Discussioni/Domande Grandi Novità per Forge of Empires!

Kerem EL

Bracciante
Ma quindi si è capito quando bloccheranno le gvg ed in che maniera?
Ci sarà un avviso preventivo o vengono bloccate così tutto ad un tratto?

da parte mia non avrete più un euro con la fine della gvg finisce anche il mio gioco
Io ho cambiato immagine del profilo, per ricordare i bei tempi che stanno per finire
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sorcino

Roditore del Forum
Ma quindi si è capito quando bloccheranno le gvg ed in che maniera?
Ci sarà un avviso preventivo o vengono bloccate così tutto ad un tratto?

Leggi bene

e più precisamente ...

D: Quando saranno chiuse le GvG?
R: Non abbiamo la data esatta, ma prevediamo di completare tutti i preparativi necessari nei prossimi 1-2 mesi. Non appena lo sapremo, vi daremo un altro annuncio. Pubblicando questa anticipazione, volevamo darvi il tempo di condividere il vostro parere e prepararvi nonostante non avessimo ancora la data esatta.

PS: Praticamente tutto quanto si deve sapere è stato annuciato dallo STAFF ;)

Abbestia dal Roditore del Forum
 

Invy Bird One

Bracciante
Leggi bene

e più precisamente ...

D: Quando saranno chiuse le GvG?
R: Non abbiamo la data esatta, ma prevediamo di completare tutti i preparativi necessari nei prossimi 1-2 mesi. Non appena lo sapremo, vi daremo un altro annuncio. Pubblicando questa anticipazione, volevamo darvi il tempo di condividere il vostro parere e prepararvi nonostante non avessimo ancora la data esatta.

PS: Praticamente tutto quanto si deve sapere è stato annuciato dallo STAFF ;)

Abbestia dal Roditore del Forum
Al momento dopo l'annuncio hanno ottenuto che la solita parte deigli autoassediatori si stanno facendo in 4 (in tutti i sensi ) per accaparrarsi il maggior numero di punti possibili con tanto di bot
Una cosa che comincia ad essere preoccupante che gli stessi soggetti bot si stanno sempre piu trasferendo in cdb se si va avanti così i cdb faranno la stessa fine delle gvg
Per me ban definitivo e multa con penalità per la gilda che accoglie gli elementi citati già costano un'occhio i nuovi cdb poi se si devono vedere le stesse cose delle gvg diciamo che siamo al flop totale cioè crei un gioco e non sei capace di gestirlo intendo la inno games
 

Cla81

Bracciante
.. noto che l' importanza della classifica dei campi di battaglia é basata sulle vittorie e alla fine delle 6 da come ho capito viene dato una vittoria del campionato ...e vengono resettati i punti ...... sarebbe giusto fare la stessa cosa nelle gvg e dare importanza alle gilde con piu giorni top ten.
Se l' idea della inno é quella di commemorare tutti gli impressionanti risultati ottenuti dalle Gilde.
alcuni dicono che le gvg hanno fatto la storia di foe... beh allora bisogna premiare chi ha ottenuto piu successi .. spero sia rivalutata...
 

Sorcino

Roditore del Forum
Se l' idea della inno é quella di commemorare tutti gli impressionanti risultati ottenuti dalle Gilde.
alcuni dicono che le gvg hanno fatto la storia di foe... beh allora bisogna premiare chi ha ottenuto piu successi .. spero sia rivalutata...

Ma per l' amore del cielo... Ora le GVG fanno fatto la storia di FoE...direi proprio di no... Bisogna premiare chi? Chi grazie alle GVG ha potuto fare migliaia di battaglie fake o concordate?
Personalmente posso dire che sono un giocatore storico di FoE e le GVG non hanno mai rappresentato tutta questa importanza molto probabilmente neanche per la INNO GAMES stessa. Sanno che la maggior parte dell" utenza gioca da APP e spesso l' utenza ha chiesto ho proposto un' implementazione in questo senso ma mai nulla da fare. Allora non vedo perché ci debbano ripensare proprio ora che hanno FINALMENTE deciso di toglierle... Non ci pensare più e buon divertimento con Forge of Empires...

Abbestia dal Roditore del Forum
 

babypaola

Contadino
.. noto che l' importanza della classifica dei campi di battaglia é basata sulle vittorie e alla fine delle 6 da come ho capito viene dato una vittoria del campionato ...e vengono resettati i punti ...... sarebbe giusto fare la stessa cosa nelle gvg e dare importanza alle gilde con piu giorni top ten.
Si sarebbe bello, ma quello che stanno facendo nei cdb non è questo che dici. Alla fine delle 6 tornate chi ha più volte vinto prende un numerino nell'ultima colonna è vero, ma risulta ininfluente per le classifiche successive. E' esattamente com'è adesso nella classifica gvg dove chi ha più giorni mantenuto il primo posto ed ora si trova in seconda o terza pagina, ha un contatore ricco sì, ma senza alcun effettivo riconoscimento.
 

acu60

Popolano
@Sorcino non capisco questo tuo accanimento verso le GVG, se ti piacciono le fai, se non ti piacciono non le fai.
certo è che costituiscono un elemento di diversità tra chi gioca da pc e chi gioca da app, ma non è il solo, anzi se posso dire mi da molto piu fastidio il dovermi sciroppare video pubblicitari per prendere avvenimenti, bonus al castello e il 5%di bonus taverna.
 

Sorcino

Roditore del Forum
@Sorcino non capisco questo tuo accanimento verso le GVG, se ti piacciono le fai, se non ti piacciono non le fai.
certo è che costituiscono un elemento di diversità tra chi gioca da pc e chi gioca da app, ma non è il solo, anzi se posso dire mi da molto piu fastidio il dovermi sciroppare video pubblicitari per prendere avvenimenti, bonus al castello e il 5%di bonus taverna.
Carissimo, provo a spiegartelo.
Vedi inizialmente facevo GVG anche perché non sono particolarmente impegnative... Alla fine si riduce tutto a poki minuti prima e dopo le 20. In certe occasioni mi limitavo a truppare i settori indicati se sapevo di non esserci alle 20. Poi per una cattiva gestione delle stesse da parte dei responsabili ho cominciato a dare sempre meno la mia disponibilità...
Questi sono motivi personali ma ci sono anche fatti oggettivi ..

1) il fatto che non si possano fare da APP spesso costringe alcuni founders a non sapere come comportarsi perché magari tanti player vorrebbero farle ma non possono mettendo a rischio la pazienza di chi vuole fare..

2) sono diventate spesso rifugio per player che si organizzavano battaglie " fasulle" falsificando la classifica.
Questo per tanti player era molto fastidioso..

3) erano vincolate ad un orario " scomodo " per tanti player e le proposte a modificare l orario sono sempre state giustamente rigettate dalla moderazione.

4) la INNO GAMES stessa da sempre non ha mai avuto interesse di aggiornarle / implementarle anche per i giocatori da APP...

Allora conclusione se ci devono essere DEVONO essere per tutti e non dovrebbe esserci la possibilità di fare tante battaglie fake.. se no meglio levarle... Io da anni che lo dico e finalmente è arrivato il momento.
Poi io forse non le avrei fatte lo stesso anche se fossero come detto sopra ma a quel punto non le avrei fatte solo per motivazioni personali... Qui c'è tanto altro che mi porta ad essere felice della loro definitiva rimozione..

Per i video sono d accordo con te... Sono molto fastidioso ... Speriamo che tolgano anche quelli..


Abbestia dal Roditore del Forum
 

acu60

Popolano
L'hai capito adesso?? Un papiro fatto di elenchi, paragrafi e maiuscole il cui succo si potrebbe racchiudere in due parole, tra l'altro in contrapposizione con tutto ciò che ha sempre affermato :D :D :D ...buttarla in polemica porta sempre il controbattere di messaggi con cui tenersi compagnia ;)
io l'ho capito da mo... ma ogni tanto mi sembra giusto ricordarlo....
tanto comunque sia oramai la considero una gara persa.....
 

Sorcino

Roditore del Forum
io l'ho capito da mo... ma ogni tanto mi sembra giusto ricordarlo....
tanto comunque sia oramai la considero una gara persa.....
infatti ed io che perdo tempo a rispondere...

Se non erro sei stato tu che mi hai chiesto

@Sorcino non capisco questo tuo accanimento verso le GVG, se ti piacciono le fai, se non ti piacciono non le fai.
certo è che costituiscono un elemento di diversità tra chi gioca da pc e chi gioca da app, ma non è il solo, anzi se posso dire mi da molto piu fastidio il dovermi sciroppare video pubblicitari per prendere avvenimenti, bonus al castello e il 5%di bonus taverna.

Va be la prossima evita di farmi le domande e ricordo sempre che se per te sono una causa persa e scrivo solo scemaggini c'è il magnifico tasto IGNORA e se anche tu hai il "mistero dei messaggi invisibili del forum" che io ho personalizzato avresti la fortuna di non vedere ne piu notifiche, ne messaggi ne altro del sorcino..

Abbestia
 
Ultima modifica:

acu60

Popolano
non era una domanda, era una constatazione.
Perché ignorare? partecipando ad un forum si accetta implicitamente che qualche notifica arrivi e mi pare corretto leggere tutto, poi eventualmente si può commentare ed esprimere la propria opinione.
 

Sorcino

Roditore del Forum
non era una domanda, era una constatazione.
Perché ignorare? partecipando ad un forum si accetta implicitamente che qualche notifica arrivi e mi pare corretto leggere tutto, poi eventualmente si può commentare ed esprimere la propria opinione.
Eppure in certi casi è meglio ignorare... In ogni caso ti ho dato le mie motivazioni sul perchè è assolutamente meglio che le GVG spariscano e come vedi non ti ho dato solo motivazioni personali ma anche elementi oggettivi indiscutibili...
Detto questo resta solo attendere la rimozione definitiva...
Abbestia
 

acu60

Popolano
trovo ignorare maleducato, un forum è un servizio che permette di inviare e leggere messaggi su un argomento specifico, che restano a disposizione per i commenti altrui. Quindi se scrivi accetti implicitamente i commenti anche se negativi. Nel merito non ho commentato le tue motivazioni, ho solo affermato che sei un accanito sostenitore della soppressione delle GVG.
comunque se come spesso accade vuoi avere l'ultima parola te la concedo fin d'ora risparmiandoti l'onere di dovermi rispondere.
 

Sorcino

Roditore del Forum
trovo ignorare maleducato, un forum è un servizio che permette di inviare e leggere messaggi su un argomento specifico, che restano a disposizione per i commenti altrui. Quindi se scrivi accetti implicitamente i commenti anche se negativi. Nel merito non ho commentato le tue motivazioni, ho solo affermato che sei un accanito sostenitore della soppressione delle GVG.
comunque se come spesso accade vuoi avere l'ultima parola te la concedo fin d'ora risparmiandoti l'onere di dovermi rispondere.
Magari nel tuo caso potrei anche aver fraiteso il tuo scrivere ma ti posso garantire che certi utenti li ignoro e se sono arrivato a tanto e perchè loro sono stati oltre che meleducati anche altamente offensivi...( e non perchè mi conviene )...

Per quanto riguarda che sono un accanito sostenitore della soppressione delle GVG ?
Non è probabile o casuale ma è certo al 100% .. Sai che mi piace la certezza e finalmente a breve avremo tutti la certezza ( 100% ) che spariranno e speriamo per sempre almeno per quanto mi riguarda ;)

Abbestia e scusa se ho frainteso :)
 

babypaola

Contadino
@acu60 vedi? Gli hai fatto passare un pomeriggio in compagnia :D dillo che vuoi finire sulla lista dei buoni di babbo natale :p:p
Comunque spoilerino nel beta è stata annunciata la chiusura indicativamente per l'11 dicembre (indicativamente perché la data potrebbe subire modifiche)

P.S. quando qualcuno è maleducato ed altamente offensivo, c'è il tastino segnala, se lo ignori resta impunito e non potrai sapere se continua ad essere ancora maleducato e altamente offensivo nei tuoi confronti, l'ignora è a senso unico, sei tu che non leggi, non lui che invece può ancora scrivere o leggerti ;)
Poi se uno ignora quelli che smentiscono le tesi da grande player è un altro discorso :D
 

Sorcino

Roditore del Forum
P.S. quando qualcuno è maleducato ed altamente offensivo, c'è il tastino segnala, se lo ignori resta impunito e non potrai sapere se continua ad essere ancora maleducato e altamente offensivo nei tuoi confronti, l'ignora è a senso unico, sei tu che non leggi, non lui che invece può ancora scrivere o leggerti ;)

Secondo te non ho usato il tastino segnala? Certo che l'ho fatto ed anche più volte... Non posso saperlo per certo ma appena segnalati determinati player per qualche giorno ( o per mesi interi ) non li ho visti in giro quindi posso dedurre che lo STAFF ha preso i dovuti provvedimenti... Quando poi tornavano attivi era la solita storia e quiundi alla fine la decisione di IGNORARLI perchè tanto sarebbe stata sempre la solita minestra... Ora poi grazie al " mistero dei messaggi invisibili ancora non risolto " non vedo proprio più nulla e siamo tutti più felici...

Per tornare in argomento

Comunque spoilerino nel beta è stata annunciata la chiusura indicativamente per l'11 dicembre (indicativamente perché la data potrebbe subire modifiche)

Ottimo... Quindi regalo di Natale anticipato... Speriamo non subisca modifiche anche se giorno più o giorno meno non cambia piu di tanto...

Cortesemente lo STAFF può anticipare qualcosa anche sul nostro server?

Abbestia dal Roditore del Forum
 

babypaola

Contadino
Secondo te non ho usato il tastino segnala? Certo che l'ho fatto ed anche più volte... Non posso saperlo per certo ma appena segnalati determinati player per qualche giorno ( o per mesi interi ) non li ho visti in giro quindi posso dedurre che lo STAFF ha preso i dovuti provvedimenti... Quando poi tornavano attivi era la solita storia e quiundi alla fine la decisione di IGNORARLI perchè tanto sarebbe stata sempre la solita minestra... Ora poi grazie al " mistero dei messaggi invisibili ancora non risolto " non vedo proprio più nulla e siamo tutti più felici...
Inutile, perché saranno sempre lì sparlar di te, anche se sinceramente tutta sta gente che ti parla offensivo non la vedo, vedo più che altro gente che in due secondi ti smonta le tesi da grande player...ma cmq ignora chi vuoi, io son del parere che voglio leggere tutti e tutto.
Ottimo... Quindi regalo di Natale anticipato... Speriamo non subisca modifiche anche se giorno più o giorno meno non cambia piu di tanto...

Cortesemente lo STAFF può anticipare qualcosa anche sul nostro server?

Abbestia dal Roditore del Forum
Resta sempre da capire perché ti esalti tanto se chiudono le gvg solo per il fatto delle battaglie fake che falsano le classifiche quando hai sempre detto che sono sono numeri e non danno alcun premio...mah secondo me è sempre il solito pour parler :p
Cmq lo staff non può anticipare niente, lo spoiler che ti ho dato è relativo al beta, come ho scritto, qui come al solito arriverà un annuncio ufficiale.
 
In cima