Discussioni/Domande Evento St. Patrick's Day 2020

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

MARCUS80

Bracciante
Attenzione se fai tutti e 38 non avrai abbastanza oro, già con 4 città complete (senza calcolare la 5) spenderai 3990 + 7600 dai bauli. Se l'evento da di base 11200 sei fuori
 
Ultima modifica:

DeletedUser46855

Guest
Ne stavo giusto parlando in gilda...quali bisogna saltare per essere tranquilli con l'oro?
 

DeletedUser46855

Guest
Attenzione se fai tutti e 38 non avrai abbastanza oro, già con 4 città complete (senza calcolare la 5) spenderai 3990 + 7600 dai bauli. Se l'evento da di base 11200 sei fuori

Grazie intanto della risposta. Su un video ho trovato dei calcoli diversi, i tuoi da dove li hai presi? Mi risultano 11.140 oro per completare 4 città + 4 set completi di scatole.
Con i 500 oro ricevuti via mail e incidenti vari si riescono a chiudere 25 incarichi nella quinta?
 

MARCUS80

Bracciante
Su un video ho trovato dei calcoli diversi, i tuoi da dove li hai presi? Mi risultano 11.140 oro per
Se ti riferisci al video di foe hint su youtube, lui presuppone che qualche missione che richiede manager viene saltata e non indica quali. Io ho calcolato sommando tutti i manager necessari per 38 incarichi senza saltarne nessuno.
Puoi verificare anche te i calcoli
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser46855

Guest
Se ti riferisci al video di foe hint su youtube, lui presuppone che qualche missione che richiede manager viene saltata e non indica quali. Io ho calcolato sommando tutti i manager necessari per 38 incarichi senza saltarne nessuno.
Puoi verificare anche te i calcoli

Grazie. Effettivamente si sfora, non so che calcoli abbia fatto foe hint...assurdo comunque che uno che finisce tutti gli incarichi sia penalizzato rispetto a quelli che saltano qualcosa!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zeratul2

Bracciante
Riguardo a Set Foresta celtica, non credo si possa recriminare...Ha dimensioni di una Fattoria terrazzata; piccolo inciampo, richiede collegamento stradale almeno su due lati. Per il resto, si può vedere nella wiki che rilascia risorse decisamente interessanti, per quantità e qualità.
Per il minigame, sto procedendo eseguendo quasi pedissequamente i compiti richiesti, saltando quelli che appaiono superflui e forzando solo dove e quando necessario. Memore di errori e esperienza nel beta, dovrei riuscire ad ottenere tutti i pezzi base liv.1 e almeno quattro upgrade liv.2.
Ciao,ho letto che hai già fatto questo evento,vorrei domandarti se è possibile aprire tutte le scatole alla fine di ogni città,perchè cosi a intuito non mi sembra possibile e credo che per ottenere il set completo più i miglioramenti si debbano portare a termine i compiti delle città in più città possibile per avere un pezzo del set dalla barra dei premi speciali è corretto?Grazie
 

Rubicone

Contadino
@zeratul2. Ho aperto sempre e solo il primo forziere, quello gratuito. Nel Forum dicevano che giocando con moderazione e risparmio delle Pentole d'oro si può arrivare ad aprire tutti i forzieri delle ultime quattro tornate. L'ho scoperto aver già fatto la frittata, perciò ho continuato con un ritmo solo per comprendere meglio i meccanismi, senza soffermarmi troppo in applicazioni scientifiche. Anche adesso vado con un ritmo contenuto, senza accanirmi troppo per l'obiettivo finale, perché comunque vada sarà un esito soddisfacente.
 

Zeratul2

Bracciante
@zeratul2. Ho aperto sempre e solo il primo forziere, quello gratuito. Nel Forum dicevano che giocando con moderazione e risparmio delle Pentole d'oro si può arrivare ad aprire tutti i forzieri delle ultime quattro tornate. L'ho scoperto aver già fatto la frittata, perciò ho continuato con un ritmo solo per comprendere meglio i meccanismi, senza soffermarmi troppo in applicazioni scientifiche. Anche adesso vado con un ritmo contenuto, senza accanirmi troppo per l'obiettivo finale, perché comunque vada sarà un esito soddisfacente.
per chiarezza va bene aprire un forziere e andare avanti?chiaramente il set completo lo si ottiene ho 2 pezzi e 2 selezioni un'altra la vedo nei premi speciali quindi si sarà soddisfacente,anche a me sembra che andare di fretta non vada bene,fare una città in 3 giorni consente di avere 600 monete per fare quella dopo,non mi è ancora chiaro come prendere il forziere gratis,ho domandato al supporto ma mi hanno indirizzato alla spiegazione ufficiale,ma non è necessario aprire tutti i forzieri per avere quello gratis
 

Rubicone

Contadino
E quello che ho fatto. Ripeto, ad ogni occasione ho aperto solo il forziere gratuito, ma il mio obiettivo nel beta era di conoscere il meccanismo di gioco. Comunque sia, un po' dalla questline e poi dai vari step, sono riuscito a completare un set Foresta e poi upgradare alcuni edifici...non tutti, ma va bene.
Il supporto (secondo impressioni che ho avuto) non fornisce più informazioni di gioco, il rischio di incomprensioni o indirizzamenti che prendono una piega indesiderata ed un attimo dopo il player punta il dito verso l'interlocutore qualificato: "me l'ha detto xyz!" Gli operatori ormai hanno esclusive competenze di supporto tecnico, scevre da qualsiasi indicazione strategica e sovente con risposte stereotipate, predisposte appositamente per scongiurare che le libere formulazioni possano portare a spiacevoli querelle (con 2 elle).
 

Sinitar

Contadino
Riguardo a Set Foresta celtica, non credo si possa recriminare...Ha dimensioni di una Fattoria terrazzata; piccolo inciampo, richiede collegamento stradale almeno su due lati. Per il resto, si può vedere nella wiki che rilascia risorse decisamente interessanti, per quantità e qualità.
Per il minigame, sto procedendo eseguendo quasi pedissequamente i compiti richiesti, saltando quelli che appaiono superflui e forzando solo dove e quando necessario. Memore di errori e esperienza nel beta, dovrei riuscire ad ottenere tutti i pezzi base liv.1 e almeno quattro upgrade liv.2.
Su beta, nonostante gli errori fatali fatti inizialmente alla fine ne presi 9 pezzi, qui con i miglioramenti, ci arrivo senza pensieri/problemi/fretta al set completo di livello 2 ed equivale a 10 pezzi
 

Sinitar

Contadino
Ragazzi buongiorno, ho terminato la prima città seguendo i vostri consigli. Ho saltato quelle missioni in rosso. Solo che al cambio città ho dimenticato di aprire l ultimo pacco, pensavo potevo aprirlo una volta cambiata città invece no. Ho rovinato il mio evento gia adesso? Hahahaah
Ti sei bruciatodi portare 1 pezzo del set al liv 2
 

Sinitar

Contadino
Ciao, devo ancora deciderlo, o 8 o 5, dipendentemente dal numero di set di forzieri che vorrei aprire. Entrambe le strategie portano ad 11 pezzi se trovi un' po' di oro da incidenti, l'unica vera differenza è che se fai 8 città apri 4 set, se fai 5 città coi soldi risparmiati ne apri 5 (ribadisco, servono un migliaio di gold da incidenti però o da diamanti). Sinceramente più il tempo passa più penso di fare meno città e più set perchè semplicemente preferisco i premi dei set di forzieri (la piazza veneziana) ai premi dei GP
Cosa te ne fai del set piazza? Su beta l'ho messo all'antiquariato
 

Sinitar

Contadino
per chiarezza va bene aprire un forziere e andare avanti?chiaramente il set completo lo si ottiene ho 2 pezzi e 2 selezioni un'altra la vedo nei premi speciali quindi si sarà soddisfacente,anche a me sembra che andare di fretta non vada bene,fare una città in 3 giorni consente di avere 600 monete per fare quella dopo,non mi è ancora chiaro come prendere il forziere gratis,ho domandato al supporto ma mi hanno indirizzato alla spiegazione ufficiale,ma non è necessario aprire tutti i forzieri per avere quello gratis
Perché neanche loro sono in grado di darti una risposta adeguata e quindi ti spediscono ad una risposta standard ahahaha
 

Sinitar

Contadino
Io sto seguendo una strategia diversa: faccio 4 città complete a 38 obiettivi e per ogni città prendo il set completo di scrigni a 1900 oro. Avanzo con gli incarichi nella quinta quel tanto che basta per sbloccare un ulteriore kit di selezione Foresta.

Totale: 3 kit dalle missioni giornaliere, 3 kit selezione dai premi dati dagli incarichi, 4 kit dagli scrigni di cambio città.
Ahahahahahhaahah ma sei a conoscenza delle missioni di ciascuna lista? Pare di no altrimenti avresti detto 34 e non tutte e 38
 

DeletedUser46855

Guest
Ahahahahahhaahah ma sei a conoscenza delle missioni di ciascuna lista? Pare di no altrimenti avresti detto 34 e non tutte e 38

Ho letto l'elenco presente sulla pagina wiki degli incarichi per ogni città e pensavo si potessero svolgere tutti e 38 prima di cambiarla (come suggerito da altre fonti, tra l'altro). Per la prima ho fatto così. Non immaginavo non bastasse l'oro accumulato per farne 4 intere + quinta città, come ha giustamente fatto notare Marcus.

Non avendo provato nessuna beta cerco di capirci qualcosa e chiedo conferma qui nel forum.

Simpatico comunque!
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima