendo le spedizioni, e queste non le considero perchè le voglio finire ma non voglio spendere le pentole per le altre 2 linee di quest
1 linea quest che fornisce promozioni manager e chiede di usare time skip
1 linea che fornisce time skip e chiede di usare promozioni manager

combinando tra loro le ultime 2 penso di cavarmela facendo tutto "gratis" tranne 2 missioni (o 3). evidentemente significa non concludere il rivale, ma andrei in attivo con le pentole e con i vari bonus perchè un tot avanzerebbero.

poi magari ripeto, non ho capito qualcosa e non sto ragionando correttamente
 
Ultima modifica:

santin ghidis

Bracciante
evento assurdo
non voglio lamentarmi ma io che pago pretendo almeno offerte buone

andatervi a vedere i premi del pass oro
sono tutti avatar e ritratti ve ne riporto alcuni

scandalo 2.png
scandalo 3.png
scandalo 4.png
scandalo 6.png
 

LightningRocky

Popolano
Puoi sempre spendere per altro: arrivare in lega oro, prendere i premi che nessuno arriva a fare nell'avanzamento, aprire tutti i bauli.
 

Valin

Bracciante
Scusate, sarà l'età ma io pur avendo letto in giro non ho ancora capito come saranno strutturati i rivali... 4 gruppi di missioni, ok, ma come si succederanno? Prima un gruppo intero, poi il secondo e così via, oppure alternanza di una missione per gruppo (tipo ABDCABCD...), oppure 4 missioni attive in contemporanea (non credo proprio)... :oops:

Nel frattempo mi sa che sto correndo un po'... aspetto di chiudere la quarta città verso sera, ho aperto tutte le scatole solo con la terza perchè mi interessavano assai i premi (prima e seconda solo 3) e le pentole non dico che scarseggino già ma quasi
Oltretutto ho già spremuto Paddy (fatte 40 missioni e arrivato alle giornaliere)
Dovrò tirare un po' la cinghia :rolleyes:
 

Sinitar

Contadino
allora, ci saranno 2 linee di quest rivale che danno pentole facendo le spedizioni, e queste non le considero perchè le voglio finire ma non voglio spendere le pentole per le altre 2 linee di quest
1 linea quest che fornisce promozioni manager e chiede di usare time skip
1 linea che fornisce time skip e chiede di usare promozioni manager

combinando tra loro le ultime 2 penso di cavarmela facendo tutto "gratis" tranne 2 missioni (o 3). evidentemente significa non concludere il rivale, ma andrei in attivo con le pentole e con i vari bonus perchè un tot avanzerebbero.

poi magari ripeto, non ho capito qualcosa e non sto ragionando correttamente
Nel 1° rivale arriveresti a 3/8 per quanto riguarda i manager mentre per i salta tempo arriveresti a 5/8, sempre se non hai utilizzato il portale del tempo iniziale altrimenti torni a 4/8 come nel 2° rivale visto che chiedono 4 salta tempo totali. Per le promozioni veloci invece nel 2° potresti arrivare ad avere gratuitamente tutta la serie del manager
Screenshot_301.pngScreenshot_302.png
 

Maurizio3329

Popolano
Ma sull'edificio principale, la taverna, che ne pensate? è potente senza dubbio ma forse troppo difensivo e sicuramente ..enorme!
All'inizio ero convinto di metterlo ma quando ho guardato quanta roba devo togliere mi sta venendo i dubbi.

voi (grossomodo) che ne pensate? (sopratutto i top player sempre alle prese con lo spazio)
 

Onan bang

Contadino
Ma sull'edificio principale, la taverna, che ne pensate? è potente senza dubbio ma forse troppo difensivo e sicuramente ..enorme!
All'inizio ero convinto di metterlo ma quando ho guardato quanta roba devo togliere mi sta venendo i dubbi.

voi (grossomodo) che ne pensate? (sopratutto i top player sempre alle prese con lo spazio)
Questione di conti, io ho levato due tesorerie e al loro posto ho messo Taverna, palude e boschetto grigliata.
 

acol

Contadino
che ne pensate?
1709318676090.png

a titano:
89% attacco in 30 quadretti sono 3% a quadretto
201% difesa sono oltre 6% quadretto

più 38 punti e 100 beni
se hai di meglio nessuno ti obbliga a metterlo

BENE!!! meglio un edificio 6x5 che sei edifici 3x2
- un assist invece di sei per motivarlo
- una strada invece di 6
- raddoppiabile
ce ne fossero di enormi che danno il bonus dei piccoli

se poi ti piace di più una città con isolati larghi 4 e file di 2x2 invece che isolati larghi 12 e doppia fila di edifici da 6 , puoi pure farti reticoli di asfalto fittissimi e riempirti di una miriade di mini edifici
 

Sorcino

Roditore del Forum
1709420619408.png

Non ho mai fatto la prova... Ma va bene qualunque " solusione " di scambio? Per logica e considerato che non è specificato credo di si..
 

tesibauco

Popolano
Visualizza allegato 22608

Non ho mai fatto la prova... Ma va bene qualunque " solusione " di scambio? Per logica e considerato che non è specificato credo di si..
io ho sempre già pronti gli scambi dell'antiquario per eventi. Scambio potenziamento monete in 5 slot in 2 ore e poi aspetto missione
degli eventi che chiedono lo scambio. L'evento precedente avevo già pronto e mai avuto la missione dello scambio
antiquario.
 
In cima