Discussioni/Domande Evento St. Patrick's Day 2020

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Sinitar

Contadino
Ma allora ci può avere il set completo non aprendo tutti i forzieri?e sopratutto si aprire il forziere gratis non aprendo tutti gli altri a pagamento?da come scrivi sembra che tu ne sappia più di me
Dovresti lo stesso aprire alcune volte i forzieri
Ma seguendo quella via è più complicato in senso di tempo impiegato nell'evento per cui, invece di sperare di farcela e specialmente se non hai tempo, lascia perdere e cercati la via più rilassante
 

Rubicone

Contadino
SE ti fai bene i conti, potresti aprire uno o due serie di Forzieri ma devi essere in grado di calcolarlo nell'ultima settimana.
Tenete conto che un Set intero della Foresta celtica si otterrà comunque, a meno che non si rimanga effettivamente ipnotizzati dal movimento della Nave, come diceva chi? ... E se non si prenderanno tutti gli upgrade, poco male: è sufficiente elevare gli edifici più interessanti.
Ma attenzione! Prima di costruire la Foresta celtica è meglio attendere la conclusione dell'evento, in modo da sbloccare correttamente i vari kit e non trovarvi sul gobbone pezzi superflui del set.
 

Deleted member 47160

Guest
evento ripetitivo e noioso, ho forzato i tempi così non ci penso più, quinta città, 35 missioni completate, rutti e sei i forzieri aperri ( tra l'altro i premi intermedi dei forzieri ridicoli a parte pochissime eccezioni, qualche sdiamantata per alzare i manager e ho messo giù la foresta liv.2 tranne i due pz più piccoli.IMG_20200223_163115-766x443.jpg
 

Manveru aerendil

Bracciante
Ho seguito i vostri consigli qui per la prima città, nella seconda città sto aspettando di accumulare gold per passare alla terza.
Ma ho visto in un video su yt postato qui, che diceva di non comprare bauli nella seconda città. Che faccio:
i) Attendo di raggiungere 3900 pentole prima di passare alla terza città e comprare tutti i 6 bauli?
ii) Passo adesso alla terza città e non compro bauli? ( A questo punto potrei comprarne solo uno da 50, in modo da recuperare quello saltato prima, no?)
 

Sinitar

Contadino
Ho seguito i vostri consigli qui per la prima città, nella seconda città sto aspettando di accumulare gold per passare alla terza.
Ma ho visto in un video su yt postato qui, che diceva di non comprare bauli nella seconda città. Che faccio:
i) Attendo di raggiungere 3900 pentole prima di passare alla terza città e comprare tutti i 6 bauli?
ii) Passo adesso alla terza città e non compro bauli? ( A questo punto potrei comprarne solo uno da 50, in modo da recuperare quello saltato prima, no?)
i 3900 vasi sono richiesti se tu apri più di 6 scrigni di seguito, non ogni volta che finisci la città che sarà sempre 1900 per il primo giro di 6 forzieri
i progressi per il kit non si sommano,si azzerano sempre
 

Sinitar

Contadino
evento ripetitivo e noioso, ho forzato i tempi così non ci penso più, quinta città, 35 missioni completate, rutti e sei i forzieri aperri ( tra l'altro i premi intermedi dei forzieri ridicoli a parte pochissime eccezioni, qualche sdiamantata per alzare i manager e ho messo giù la foresta liv.2 tranne i due pz più piccoli.Visualizza allegato 8372
lo sai che se ti becco come ti vicino,quello sarà l'obiettivo primario che ti saccheggerò?ahahahhaha
scherzo,sei nel coloniale e neanche nel mio mondo(?)
 

Helin

Bracciante
In assoluto uno dei più brutti eventi di Foe, direi machiavellico nel suo insieme
Non si capisce molto dalle spiegazioni ed è troppo lungo per potersi concludere in soli 20 gg......
 

ZioJan

Bracciante
Quest?evento è il più noioso e incomprensibile che abbiate mai fatto,viene voglia di lasciar perdere anche perchè come premi è scarno.Fino ad ora aspettavo con ansia questi eventi mi piacevano ma questo dire pessimo è ancora poco.
 

yarni

Bracciante
Bhe, penso che quest'evento sia tutt'altro che noioso e che porti una ventata d'aria fresca al gioco, al posto dei soliti eventi statici o comunque poco dinamici (avete capito cosa intendo... spero :D ) dove oltre che premere due bottoni non si fa. Con questo evento magari FoE sta iniziando un nuovo corso, composto da eventi diversi da quelli ormai trita e ritrita dove non serve altro che fare missioni e interagire un minimo con il mini-game che propongono in quel periodo.
 

Rubicone

Contadino
E' già da troppo tempo che non ricevo Pentole dagli Incidenti.. anzi, anche gli Incidenti sono sempre meno...
(vediamo se il pittimismo funziona ancora)
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima