Discussioni/Domande Evento St. Patrick's Day 2020

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

fermon74

Popolano
se tu hai scelto quel giocatore,i punti venivano raddoppiati nella tabella delle lega,nient'altro
Non ho parlato di punti classifica player, mi riferivo proprio ai punti della tabella delle leghe che non sono stati per nulla raddoppiati e vorrei capire per quale motivo...
 
,dovresti fare 8 città per arrivare a fare 250 missioni

Volendo tener conto di 8 città, e facendo un calcolo peggiorativo, cioè dando per scontato che si abbia poco tempo, e quindi spendendo gold anzichè andare in manuale sulla seconda possiamo dividere le 50 task mancanti nella città 7 e nella 8, spendendo rispettivamente 430 gold e 530 gold per un totale di 960. Sommiamo a questi 960 gold i 1740 gold delle prime 3 città e i 1740 gold delle seconde 3 città otteniamo4440 gold di spesa per fare 8 città. ne restano 6760 per aprire forzieri, e considerando che per farne 4 setne servirebbero 7600 ne mancano 840.

E' possibile trovare 840 pots of gold da incidenti in 20 giorni? Io dico di si, perchè stamattina il primo evento che ho cliccato mi ha dato questo

LOL.jpg
 
Ho un dubbio, conviene sempre aumentare il livello dei responsabili di produzione?
Assolutamente no, tutta la nostra elucubrazione su quali task saltare dipende proprio da questo. Alcune costano così tanto che vanno saltate, sennò alla fine dei 20 giorni non arriverai a 10 pezzi del kit.

Ti lascio i livelli MASSIMI che seguo io (tabellina in alto a destra)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gorevolution

Bracciante
Quindi per aumentare la produttività mi conviene piuttosto usare i quadrifogli per aumentare la capacità, piuttosto che usare l'oro per i responsabili. Corretto?
Le città successive si sbloccano coi i quadrifogli? La prima mi pare di capire che sia 8.4 quadrilioni di quadrifogli.
 
Quindi per aumentare la produttività mi conviene piuttosto usare i quadrifogli per aumentare la capacità, piuttosto che usare l'oro per i responsabili. Corretto?
Le città successive si sbloccano coi i quadrifogli? La prima mi pare di capire che sia 8.4 quadrilioni di quadrifogli.
Le città saranno tutte 8,4Q, che è una quantità ragguardevole. E si, devi assolutamente usare i quadrifogli, spendili tutti, e sopratutto spendili man mano che li hai, dove? Nella cosa di cui hai più bisogno. Se vedi che la prduzione resta inattiva nel piazzale davanti alle fabbriche significa che hai barca troppo bassa. Se la produzione resta inattiva davanti alla barca allora hai il menager troppo basso. E a parità di produzioni, spendi in quella che al momento ti frutta di più. Altro consiglio: ogni volta che fai blocchi di upgrade (25/50/100) avrai dei bonus. E' meglio se arrivi a completare la barretta verde perchè avrai dei moltiplicatori. x2, x3 x4. Magari una certa produzione ti sembra poco conveniente, ma una volta completata la barra verde con un bel x4 può diventare la produzione migliore
 
ma si possono portare avanti più città contemporaneamente?
No, ti fa accedere alla seconda solo quando arrivi ad 8,4Q e quando passi perdi tutto. TUTTO. Restano solo oro e progressi nelle task. Quindi perdi quadrifogli e anche tutti i menager che hai comprato. Ecco perché è oro perso quello nei menager e occorre spenderne il meno possibile
 

DeletedUser41127

Guest
Qualche domanda:
- È necessario sbloccare tutte le fabbriche di ogni città o è meglio andare alla città successiva appena possibile?
- È utile sbloccare tutti i bonus produzione di ogni fabbrica o questo incide sulla capacità di completare l'edificio evento?
- In un post precedente di parlava di saltare alcune task troppo costose o lunghe. Ma è possibile saltare le task? Se si come?
- quante città si devono sbloccare nell'evento?
- se come dite non bisogna sprecare oro nell'up delle fabbriche le produzioni saranno lentissima e ci vorrà un secolo per completare tutte le task e tutte le città.

- una curiosità, non so se capita anche a voi ma quando è richiesta la raccolta di incidenti questi magicamente spariscono dalla città e ti costringono a raccogliere dall'asta facendoti perdere un mucchio di tempo o diamanti. Avevo notato la stessa cosa anche nel forge bowl e su tutti e tre i mondi dove gioco. Ho segnalato questa curiosa coincidenza ma ovviamente mi hanno detto che non c'entra nulla con l'evento e che l'uscita degli incidenti resta regolare.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser414

Guest
scusate, domanda già fatta...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser41127

Guest
Le città saranno tutte 8,4Q, che è una quantità ragguardevole. E si, devi assolutamente usare i quadrifogli, spendili tutti, e sopratutto spendili man mano che li hai, dove? Nella cosa di cui hai più bisogno. Se vedi che la prduzione resta inattiva nel piazzale davanti alle fabbriche significa che hai barca troppo bassa. Se la produzione resta inattiva davanti alla barca allora hai il menager troppo basso. E a parità di produzioni, spendi in quella che al momento ti frutta di più. Altro consiglio: ogni volta che fai blocchi di upgrade (25/50/100) avrai dei bonus. E' meglio se arrivi a completare la barretta verde perchè avrai dei moltiplicatori. x2, x3 x4. Magari una certa produzione ti sembra poco conveniente, ma una volta completata la barra verde con un bel x4 può diventare la produzione migliore
Le fabbriche aumentano progressivamente di produttività quadrifogli, quindi a mio avviso sarebbe utile impostare la catena produttiva dando priorità allo sblocco ed automatizzazione di nuove fabbriche.
 

Sinitar

Contadino
Edit by staff
La città 1 farei 33 missioni
La città 2 e 3 32 missioni se hai fretta
Ma dato che io non voglio stare attaccato qui, scelgo il mio metodo da pigri, così invece per sbattermi per 1 kit extra, rimango con 10 e al massimo le ore impiegate a questo evento si riducono a 1 giorno su 21 giorni
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gorevolution

Bracciante
L'unico scopo di passare alle città successive, mi sembra di capire, che sia prendere i forzieri che ci sono tra un passaggio e l'altro.
 
L'unico scopo di passare alle città successive, mi sembra di capire, che sia prendere i forzieri che ci sono tra un passaggio e l'altro.
Non solo, lo scopo è duplice. Aprire i 6 forzieri, ma non sempre (non avrai tutto l'oro per aprirli ogni volta) ma anche continuare nelle task. Ogni città ti da altre 38 task, di cui almeno 32 sono fattibili, per cui se non avanzi non avanzi nelle task
 

Zeratul2

Bracciante
Io ancora non ho capito quando conviene cambiare città,altra cosa assumere manager va bene ma alzarli fino a che livello?può bastare un 4° livello?e gli edifici vanno portati tutti a 100 o è meglio portare a 100 il traghetto e il mercato?un'opinione è molto gradita
 

Deleted member 47160

Guest
io sono alla 35° quest della 1° città, ho uppato manager e edifici anche più del dovuto.... e adesso per produrre 8,4 biliardi di quadrifogli devo attendere 9 ore per passare alla prossima città.... sicuramente ho tarato male i tempi, nel senso che ho "corso" per fare le quest più del dovuto, visto che adesso per passare alla prossima città devo attendere molto tempo senza fare nulla.... senza sdiamantare.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima