Discussioni/Domande Evento St. Patrick's Day 2020

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Dargor X

Popolano
1) non è possibile saltare le missioni.. Puoi solo lasciarle là
2)Quando avrai abbastanza quadrifogli e te ne serviranno 8400 trilioni, perderai tutti i progressi fatti nella città attuale ma ti rimangono solo i progressi fatti sui gran premi e i vasi rimanenti.. Ma ehi, non devi potenziare al massimo i manager.. È uno spreco di vasi..
3)il max ti permette di aggiornare un singolo edificio con la tue disponibilità attuali di quadrifogli con un click rispetto a doverne farne più di 1
Rispondo principalmente al punto 3.
Grazie della spiegazione, stavo per chiedervi se anche voi cliccate a raffica come i dannati per aggiornare gli edifici.. Ho passato la giornata di ieri con il dito a scatto!
 

MARCUS80

Bracciante
8,4q (quadrillion in inglese) è il prezzo per passare in una nuova città, il pulsante max non è altro che la funzione che ti permette di spendere tutti i quadrifogli in una volta senza dover cliccare tante volte, è solo una semplificazione non modifica il prezzo base
 

DeletedUser45684

Guest
Scusate quante producete nel festival? io sono arrivato ad 1T ( liv.270 mi pare ) passo a 4Q penso in domani mattina di arrivare a 8,4Q......E'buona come media x passare di citta' ? in gilda sono passati ad un'altra citta' in 1 giorno arrivando a produrre 8,4 T nel festival ( liv. 300 ).....ma costa un botto portarlo a 300
 

DeletedUser41127

Guest
Qualcuno può postare i livelli consigliati di up dei manager? Grazie.
 

ilMerloSagace

Popolano
Perciò non conviene finire tutte e 38 le task?
E invece per completare con certezza il set bisogna finire almeno 7 città con le relative 25 task e aprire 4 volte tutti i forzieri?
 

Rubicone

Contadino
A mio parere, il (mini)game proposto è carino, ben strutturato ed articolato. Però è troppo complesso per essere portato avanti in modo ottimale, perché richiede molta presenza per una buona parte iniziale di ciascun processo. Tra gestione del Villo (o dei Villi per i pozzi-farmer), Spedizioni, GvG, PvP, Campi di battaglia, quest ordinarie, Forum... i tempi di giocare si dilatano e sottraggono ad altro o inversamente, c'è chi avrà per forza di cose meno tempo per questo gioco e lentamente se ne farà una ragione e manderà saluti senza baci e sventolio di fazzoletti.
Un giochino che non può essere né carne né pesce, ovvero troppo poco elaborato per avere un'identità propria a lungo termine, ma anche eccessiva per essere un fil rouge che anziché divertire quanto basta, rischia di distrarre dalle principali vicende e necessità di Foe, divenendo un'ulteriore devianza sul soggetto principale del game, portandole in secondo piano. Foe sta diventando l'intermezzo dei minigame.
Si ricade ancora una volta nel giochino nel gioco, si passa dalla strategia gestionale e militare a quella scientifica.
Quando accanimento e marketing vanno a braccetto.
 

MARCUS80

Bracciante
Il genere tap game ha la sua nicchia, non a tutti può piacere ma può essere carino per chi non punta a completare l'edificio celtico
 

ilMerloSagace

Popolano
Secondo me è molto bello l'evento fatto così.
È certo che porta via troppo tempo, un po' più semplice non dispiacerebbe.
Ma a confronto con gli altri, per me, ha una marcia in piu
 

Zeratul2

Bracciante
Scusate una cosa qui tutti calcolato le pentole d'oro che si prenderanno in tutto l'evento,quelle sicure finendo le missioni e quelle dopo la mezzanotte,Ma secondo me si possono aggiungere almeno altre 400 pentole d'oro MINIMO da spendere e sono quelle degli incidenti che si trovano in città tenendo conto di trovare 20 pentole al giorno che è una sottostima abbastanza grande,questo oro aggiuntivo può consentire di mettere un manager migliore,io ne ho già trovate almeno 100 a città
 

Ipmark

Contadino
si possono aggiungere almeno altre 400 pentole d'oro MINIMO da spendere e sono quelle degli incidenti che si trovano in città tenendo conto di trovare 20 pentole al giorno
Ma dove? Dall'inizio dell'evento non ne ho trovata NEMMENO UNA !!! E poi è troppo complesso, non si capisce cosa si deve fare (la "spiegazione" ufficiale è ridicola), non si sa bene quanto aumentare le capacità di ogni postazione (festival , nave e fabbriche), infine la cosa piu' importante: da quello che ho letto per finire con tutti i premi bisogna prenderlo come un lavoro, e a me non risulta che qualcuno ti paghi per questo...... quindi mi prenderò quei 50 pf del secondo raccolto e amen
 

fermon74

Popolano
Questa volta con questo tipo di gioco hanno fatto proprio una colossale ed enorme cagata, ma come si fa a star dietro ad una cosa del genere.
Non si capisce assolutamente nulla, per arrivare a 8.5Q è una cosa impossibile perché bisogna potenziare le fabbriche e queste possono portarti a spendere anche 400T per un update. Quindi mi chiedo come sia possible arrivare a cambiare città...
E' il peggiore e il più orrendo evento che abbia mai visto, spiegazioni, per quel che avete dato, al quanto malissime, c'è solo una totale confunsione.

Inoltre, sto ancora aspettando una risposta alla mia domanda sull'evento precedente... "Avevo selezionato l'allenatore che raddoppiasse i punti, ma tutto ciò non è avvenuto, come mai?", continuerò a postarla finché non avrò una risposta...
 

MARCUS80

Bracciante
Sebbene la tua domanda sia OT e che non c'è nessun moderatore (ave babypaola); l'allenatore "League Coach" raddoppia solo i punti nella lega. Se effettivamente non ti sono stati raddoppiati i punti prova a inviare un ticket, loro hanno i mezzi per capire se si tratta di bug o altro. Qui non riceverai risposte più dettagliate
 
Ultima modifica:

aurien

Bracciante
Ma un gioco meno macchinoso no? Chi ha voglia e, soprattutto, tempo per stargli dietro? E' il primo evento che ho voglia di ignorare completamente. I giochi devono divertire e non far diventare matti. Ed è inutile che ci spronate guardare il video per capirci qualcosa, almeno fatelo in italiano cavoli, siamo in Italia!
 

fermon74

Popolano
Sebbene la tua domanda sia OT e che non c'è nessun moderatore (ave babypaola); l'allenatore "League Coach" raddoppia solo i punti nella lega. Se effettivamente non ti sono stati raddoppiati i punti prova a inviare un ticket, loro hanno i mezzi per capire se si tratta di bug o altro. Qui non riceverai risposte più dettagliate
Almeno tu a differenza dei moderatori che sono dei TOTALI FANTASMI mi hai dato una risposta.

Ma un gioco meno macchinoso no? Chi ha voglia e, soprattutto, tempo per stargli dietro? E' il primo evento che ho voglia di ignorare completamente. I giochi devono divertire e non far diventare matti. Ed è inutile che ci spronate guardare il video per capirci qualcosa, almeno fatelo in italiano cavoli, siamo in Italia!
Concordo pienamente, io ormai ho abbandonato l'evento in tutti e 3 i mondi in cui gioco. Il gioco deve essere relax e divertimento puro, non un impegno lavorativo a tempo pieno.

SIAMO IN ITALIA E I VIDEO DEVONO IMPERATIVAMENTE E RIGOROSAMENTE ESSERE IN ITALIANO
 

MARCUS80

Bracciante
Nel video ci sono i sottotitoli, fare il doppiaggio per tutti i paesi (circa 20) sarebbe denaro e tempo perso
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima