Discussioni/Domande - Guerre tra Gilde

DeletedUser2834

Guest
Re: Discussioni/Domande Aggiornamento versione 1.20 - Guerre tra Gilde

No calma, quindi nella mappa non ci sarà scontro tra gilde? Ma tra IA?
 

DeletedUser12908

Guest
Re: Discussioni/Domande Aggiornamento versione 1.20 - Guerre tra Gilde

la difesa sarà gestita dall'IA l'attacco da te
 

DeletedUser13196

Guest
Re: Discussioni/Domande Aggiornamento versione 1.20 - Guerre tra Gilde

Ragazzi .... preparatevi ... sta GVG è piena di bug (gioco sul server beta) ... saremo delle cavie ... il problema che alcuni di questi bug sono anche molto importanti ....
 

DeletedUser

Guest
Re: Discussioni/Domande Aggiornamento versione 1.20 - Guerre tra Gilde

o mamma mia già a lamentarvi..... ma aspettate che vengano introdotte e siate contenti di questo aggiornamento omg.. ottu se nn vuoi farle nn serve che tu la faccia.. nn è obbligatorio..
 

DeletedUser16751

Guest
Re: Discussioni/Domande Aggiornamento versione 1.20 - Guerre tra Gilde

Domanda: Vantaggi nel partecipare a queste guerre? Vantaggi nel non partecipare?
 

DeletedUser

Guest
Re: Discussioni/Domande Aggiornamento versione 1.20 - Guerre tra Gilde

Domanda: Vantaggi nel partecipare a queste guerre? Vantaggi nel non partecipare?

da quel ke ho capito fare le guerre tra gilde accrescerà i punti della gilda...poi non so altri pro o contro
 

RedRed

Contadino
Re: Discussioni/Domande Aggiornamento versione 1.20 - Guerre tra Gilde

ma non c'è già????
quella sul giornalino
Anche quella comunque andrà aggiornata, ci sono stati diverse modifiche da allora

Attendo che qualcuno dia una risp a "Ottupliceste" visto ke probabilmente siamo difronte ad un'altra grandissima pecca della INNO....mi immagino tutti noi player della moderna a dover smontare la città x mettere le caserme dell'industriale....mha!
Con la differenza che chi è oltre l'industriale potenzialmente ha più spazio di chi è all'industriale, perchè le sue case sono più capienti (stessa cosa per le ere precedenti)
Comunque potendo partecipare a tutte le ere, le gilde più forti per fare più punti parteciparanno a più ere quindi il "dover mettere" caserme di ere precedenti forse non è proprio un problema
 
Ultima modifica:

DeletedUser18606

Guest
Re: Discussioni/Domande Aggiornamento versione 1.20 - Guerre tra Gilde

Domanda: Vantaggi nel partecipare a queste guerre? Vantaggi nel non partecipare?

Ci saranno dei bonus (individuali e di gilda) che dipenderanno dal prestigio della gilda stessa.
(prestigio=punti che si prendono con l'avanzare di livello. Man mano che si fanno le battaglie per la conquista e il possedimento di territori, si acquistano punti)
Ad esempio al livello 10 di gilda, tutti i membri avranno uno sconto sulla costruzione di edifici e un FP prodotto dal proprio municipio ogni giorno! (PS: per ora ci sono 50 livelli)
 

Andre81

Contadino
Re: Discussioni/Domande Aggiornamento versione 1.20 - Guerre tra Gilde

Bello bello finalmente una bella notizia!!! Se poi ci saranno dei problemi verranno corretti col tempo, l'importante è che finalmente c'è qualcosa di veramente nuovo... qualsiasi cosa essa sia...
 

DeletedUser

Guest
Re: Discussioni/Domande Aggiornamento versione 1.20 - Guerre tra Gilde

si almeno questi pro bilanciano i contro del ribilanciamento GE..
 

DeletedUser

Guest
Re: Discussioni/Domande Aggiornamento versione 1.20 - Guerre tra Gilde

infatti le top gilde domineranno e gli altri avranno le briciole :D
 

DeletedUser18198

Guest
Re: Discussioni/Domande Aggiornamento versione 1.20 - Guerre tra Gilde

Vorrei fare i miei complimenti alla inno!!!
han messo la 1.20 sul beta 4 giorni fa con un changelog immenso, han cambiato una marea di cose e dopo 10 gg la mettono sui server ufficiali....
di seguito il changelog così capite come son ridotti.... 4 mesi di test e in due settimane hanno stravolto tutto

------------------------------------------------------------

Edit by staff
 
Ultima modifica di un moderatore:

JackDaveTJ66

Bracciante
Re: Discussioni/Domande Aggiornamento versione 1.20 - Guerre tra Gilde

...e invece, potrei sapere, l'ATOMIUM quando arriverà?
grazie in anticipo
dave
 

Andram

Membro dello staff
Game Admin
Re: Discussioni/Domande Aggiornamento versione 1.20 - Guerre tra Gilde

...e invece, potrei sapere, l'ATOMIUM quando arriverà?
grazie in anticipo
dave


Non è inerente alla discussione.

Quando verrà introdotto ci sarà un annuncio come sempre.
 

DeletedUser

Guest
Re: Discussioni/Domande Aggiornamento versione 1.20 - Guerre tra Gilde

bene bene finalmente! Spero solo che la cosa sia strutturata in modo che tutte le gilde possano divertirsi, e che non sia solo un predominio delle prime 3-4! La mia gilda è al 45° posto e spero di battermi contro gilde allo stesso livello, in modo da fare sfide avvincenti e non con il destino già segnato!
 

DeletedUser18110

Guest
Re: Discussioni/Domande Aggiornamento versione 1.20 - Guerre tra Gilde

ormai è oltre un anno che gioco a FoE, cambiamento dopo cambiamento sto smettendo di fare battaglie (mi limito a fare quelle della storyline, anche se sono ai territori extra dell'industriale ed è già dura così senza bilanciamento GE)
per i primi periodi metterò solo truppe indipendenti in difesa nella GvG sempre se sarà come spiegato sul giornalino
poi vedrò se mi piace o meno... ma per ora avendo il morale a terra (sempre per il bilanciamento) diverrò un farmer
 

DeletedUser22025

Guest
Re: Discussioni/Domande Aggiornamento versione 1.20 - Guerre tra Gilde

una domanda che comunque è inerente e fondamentale vista la futura GvG..
sarà finalmente implementata la tanto richiesta funzione di identificare gli indipendenti o ancora stanno pensando a come fare?
credo che alla INNO ormai abbiano una valangata di proposte ( considerando tutti i server di gioco ) sulla gestione delle truppe, basta che guardino nella casella della posta..
GRAZIE se vorrete rispondere
 

DeletedUser17524

Guest
Re: Discussioni/Domande Aggiornamento versione 1.20 - Guerre tra Gilde

Comunque se ho ben capito il ribilanciamento dei GE al 3% è solamente per la GvG mentre per il vicinato rimane tutto uguale
(altrimenti monastero e faretti so possono buttare)

S.Basilio e Castel del Monte invece credo abbiano un MAGGIOR POTERE DIFENSIVO perchè in difesa danno bonus 3% (a livello)
sia in attacco che difesa quindi arrecheranno maggior danno agli attaccanti :thumbsup:
 

DeletedUser27750

Guest
Re: Discussioni/Domande Aggiornamento versione 1.20 - Guerre tra Gilde

Comunque se ho ben capito il ribilanciamento dei GE al 3% è solamente per la GvG mentre per il vicinato rimane tutto uguale
(altrimenti monastero e faretti so possono buttare)

S.Basilio e Castel del Monte invece credo abbiano un MAGGIOR POTERE DIFENSIVO perchè in difesa danno bonus 3% (a livello)
sia in attacco che difesa quindi arrecheranno maggior danno agli attaccanti :thumbsup:
Ciao, purtroppo è stato ripetuto un'infinità di volte che non è come dici, ma anche il Co.Ma. ha confermato la seguente tabella:
http://forum.it.forgeofempires.com/...Grandi-Edifici&p=121212&viewfull=1#post121212
Amen.
 

DeletedUser

Guest
Re: Discussioni/Domande Aggiornamento versione 1.20 - Guerre tra Gilde

una domanda che comunque è inerente e fondamentale vista la futura GvG..
sarà finalmente implementata la tanto richiesta funzione di identificare gli indipendenti o ancora stanno pensando a come fare?
credo che alla INNO ormai abbiano una valangata di proposte ( considerando tutti i server di gioco ) sulla gestione delle truppe, basta che guardino nella casella della posta..
GRAZIE se vorrete rispondere

Non è prevista, altrimenti ce lo avrebbero detto.
 
In cima