Discussioni/Domande Insediamento Polinesiano & Miglioramenti agli Insediamenti Culturali!

Onan bang

Contadino
Non ci si faccia troppe illusioni sugli emissari uppati che danno 13 unità militari a testa, non ci sostituisci certo Alcatraz.
Si può fare qualche calcolo, io ho Alcatraz a 106, più naturalmente gli altri edifici che danno qualcosa qui e là, ma devo andare su numeri certi cioè truppe che mi servono, quindi alianti di Giove come spalla e poi droni Titano.
Gli emissari livellati al massimo mi darebbero un 40 truppe in più, immagino miste, quindi in effetti saranno diciamo una decina di quelle che mi servono davvero.
Per me sarebbero solo un rattoppino, certo benvenuto anche se me lo mangio svelto dopo log 120 in CDB, ma anche dopo 110, quindi non saranno certo gli emissari a spingere a mollare Alcatraz, non se fai CDB oltre cento log.
Inoltre, proprio perché danno quelle nuove 40 unità, è segnale che serviranno con le evoluzioni imminenti, altrimenti perché darle?
Io aspetterei prima di gettare via Alcatraz.
 
Ultima modifica:

santin ghidis

Bracciante
io ho l'impressine(visti i ge di titano)che faranno le esatte copie dei ge passati solo che saranno molto + forti
hanno introdotto i ge di titano come coppie di quelle vecchie a livello di bonus(tutti i bonus dei ge di titano li avevamo già visti su terracotta,aquisgrana cdm e zeus san basilio)
l'unica cosa è che non faranno sicuramente una copia di arc perchè andrebbero a sommare il bonus del 100% massimo ad un altro eventuale bonus

se lo dovessero però fare significherebbe logicamente che dall'altro lato della medaglia ci mettono ere molto difficili ed insediamenti molto + complicati a fronte di tutto + difficile...la cosa puzza di difficoltà maggiori...
 

babypaola

Contadino
hanno introdotto i ge di titano come coppie di quelle vecchie a livello di bonus(tutti i bonus dei ge di titano li avevamo già visti su terracotta,aquisgrana cdm e zeus san basilio)
A parte che si sta andando un po' fuori tema, non sono i ge futuri l'argomento....ma che bonus ti aspettavi se non quelli che caratterizzano il gioco, che speravi si volessero inventare...davvero il ge che dà diamanti...? :rolleyes:
Non ci si faccia troppe illusioni sugli emissari uppati che danno 13 unità militari a testa, non ci sostituisci certo Alcatraz.
Ovvio che no, ma è innegabile che diano una mano a chi da cdb attivamente (a titano soprattutto dove c'è una moria eccezionale di soldatini)
 

LaAura

Bracciante
Io sono una di quelle che ha fatto giusto solo un paio di volte i vichinghi e poi ha mollato lì perchè gli insediamenti erano la noooooooia mortale e non davano edifici degni della sbatta
Ora però è diverso
Ho visto nel forum le guide per i vichinghi, appunto, e i giapponesi: niente per gli altri?
 

Ipmark

Contadino
Io sono una di quelle che ha fatto giusto solo un paio di volte i vichinghi e poi ha mollato lì perchè gli insediamenti erano la noooooooia mortale e non davano edifici degni della sbatta
Ora però è diverso
Ho visto nel forum le guide per i vichinghi, appunto, e i giapponesi: niente per gli altri?
Io ho fatto un tutorial degli Egizi per i miei gildiani.
Se lo vuoi contattami in prv
 

Onan bang

Contadino
A parte che si sta andando un po' fuori tema, non sono i ge futuri l'argomento....ma che bonus ti aspettavi se non quelli che caratterizzano il gioco, che speravi si volessero inventare...davvero il ge che dà diamanti...? :rolleyes:

Ovvio che no, ma è innegabile che diano una mano a chi da cdb attivamente (a titano soprattutto dove c'è una moria eccezionale di soldatini)
Sì ma lo ripeto, che mano? Anche lì ci andrei cauto, una manina, a meno che la 40ina di truppe che entrano - che poi, bisogna anche livellarli 'sti emissari - non si possano scegliere, altrimenti saranno dieci unità al giorno toh davvero utili, e che ce fai? Cioè, meglio averle eh, sarà che io insisto oltre log 120, ne perdo a carriole e 10 andando bene in più che arrivano mentre sono disteso in mezzo a centinaia di caduti, non mi pare il settimo cavalleria! :-D
 

acol

Contadino
Ho visto nel forum le guide per i vichinghi, appunto, e i giapponesi: niente per gli altri?
ho cercato aztechi e sono uscite 12 pagine di "discussioni/domande su..."
non le ho lette , ma credo che ci sarà qualche dritta
come per gli altri insediamenti

comunque ho trovato un mio vecchio tutorial per i miei gildani, non c'è molto e potrebbero esserci strategie migliori. ma se vuoi provare...
1708355158039.png
1708355343154.png

ovviamente devi imparare a giocare al minigame
e se vuoi i premi secondari a tempo devi entrare spesso facendo raccolte a tempi brevi. Ma questo vale per tutti gli insediamenti. comunque non ci impazzirei a farli nei tempi indicati, l'edificio grosso arriva comunque. (i premi secondari avevano senso appena usciti, erano validi e c'era meno da fare nel resto del gioco. adesso sono superati e conviene di più usare il tempo per fare cose più redditizie)
 
Ultima modifica:

LaAura

Bracciante
ho cercato aztechi e sono uscite 12 pagine di "discussioni/domande su..."
non le ho lette , ma credo che ci sarà qualche dritta
come per gli altri insediamenti

comunque ho trovato un mio vecchio tutorial per i miei gildani, non c'è molto e potrebbero esserci strategie migliori. ma se vuoi provare...
Visualizza allegato 22327
Visualizza allegato 22328

ovviamente devi imparare a giocare al minigame
e se vuoi i premi secondari a tempo devi entrare spesso facendo raccolte a tempi brevi. Ma questo vale per tutti gli insediamenti. comunque non ci impazzirei a farli nei tempi indicati, l'edificio grosso arriva comunque. (i premi secondari avevano senso appena usciti, erano validi e c'era meno da fare nel resto del gioco. adesso sono superati e conviene di più usare il tempo per fare cose più redditizie)
Ciao Acol, in effetti ho trovato il tuo vecchio tutorial che credo sia l'unico sul forum per l'insediamento atzeco
Poi ho avuto qualche dritta dai gentili utenti anche per gli altri: grazie a tutti
Devo dire che su cell questi insediamenti li trovo molto poco "confortevoli" alla vista (sarà l'età) perchè sono tutti affollati e uguali e monocromatici (gli egizi sono un incubo vero!)
Su pc ancora ancora
 

LightningRocky

Popolano
Io sono una di quelle che ha fatto giusto solo un paio di volte i vichinghi e poi ha mollato lì perchè gli insediamenti erano la noooooooia mortale e non davano edifici degni della sbatta
Ora però è diverso
Ho visto nel forum le guide per i vichinghi, appunto, e i giapponesi: niente per gli altri?

Se vuoi ti passo quella scritta sugli egizi a suo tempo e mai pubblicata, essendo di scarso interesse.
Lo scopo era infatti quello di finirlo in tempi rapidi per prendere anche gli edifici secondari che all'epoca non erano male.
 

Valin

Bracciante
Qualcuno ha idea di quando dovrebbero diventare operativi i miglioramenti e il polinesiano?
 

acol

Contadino
Qualcuno ha idea di quando dovrebbero diventare operativi i miglioramenti e il polinesiano?
ufficialmente nessuna comunicazione

ma visto che sta nel banner grosso è ipotizzabile che l'attesa sia relativamente breve: non c'è beta test da fare, non è una modifica grossa (tipo il ribilanciamento dei cdb), e nemmeno una dichiarazione di intenti sul futuro (tipo per i raid)

non mi stupirei se gli aggiornamenti degli edifici arrivassero col pacchetto san patrizio , magari lunedi o martedi, in fondo i nuovi valori sono stati pubblicati ufficialmente

il polinesiano invece è possibile anche dopo. di solito iniziano ad apparire prima gli screen del municipio, del setting, del premio... e finora di quelli non è trapelato niente, quindi è possibile che ci stiano ancora lavorando
 
In cima