Discussioni/Domande Insediamento Polinesiano & Miglioramenti agli Insediamenti Culturali!

Sinitar

Contadino
Cioè? che novità c'è?
In pratica aggiungeranno un aggiornamento "speciale temporaneo" che però alla sua scadenza tornerà al livello precedente
Esempio: Bagni reali liv 6. Avrà un suo aggiornamento speciale a tempo. Alla sua scadenza, l'edificio tornerà ad avere le statistiche che aveva al liv 6
 

Carval

Bracciante
chissà se una volta scaduto l'aggiornamento non si possa riprendere, per esempio rifacendo l'insediamento corrispondente....
 

acu60

Popolano
In pratica aggiungeranno un aggiornamento "speciale temporaneo" che però alla sua scadenza tornerà al livello precedente
Esempio: Bagni reali liv 6. Avrà un suo aggiornamento speciale a tempo. Alla sua scadenza, l'edificio tornerà ad avere le statistiche che aveva al liv 6
temevo.. mi sembrava strano che elargissero bonus a piene mani. Comunque non ha molto senso che se ne escano con un "bonus una tantum".. sarà da capire cosa bisogna fare per rinnovarlo ciclicamente... Considerato poi che gli edifici saranno 6...diventerà un lavoro.
 

Ipmark

Contadino
temevo.. mi sembrava strano che elargissero bonus a piene mani. Comunque non ha molto senso che se ne escano con un "bonus una tantum".. sarà da capire cosa bisogna fare per rinnovarlo ciclicamente... Considerato poi che gli edifici saranno 6...diventerà un lavoro.
Per me alla Inno sono impazziti.
Se pensano che mi metterò a rota a fare gli insediamenti si sbagliano di grosso.

Preferisco vivere .....
 

tesibauco

Popolano
Per me alla Inno sono impazziti.
Se pensano che mi metterò a rota a fare gli insediamenti si sbagliano di grosso.

Preferisco vivere .
Ho smesso di fare CdB perchè evento+rivali portano via troppo tempo e sorpresa si sta meglio.
e pensare che arriva anche RIAL. Proverò a farlo per curiosità poi decido se vale la pena di giocare.
L'unica spiegazione di tutto questo accumulo di cose da fare è che Inno spera che per finirle i players spendano soldi.
 

santin ghidis

Bracciante
forse però non è così come pensiamo....forse sono una cosa in + questi aggiornamenti a tempo oltre le statistiche nuove di base

i casi sono 3

1)aggiornamenti a tempo con le statistiche dette in precedenza
2)aggiornamento completo ma per ottenerlo devi finire in tempo come gli edifici secondari ma poi hai il bonus permanente
3)bonus permanente + aggiornamento oltre quei bonus già detti

spero sia la 3
 

Onan bang

Contadino
Scusate ragazzi/e ma la state prendendo proprio male, non siete obbligati a fare niente, rilassatevi e prendete il gioco così come viene, CDB Rivali Real etc, non è che se non li fai esplode qualcosa.
Hanno aggiunto diverse cose ma non sei obbligato a farle, però se vuoi farle ce ne sono tante, prendetela così.
 

acu60

Popolano
Hanno aggiunto diverse cose ma non sei obbligato a farle, però se vuoi farle ce ne sono tante, prendetela così.
quello è sicuro... mica è un lavoro. Come del resto non è ancora certo come funzioneranno i potenziamenti degli edifici degli insediamenti.
Fa un po' specie però vedere degli annunci che "promettono" upgrade stellari, salvo poi scoprire le "condizioni a contorno".
Comunque aspettiamo la versione finale.
 

John117

Popolano
Mboh, sicuri che ci sia necessità di un up aggiuntivo? L'annuncio mi pare molto chiaro su questo argomento:

C'è qualche edificio che hai già collezionato? Saranno aggiornati automaticamente con le statistiche nuove e migliorate. Se ti sei preso una pausa dagli Insediamenti Culturali, non c'è momento migliore di adesso per farvi ritorno e assicurarti che la tua città ottenga tutti i benefici di questi superbi aggiornamenti.

Per cui a meno che non abbiano cambiato idea dopo aver pubblicato questa scheda (senza preoccuparsi di aggiornarla) gli insediamenti dovrebbero ottenere in via permanente le nuove statistiche senza bisogno di interventi da parte degli utenti.

Dopo di che ho visto anche io che nella sezione spoiler del server beta sono spuntate delle immagini di ipotetici update per i vari edifici degli insediamenti ma sembrerebbero riguardare la futura disponibilità di ulteriori migliorie, da sommare a quelle dell'annuncio ufficiale, e magari in questo caso a tempo.
 
Ultima modifica:

Onan bang

Contadino
Mboh, sicuri che ci sia necessità di un up aggiuntivo? L'annuncio mi pare molto chiaro su questo argomento:



Per cui a meno che non abbiano cambiato idea dopo aver pubblicato questa scheda (senza poi aggiornarla) gli insediamenti dovrebbero ottenere in via permanente le nuove statistiche senza bisogno di interventi da parte degli utenti.

Dopo di che ho visto anche io che nella sezione spoiler del server beta sono spuntate delle immagini di ipotetici update per i vari edifici degli insediamenti ma sembrerebbero annunciare la futura disponibilità di ulteriori migliore, da sommare a quelle dell'annuncio ufficiale, e magari in questo caso a tempo.
Infatti anche a me suonava strana 'sta cosa, dopo quell'annuncio e schermata ufficiali, ma io non frequento siti esterni e neanche Beta quindi non so bene le cose magari pure cambiate in corsa.
 

Ipmark

Contadino
Allora, se si tratta di rifare una sola volta ogni insediamento (tranne Mughal per me) per prendere l'up dorato (o come diavolo si chiama) è una cosa accettabile, ma rifare ciclicamente tutti gli insediamenti di continuo per mantenere il bonus supplementare a tempo, per quanto mi riguarda, è una cosa che non sta nè in cielo nè in terra.
 

John117

Popolano
Non facciamo confusione tra quanto c'è di ufficiale con tanto di annuncio su questo forum e quelle che sono speculazioni basate su qualche immagine di lavoro scovata sui server di Innogames.

Il potenziamento degli insediamenti attuali come da scheda è totalmente definito in modo ufficiale da parte della Innogames e si otterrà in automatico sugli edifici esistenti (o su quelli che si andranno a installare nel villaggio).

Le ipotesi su eventuali successivi ulteriori upgrade degli edifici sono soltanto supposizioni di altri giocatori senza nessun riferimento oltre a delle immagini prive di altre indicazioni.

Questo ad esempio è quanto c'è di "noto" riguardo all'insediamento vichingo
yggdrasil.jpg
Sono ipotesi dei giocatori anche la caratteristica "a tempo" di questa novità e i requisiti per ottenerla.
 
Ultima modifica:

santin ghidis

Bracciante
Allora, se si tratta di rifare una sola volta ogni insediamento (tranne Mughal per me) per prendere l'up dorato (o come diavolo si chiama) è una cosa accettabile, ma rifare ciclicamente tutti gli insediamenti di continuo per mantenere il bonus supplementare a tempo, per quanto mi riguarda, è una cosa che non sta nè in cielo nè in terra.
su questo ci puoi mettere la mano sul fuoco
 

santin ghidis

Bracciante
scusate multipost
tempo fa ci fu un affar dove potevamo inventarci e scrivere nel forum gli insediamenti in che sezione del'archivio è stato messo?
 

Valin

Bracciante
Aggiornamenti sugli edifici esistenti appena arrivati
Pur avendo Yggdrasil, Bagni e Shintoista tutti a livello 1, devo dire che l'upgrade è già notevole così
Niente male anche in municipio, con due emissari passo da 2 a 32 PF giornalieri ;)

E non sono aggiornamenti a tempo
 

acu60

Popolano
bel balzo ! ora aventi con la polinesia...
domanda sugli emissari. Nella gestione emissari da App ad ogni emissario corrisponde uno specifico bene. Questo bene è esattamente quello che si prenderà ? sarà sempre lo stesso o ogni giorno cambia ?
 

tesibauco

Popolano
bel balzo ! ora aventi con la polinesia...
domanda sugli emissari. Nella gestione emissari da App ad ogni emissario corrisponde uno specifico bene. Questo bene è esattamente quello che si prenderà ? sarà sempre lo stesso o ogni giorno cambia ?
non saprei da ora controllo.Al massimo si scambia al mercato. Io ho messo solo emissari che portano beni. I punti forge ne raccolgo circa 2000
al giorno quindi non necessari. I beni del titano servono di più sia per uppare GE titano che per accumulo in vista del passaggio di era.
 
In cima