Discussioni/Domande Forge Bowl

Brave-Heart

Bracciante
Salve a tutti, con questi eventi sto rimanendo senza risorse, troppe "conquiste settori senza combattere", "Dona tot beni al tesoro della gilda" alternata con "Ricerca una tecnologia" ecc. che succede? Che non riesco a terminare l'età oceanica per mancanza di beni; i beni o li uso per andare avanti con le tecnologie o versare alla gilda, o conquistare senza combattere. Cercate di non esagerare con questi eventi, scoraggiate a giocare. Come pure non manca mai e più di una volta, "raccogli 30/40/50 volte da edifici produttivi da 5/15 minuti o 1/4/8/24 ore" e il tempo per stare davanti al pc a chi lo chiedo? Meditate gente. Buona giornata
 

Nolga

Popolano
rNpr8Ju.gif
Nessuno ti obbliga a farle
rNpr8Ju.gif
 

DeletedUser42407

Guest
ragà.. sapete se e quando uscirà l'aggiornamento come premio giornaliero?
 

DeletedUser43861

Guest
Ma sbaglio o è impossibile in questo evento recuperare tutti e 7 gli aggiornamenti del palo ?
 

DeletedUser

Guest
Speriamo bene, 12 giorni dopo ancora niente aggiornamento negli speciali giornalieri
 

DeletedUser93

Guest
domani esce ancora al livello 1. che abbiamo vinto con la missione quindi inutile. comunque basta che esca una volta e si usano tutti i palloni quel giorno,bisogna risparmiarli.
 

DeletedUser

Guest
Non ho ancora speso un pallone, tanto non ho spazio in città per gli edifici dell'evento (tranne il palo) e ho già abbastanza kit/potenziamenti...
 

DeletedUser43614

Guest
Anche secondo me nob si riesce ad ottenere il settimo livello del pilasro concordo col giocarseli solo quando c'è l'aggiornamento ma anche facendo così al massimo secondo me arrivi a cinque con diamanti forse a sei
 

DeletedUser93

Guest
si infatti facendo i calcoli la probabilità è di arrivare a 6. il quesito che mi pongo è infatti se spendere per un pò di santuari conoscenza (esce domani l'ultimo) o provare a prendere solo questo premio ma senza riuscirci
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Se gli aggiornamenti uscissero l'ultimo giorno di evento avremmo il maggior numero di palloni da investire...o il minore, a seconda del tipo di strategia adottata, cioè a seconda del giocatore
 

DeletedUser40258

Guest
speso 2000 palloni e ottenuto 7 aggiornamenti. inizio ad aggiornare ma al livello 6 sparisce il pilastro (e non ditemi che sta in magazzino perché non c'è, siccome l'ho aggiornato fino a quel livello di come funziona. non ditemi che l'ho eliminato perché non l'ho fatto)
fatto tutte le missioni e atteso fino a che non é arrivato l'aggiornamento come premio del giorno per ritrovarsi con un pugno di mosche. insomma, una fregatura!!!
 

RedRed

Contadino
speso 2000 palloni e ottenuto 7 aggiornamenti. inizio ad aggiornare ma al livello 6 sparisce il pilastro (e non ditemi che sta in magazzino perché non c'è, siccome l'ho aggiornato fino a quel livello di come funziona. non ditemi che l'ho eliminato perché non l'ho fatto)
fatto tutte le missioni e atteso fino a che non é arrivato l'aggiornamento come premio del giorno per ritrovarsi con un pugno di mosche. insomma, una fregatura!!!
scrivi al supporto!
 

DeletedUser40258

Guest
già fatto. hanno semplicemente risposto che é stato eliminato al livello 5. cosa peraltro impossibile visto che avevo 7 aggiornamenti e me ne resta uno in magazzino
ho pure dettagliato tutto ma più nessuna risposta
 
io per ora ho già ottenuto 4 aggiornamenti quindi sono al livello 5, oggi ne ho acchiappati 2 con 700 palloni spesi...diciamo che ci vuole un po' di fortuna alla fine ma all'ultimo livello si può arrivare
 

DeletedUser18892

Guest
16 cesti 0 aggiornamenti...

Per me c' è qualche meccanismo nella programmazione che fa diventare inefficace questo tipo di strategia (raccolta di palloni per spenderli tutti in un colpo solo).. io consumando man mano i palloni qualche bel premio l' ho preso e oggi ho sorteggiato anche l'aggiornamento al primo colpo (i due tentativi successivi non hanno portato a niente.. ora 0 palloni ).
Ma arrivare al livello 7 è davvero complicato.
 
In cima