Discussioni/Domande Evento St. Patrick's Day 2020

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Rubicone

Contadino
Un gioco intenso sul pezzo e si può chiudere un ciclo in poco più di 24 ore e con il minimo di spesa in Oro.
 

DeletedUser45684

Guest
A me mancano 41 missioni x prendere l'ultimo set foresta e portarla tutta a liv. 2.....L'oro incomincia a scarseggiare ma in 7 giorni giorni e 2 citta' da fare sapro' adattarmi( almeno spero )
 

Carpediem59

Bracciante
E comunque è ridicolo che oggi che una delle due quest per la missione giornaliera da 150 ori chieda di raccogliere 3 incidenti e non se ne vede l'ombra quando di solito almeno 5 o 6 te li ritrovi in giro per la città:mad:
 

Gorevolution

Bracciante
E comunque è ridicolo che oggi che una delle due quest per la missione giornaliera da 150 ori chieda di raccogliere 3 incidenti e non se ne vede l'ombra quando di solito almeno 5 o 6 te li ritrovi in giro per la città:mad:
Io ne ho beccati subito 4 o 5, che sia tutto legato al caso come sempre? Chissà....
 

Sinitar

Contadino
Gli incidenti non si creano in modo casuale ma dopo un tempo preciso uguale per tutti
guarda, ti smentisco questa cosa:
Gli incidenti si creano in modo "casuale" dopo un certo periodo e hanno un loro tempo che "non" è uguale per tutti;per non dire che hai 24 ore a disposizione prima che spariscono
 

Zeratul2

Bracciante
Salve a tutti io ho un piccolo problema di memoria mi mancano 5 task per prendere un gran premio di 1200 medaglie che in un mondo iniziato da poco sono un botto,ora al momento in cui scrivo ho 810 pentole e 51 missioni fatte,per completare il set liv 2 devo aprire tutte le scatole quindi 810+1350 compreso l'ultimo login,chi si ricorda quanto costano le prime 5 task?,perchè non mi sogno nemmeno di cambiare città ma vorrei prendere le medaglie
 

Zeratul2

Bracciante
Non è obbligatorio aprire tutte le scatole quando cambia città.
Si lo so ma se non lo faccio non completo il set al liv 2 quindi per me è fondamentale,il mio problema e che non ricordo quanto costano i primi 3 direttori che mi farebbero fare le prime 5 task,poi lascerò girare il gioco fino alla fine
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima