Discussioni/Domande Insediamento Polinesiano & Miglioramenti agli Insediamenti Culturali!

tesibauco

Popolano
Fortissimo. ho tutti gli edifici in città. una domanda: poi verranno motivati per primi? perchè ultimamente ho dovuto
usare kit aiuto. Mi toccherà comunque mettere 10 schiaccianoci di 2° livello
ho contato che si possono raccogliere fino a 72 militi. Addio Alcatraz?
Moltissimi beni ottimo
 
Ultima modifica:

santin ghidis

Bracciante
Ora non esageriamo con Alcatraz ancora è valido anzi direi fondamentale diciamo che non ci sono ancora edifici che danno cifre alte e soprattutto correlate alla tipologia di caserma come alcatraz
 

acol

Contadino
un sacco di ticket al supporto da parte di chi li ha buttati

ma credo senza successo.
una cosa è buttare un edificio a fianco ad un altro per un click sbagliato, mi è pure capitato, ma un altro è per chi intenzionalmente se ne è liberato. Da un lato è la rivincita dei compulsivi, ossessivi e accumulatori folli. chi conosce il gioco dovrebbe aver capito da un pezzo che spesso ci sono rivalutazioni di vecchi edifici . é almeno dai kit sakura che è iniziata la cosa del lv 2 .
 

xxtt88xx

Bracciante
Si prende tutto a gratisse
:D
un sacco di ticket al supporto da parte di chi li ha buttati

ma credo senza successo.
una cosa è buttare un edificio a fianco ad un altro per un click sbagliato, mi è pure capitato, ma un altro è per chi intenzionalmente se ne è liberato. Da un lato è la rivincita dei compulsivi, ossessivi e accumulatori folli. chi conosce il gioco dovrebbe aver capito da un pezzo che spesso ci sono rivalutazioni di vecchi edifici . é almeno dai kit sakura che è iniziata la cosa del lv 2 .
quoto :) in foe il "magazzino" è gratis indi xchè buttare invece che accumulare tutto :D
 

The Ghost Rider

Bracciante
un sacco di ticket al supporto da parte di chi li ha buttati

ma credo senza successo.
una cosa è buttare un edificio a fianco ad un altro per un click sbagliato, mi è pure capitato, ma un altro è per chi intenzionalmente se ne è liberato. Da un lato è la rivincita dei compulsivi, ossessivi e accumulatori folli. chi conosce il gioco dovrebbe aver capito da un pezzo che spesso ci sono rivalutazioni di vecchi edifici . é almeno dai kit sakura che è iniziata la cosa del lv 2 .
Intendevo previsioni di uscita...
 

LightningRocky

Popolano
Ma si prenderanno in automatico i potenziamenti o bisognerà fare nuovi livelli di insediamenti per poter uppare i vecchi edifici con le nuove caratteristiche?
Che si intende per iterazione? Entrare e fare un'0azione nel vecchio insediamento già svolto, fare una missione dell'insediamento già svolto, finire una volta l'insediamento già svolto?

Finalmente si sono resi conto che erano alquanto datati i più degli edifici principali, e nessuno aggiornato ai tempi...
 

babypaola

Contadino
Ma si prenderanno in automatico i potenziamenti o bisognerà fare nuovi livelli di insediamenti per poter uppare i vecchi edifici con le nuove caratteristiche?
Come detto si aggiornano in automatico, almeno da quanto scritto si capisce così
Che si intende per iterazione?
Non farti confondere/intimorire dalle parole. Semplicemente ti dice quando ricevi il premio. Ad esempio il Tempio shintoista lvl 1 lo prendi alla prima iterazione dell'insediamento. Considera che ci sono player che non hanno fatto gli insediamenti o che arriveranno nuovi, e quell'annuncio dà spiegazioni complete.
Finalmente si sono resi conto che erano alquanto datati i più degli edifici principali, e nessuno aggiornato ai tempi...
Comunque li hanno fatti talmente forti sti edifici che non mi sorprenderebbe una nerfata in corso d'opera...
 

acol

Contadino
Ma si prenderanno in automatico i potenziamenti o bisognerà fare nuovi livelli di insediamenti per poter uppare i vecchi edifici con le nuove caratteristiche?
c'è scritto chiaramente sia qui
https://forum.it.forgeofempires.com...lioramenti-agli-insediamenti-culturali.41087/
1708119150320.png

che qui
1708119176905.png

il termine "iterazione" è tradotto automaticamente da un AI che probabilmente è poco I

Comunque li hanno fatti talmente forti sti edifici che non mi sorprenderebbe una nerfata in corso d'opera...
possibile, anche se non è uscito come in test, ma come dato ufficiale
altra ipotesi è che abbasseranno drasticamente le percentuali o i tentativi di galassia

altra ipotesi ancora è che i punti non serviranno più a niente. già è da molto che non servono più, potrebbe essere un nuovo corso del gioco
 

LightningRocky

Popolano
Come detto si aggiornano in automatico, almeno da quanto scritto si capisce così

Non farti confondere/intimorire dalle parole. Semplicemente ti dice quando ricevi il premio. Ad esempio il Tempio shintoista lvl 1 lo prendi alla prima iterazione dell'insediamento. Considera che ci sono player che non hanno fatto gli insediamenti o che arriveranno nuovi, e quell'annuncio dà spiegazioni complete.

Comunque li hanno fatti talmente forti sti edifici che non mi sorprenderebbe una nerfata in corso d'opera...

Sì anche io avevo capito così da quello che c'è scritto, anche se il termine iterazione suggerisce azione. Effettivamente le iterazioni però indicate coincidono con le volte che si è svolto l'insediamento per prendere quel premio.

Sembra che invece non ci saranno cambi per nulla negli edifici secondari, neanche livelli extra che li rendano più appetibili. Per cui i nuovi giocatori faranno gli insediamenti, quelli vecchi non ci torneranno sopra.
 

babypaola

Contadino
Sembra che invece non ci saranno cambi per nulla negli edifici secondari, neanche livelli extra che li rendano più appetibili. Per cui i nuovi giocatori faranno gli insediamenti, quelli vecchi non ci torneranno sopra
Sì, esatto. Si intuisce però che l'insediamento polinesiano sarà impostato diversamente rispetto agli altri (e di conseguenza i prossimi), chissà se sarà più lungo, complicato o andrà ad intrecciarsi con le altre funzionalità del gioco
 
In cima