Discussioni/Domande Insediamento culturale Antico Egitto

xfranz

Popolano
Io pure finito coi bagni reali. Continuo per completare il terzo obelisco. Poi finché non uscirà un nuovo insediamento continuerò a produrre obelischi :)
 

Rubicone

Contadino
Per me l'Egitto è terminato. Preso l'ultimo kit dell' Obelisco, non ho motivo di proseguire oltre con questo insediamento, Ho un sospeso con un Dojo Japan, poi attenderò il nuovo insediamento, in arrivo nel Beta.
1599285052715.png
Buon proseguimento di gioco.,
 

Kerberos1899

Bracciante
Sto per finire il primo insediamento con 3 giorni di anticipo. E' vero che e' lungo ma non lo trovo difficile e i premi mu sembrano buoni. Non bisogna avere fretta di sbloccare. Io dopo la missione 10 mi sono messo a produrre a manetta per accumulare beni e sbloccare poi piu' velocemente. Le battaglie le trovo facili, con 8 cammelli si superano le 3 battaglie tranquillamente, se ci sono elefanti li fai fuori con 2 o 3 arcieri. Penso che prendendoci la mano si possa finire in 8/9 giorni. Sicuramente faro' tutte le ripetizioni.
 

Ipmark

Contadino
Qualche volta non è possibile fare tutte e tre le battaglie.
Sono nei giri "extra" e oggi mi ha dato come battaglia difficile una 2 ondate con 5 arceri su cammello alla 1ma e 2 arceri su cammello alla 2nda conditi con altre unità. Scartata all'istante.
 

Zeratul2

Bracciante
Mi sono fatto 15 insediamenti vichinghi tutti d'un fiato,ora vorrei passare a quello Egizio visto gli edifici premio che ritengo indispensabili in una città,vuoi per i bagli reali che tolgono le caserme che per gli obelisco difesa in attacco.Ho letto la discussione che c'era ma ora neanche la trovo più e non vedo una guida quindi domando c'è una linea da seguire in generale su come iniziare e andare avanti e rimanere nei tempi?
Grazie a tutti
 

Sirio87

Bracciante
un consiglio che mi sento di darti, costruisci il prima possibile 2 campi per gli arcieri nubiani, non avrai bisogno di altri soldati per il resto dell'insediamento
 

DeletedUser

Guest
gli aztechi ho paura siano abbastanza + complicati dei normali insediamenti avuti fino ad adesso
,dicono nel video che gli egizi sono i + difficili fin'ora a me sembrano i + semplici
 
per me sono i più semplici ma anche i più lunghi, devi come detto già avere 2 accampamenti nubiani (meglio 2 completi all'inizio + 1 senza incrementare gli slot, se c'è posto, almeno per il primo giorno) così i combattimenti li fai tranquilli (il più facile anche in automatico, il secondo in manuale, il terzo da scartare se ci sono solo unità che tirano a distanza che fanno un massacro).
Per il resto metti e togli come gli altri
 

Zeratul2

Bracciante
Io non acora finisco neanche i VICHINGHI. ahahaha Per me tutti gli altri insediamenti mai iniziati.. :)
Secondo me l'Yggdrasil e il migliore di tutti va messo in città e se riesci a fare tutto nei tempi anche le 3 piccole rune tutto compreso è un 36% di attacco a parte il resto
 

ilMerloSagace

Popolano
Mi sono fatto 15 insediamenti vichinghi tutti d'un fiato,ora vorrei passare a quello Egizio visto gli edifici premio che ritengo indispensabili in una città,vuoi per i bagli reali che tolgono le caserme che per gli obelisco difesa in attacco.Ho letto la discussione che c'era ma ora neanche la trovo più e non vedo una guida quindi domando c'è una linea da seguire in generale su come iniziare e andare avanti e rimanere nei tempi?
Grazie a tutti
A me è stato molto d’aiuto iniziare così
 

Rubicone

Contadino
Chi ci è passato, come me in passato, sa che la cosa migliore è di seguire la traccia delle quest.
Completare il primo insediamento per tutti i bonus richiede 28gg (e mi sembra di aver capito che ogni nuovo giro cala di 24ore).
Quindi c'è tempo sufficiente sia per recuperare eventuali errori, sia per apprendere ed applicare le strategie man mano che si prosegue.
Una cosa importante è l'economia sulle strade ed in secondo luogo il piazzamento delle espansioni, con attenzione alle possibilità di rimozione degli ostacoli per avere modo di creare più spazio possibile tenendo conto della dimensione degli edifici (gran parte 3*4).
Giusto e tempestivo è l'avvio dell'addestramento degli arcieri in due caserme.
Non insistere -se le perdite sono gravi- nel combattimento di terzo grado. Il moltiplicatore dei bottini è meno frequente nei primi cicli, ma si compensa con i tempi più lunghi di completamento.
PS: se si arriva ad uno stallo (cosa possibile nella prima settimana (o ad un quarto di completamento), conviene resettare e riavviare il gioco.
 

DeletedUser

Guest
gli aztechi sono ancora + lunghi mi sa ma i premi che danno sono i migliori mai visti fino ad ora secondo me
 

Bruce Lee 65

Popolano
Mi sono fatto 15 insediamenti vichinghi tutti d'un fiato,ora vorrei passare a quello Egizio visto gli edifici premio che ritengo indispensabili in una città,vuoi per i bagli reali che tolgono le caserme che per gli obelisco difesa in attacco.Ho letto la discussione che c'era ma ora neanche la trovo più e non vedo una guida quindi domando c'è una linea da seguire in generale su come iniziare e andare avanti e rimanere nei tempi?
Grazie a tutti
mi spieghi come hai fatto, visto che è quasi 1 mese e il primo ancora non lo finisco ???. Grazie.
 

Zeratul2

Bracciante
anch'io ho avuto difficolta coi vichinghi e credo che non ho mai finito in tempo per ottenere il massimo
[/QUOTE]
Per i vichinghi basta iniziare con 2 forgiatori se ci sono 0 oppure un ostacolo da un quadrato,con un forgiatore, una produzione da 4 ore mettendo poi il secondo forgiatore prima di sbloccare i santuari,infine sbloccare sempre le espansioni meno costose almeno fino a quelle dei cacciatori
 

Dargor X

Popolano
nubiani 2 caserme

anch'io ho avuto difficolta coi vichinghi e credo che non ho mai finito in tempo per ottenere il massimo
Nubiani... a piedi son più agili xD
grazie ragazzi, nel dubbio allora mi è andata bene avevo scelto i nubiani per "simpatia"!
Fin'ora i vichinghi sono quelli che mi sono sembrati più facili e che ho sempre completato in tempo, giapponesi li ho finiti per sfinimento solo per l'edificio ora questi egizi speriamo bene ;)
 
In cima