Discussioni/Domande Mini-Sfide Marzo 2024

acu60

Popolano
Finito, un paio di edifici da tirare su, va detto che senza "termina produzioni di materiali" è praticamente impossibile finire a meno di non avere una prateria libera
prima 10, poi 20, poi 30 (dubbio) poi 40. Poi le negoziazioni, per le quali vale la pena forzare il completamento delle spedizioni. Altro capitolo le battaglie.. ho attaccato tutto l'attaccabile, non me ne vogliano i vicini...
 

Onan bang

Contadino
Finito, un paio di edifici da tirare su, va detto che senza "termina produzioni di materiali" è praticamente impossibile finire a meno di non avere una prateria libera
prima 10, poi 20, poi 30 (dubbio) poi 40. Poi le negoziazioni, per le quali vale la pena forzare il completamento delle spedizioni. Altro capitolo le battaglie.. ho attaccato tutto l'attaccabile, non me ne vogliano i vicini...
Uguale, anche se sono alto di attacco/difesa a un certo punto col vicinato mi sono fermato per non rischiare - mi pare che si doveva vincere consecutivamente - e così ho speso medaglie in PVP, oltre che naturalmente in spedizioni.
Morale, le due risorse più importanti sono state medaglie e termina materiali mi sa.
 

simoweb

Bracciante
Non credo sia il tempo dedicato a fare differenza per finire questo evento. Senza termina materiali ( dove Cippa lì trovate voi per me resta un mistero) hai voglia a temporeggiare......10, 20, 30 e 40 produzioni da 24 ore da terminare in circa due giorni se non hai i jolly da sparare ti attacchi....
 

tesibauco

Popolano
Le minisfide hanno il compito di farci consumare medaglie, i termina produzione? poi ci sono edifici con felicità molto
negativa che mettono la faccia triste del livello della felicità. Tutto questo ha uno scopo?
Di sicuro andando avanti così avremo difficoltà a fare minisfide, è un modo per stimolare i players all'acquisto dei diamanti?
 

Daneel Owen

Bracciante
Non credo sia il tempo dedicato a fare differenza per finire questo evento. Senza termina materiali ( dove Cippa lì trovate voi per me resta un mistero) hai voglia a temporeggiare......10, 20, 30 e 40 produzioni da 24 ore da terminare in circa due giorni se non hai i jolly da sparare ti attacchi....
Ciao gli edifici "carovana dei tarocchi" (1) e "carovana dei tarocchi arcani" (2) danno frammenti del termina tutte le produzioni di materiali.
 

Ipmark

Contadino
Finito il rivale.
1711549937381.png
E trovato posto per la piramide e il laboratorio mostruosità. ;)

Piccola considerazione sulle medaglie necessarie per terminare subito le prime 4 tornate delle spedizioni:
su Giove si spendono circa 6M di medaglie, ma già oggi io ne ho recuperate circa 500k, quindi l'esborso in senso assoluto è inesistente.
 
Ultima modifica:

LightningRocky

Popolano
E comunque ci si può fermare alla 30
le ultime due 31-32 danno frammenti oro che non sono indispensabili

Concordo con acol. Finita tutta la sfida perché sono pieno di termina produzione di materiali. Ma quelli importanti sono i frammenti semplici e non quelli oro che si prendono con l'edificio uppato.
 

John117

Popolano
Non saranno indispensabili ma una volta arrivati fino alla 30esima è un po' illogico non completare gli ultimi due compiti per poi piazzare l'edificio e dover aspettare settimane per generare i frammenti degli up dorati.
Ce li avete li a portata di mano o_O
 

acol

Contadino
è un po' illogico non completare gli ultimi due compiti
Ce li avete li a portata di mano o_O
è illogico per chi ce la fa facilmente

però devi considerare che per qualcuno in ere basse che sta ancora crescendo possono esserci varie difficoltà

1) carenza di avversari da incontrare per la missione 31 (SCONFIGGI 30 consecutive)
ad esempio su C sono al progressista e buona parte del vicinato è alla moderna, posso provare ma basta uno che non passo e perdo la consecutività
probabilmente le farò in arena PVP , ma calcola che sto comprando espansioni a medaglie, e i vari rivali degli ultimi eventi ne hanno drenate abbastanza per i tentativi in spedizione. Ora... per me è un quarto mondo anche trascurabile, però è una situazione in cui ci si può trovare facilmente se non si ha iniziato da molto
2) carenza di spazio e carenza di item termina produzioni (per la missione 32, 40 produzioni 24h) anche qui ti parlo di ere pre-futuro, prendo ad esempio sempre il mondo C , dove con qualche accorgimento ho anche messo una quindicina di fabbri , ma non abbondo di accorciatori di tempo, e un po' li ho già usati

poi mettici che in ere basse è pieno di bimbiminkia che vedono la manina rossa e gli va il sangue alla testa, non capiscono nemmeno che uno li attacca per l'evento, a molti manco gli entro in città per saccheggiarli, ma si vogliono vendicare comunque perche hanno i complessi di inferiorità e se la vivono alla street gangsta, e allora vengono e ti saccheggiano i fabbri :D:D:D
metti che uno li ha contati precisi , e ti sballa tutto
1711563735218.png
rispetto bro... ora che mi hanno fatto vedere che sono dei duri possono andare a letto tranquilli...
 
In cima