Discussioni/Domande Futuro Artico - Parte 2

Rubicone

Contadino
C'è o è previsto un sistema per sapere quanto promezio si possiede in magazzino? Mi sembra che l'unico modo sia attraverso l'albero delle ricerche, ma una volta completate non è più possibile monitorare le scorte e quindi programmarsi le ricerche di nuovo materiale
Nella scheda Beni accessibile dal Municipio o tramite relativo link dalla schermata principale: alla parte inferiore, Beni speciali.
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Ragazzi volevo fare una domanda nel futuro artico c'è una missione di grivus che dice di conquistare un settore di dunarsund ma questo settore appartiene all'età del bronzo non è che c'è un errore?

Il testo della missione è stato scritto in modo sbagliato. La missione si supera tranquillamente conquistando un settore della nuova provincia del Futuro Artico.
 

DeletedUser18918

Guest
ciao a tutti
una domandina... ma come si sblocca lo slot x il 4° uomo dell'equipaggio della nave?
grazie
 

DeletedUser18918

Guest
veramente lo chiedevo xchè c'è qualcuno che se lo è ritrovato sbloccato e non sa come ha fatto!
 

Attarus

Bracciante
C'è o è previsto un sistema per sapere quanto promezio si possiede in magazzino?
Basta guardare nel......magazzino (o nel municipio)! sotto all'elenco dei beni c'è il promezio

Risposta già data in precedenza da Rubicone, scusate
 
Ultima modifica:

DeletedUser18918

Guest
chiedo venia, il 4° marinaio sbloccato è risultata una bufala
 

DeletedUser37276

Guest
I piccini fanno l'ebano e non il prometeo, prima devono arrivare alla 2a parte del futuro artico.
Una produzione da 2 gg è tranquillamente saccheggiabile, credo sia almeno in parte paragonabile ad una di promezio.
Ci sono altre produzioni poco programmabili, come i bazar e i campi da calcio, che se messi a punti vanno per forza impostati a 24 h e risultano saccheggiabili in quanto non motivabili.
La mia considerazione si basa semplicemente su quello che è evidente:
Non è stata creata una mappa dell'era artica, al suo posto una mappa "tutte le ere" che ha ben poco senso, dato che è possibile si attaccare coi lanceri, ma anche difendere con unità dell'artico, il che di fatto esclude la possibilità che una gilda composta da giocatori alle prime armi possa ottenere alcun risultato. Inoltre va anche detto che chi ha tutte le espansioni e si trova all'artico accantona milioni di medaglie, e fa missioni ripetibili che ne danno 2000 al colpo, mentre chi si trova al ferro o poco più in la ne ha necessità per prendersi le espansioni.
Nel Futuro hanno rilasciato il GE Progetto Arc, il quale fornisce 2 bonus: uno sui premi nei vari livelli GE ed uno in beni che vanno automaticamente nel tesoro di gilda. Allo stato attuale uno dei due bonus di Arc è inutile, la mia gilda ha oltre 1 milone di beni artici nel tesoro dei quali non se ne fa assolutamente nulla. Sinceramente pensavo che potessero servire per la produzione di promezio, oppure per le spedizioni di gilda, ma cosi non è.
Da app non è possibile, come già detto, fare GvG, e il gioco sta virando sulle spedizioni. Non voglio spoilerare, ma credo che quasi tutti sappiano che presto ci sarà un ulteriore implementamento di esse.
Dalla parte GvG invece abbiamo continui bug, i soliti problemi mai risolti, la mappa "tutte le ere" praticamente piantata, i passaggi tra artico e futuro richiedono il refresh del gioco 9 volte su 10 ammeno di avere 4 truppe in croce. Hanno modificato la cessione dei settori per evitare il fenomeno fake, creando pero' anche evidenti problemi alle gilde che lottano per tenersi i settori e vogliono scudarsi, le quali sempre più spesso si vedono assedi rubati da giocatori "automatizzati" che mettono assedi da 5 (CINQUE) beni per tipo e poi alle 4 di mattina fanno il resto.
I "campionari", tranquilli tranquilli si riempono un settore di campioni, o altre truppe a loro piacimento, alle 19,59 e 58 secondi cedono il settore e nelle successive 24 ore si fanno le loro belle 80 battaglie da 130k pt l'una come se nulla fosse pagando l'assedio in medaglie, ovvero non spendendo nemmeno più i beni del tesoro, ed utilizzando invece medaglie altrimenti inutili.
Quando vedrò cambiamenti intelligenti a riguardo faro' mea culpa riguardo questo post, ma fino ad allora rimarro' della mia idea, ovvero che il gioco sta tornando sui propri passi, cercando di mettere in secondo piano le GvG, che sono il lato più sociale di un gioco altrimenti prettamente da fare da solo.

ciao io la faccio piu semplice, considero il porto un Ge, e come tale non saccheggiabile, e parlo contro i miei interessi, farei incetta di promezio se avessi la possibilità credimi
 

DeletedUser21404

Guest
ciao io la faccio piu semplice, considero il porto un Ge, e come tale non saccheggiabile, e parlo contro i miei interessi, farei incetta di promezio se avessi la possibilità credimi

e ci sta tutto, pero' in questo caso i ge si fan salire di livello, più sale e più promezio porta, poi il promezio posso magari scambiarlo al mercato, oppure posso venderlo per punti. Inoltre essendo un ge non devo pagare beni per farne.. non trovi?
 

DeletedUser26870

Guest
Quando sarà disponibile il quarto membro dell' equipaggio ??? Grazie :D
 

DeletedUser20381

Guest
Però ogni volta che si aggiunge una nuova era non aggiornate mai la guida ai territori o le espansioni acquistabili con le medaglie
 

braki

Bracciante
fa proprio pena questa seconda release del futuro artico, il gioco diventa sempre più ingiocabile (scusate la ripetizione), del porto e di questo promezio potevate farne a meno, servono una montagna di beni solo per quest'ultimo, e sinceramente il porto è proprio sfruttato male in questo modo...e poi 900 diamanti per la fattoria verticale? se non avete più idee meglio piantarla li...
 

DeletedUser18198

Guest
fa proprio pena questa seconda release del futuro artico, il gioco diventa sempre più ingiocabile (scusate la ripetizione), del porto e di questo promezio potevate farne a meno, servono una montagna di beni solo per quest'ultimo, e sinceramente il porto è proprio sfruttato male in questo modo...e poi 900 diamanti per la fattoria verticale? se non avete più idee meglio piantarla li...

Scusa ma cosa ti aspettavi?
Più o meno è come le altre, trovo l'introduzione del porto una buona novità che rende il completamento delle ricerche "più complicato".
Per quanto riguarda i costi del promezio non vedo questa montagna di beni necessari, sono circa due beni dell'artico per averne uno di promezio
900 diamanti per la fattoria sono nella media, anche gli edifici precedenti hanno lo stesso prezzo
 

DeletedUser

Guest
fa proprio pena questa seconda release del futuro artico, il gioco diventa sempre più ingiocabile (scusate la ripetizione), del porto e di questo promezio potevate farne a meno, servono una montagna di beni solo per quest'ultimo, e sinceramente il porto è proprio sfruttato male in questo modo...e poi 900 diamanti per la fattoria verticale? se non avete più idee meglio piantarla li...

puoi fare come me, ricerco la tecnologia e non la utilizzo, facendo così non usi neanche un diamante :)

anche nell'alto medioevo c'era uno cosa simile, con le case.
 

braki

Bracciante
Scusa ma cosa ti aspettavi?
Più o meno è come le altre, trovo l'introduzione del porto una buona novità che rende il completamento delle ricerche "più complicato".
Per quanto riguarda i costi del promezio non vedo questa montagna di beni necessari, sono circa due beni dell'artico per averne uno di promezio
900 diamanti per la fattoria sono nella media, anche gli edifici precedenti hanno lo stesso prezzo
non so, mi aspettavo che il porto fosse più interattivo, non che usi dei beni, fai partire la nave e arrivederci...non capisco perchè dici due beni artici per un promezio...per far partire la nave ne servono almeno 75 di beni artici, e in più bisogna riparare la nave sempre con altri beni
 

DeletedUser20381

Guest
Falso è tutto aggiornato dalla settimana scorsa, come potete ben vedere nella sezione guide.
Si è vero ho letto male i territori

puoi fare come me, ricerco la tecnologia e non la utilizzo, facendo così non usi neanche un diamante :)

anche nell'alto medioevo c'era uno cosa simile, con le case.
Si pero la tecnologia della casa che dici tu era un binario morto e potevi non farla( come abbiamo fatto tutti).Invece queste tecnologie da sbloccare con il promezio sono indispensabili per proseguire
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima