Discussioni/Domande Mini Sfide

Harold Nat

Popolano
Quanto ti costa questo tempio dimenticato con queste missioni? Quanti beni, pf e battaglie devi superare per averlo, quanti kit devi usare per completare le produzioni?? Il gioco vale la candela?
La fiamma rituale maggiore sinceramente è poca roba...ed il tutto distoglie al focus bonus blu che come preannunciato servirà anche nei cdb, non ce lo dimentichiamo. Se hai un bonus blu decente (non impossibile da avere con tutti i nuovi edifici degli ultimi eventi) puoi benissimo fare il V lvl spedizione ed ottenere il tempio senza svuotare il magazzino...sì perché chiede anche di versare beni nel tesoro e in 2 gg conciliare la missione con la raccolta del villo rimanendo nei tempi per risolvere tutte e 32 le missioni la vedo molto fattore C ;)

Io in beta all'inizio avevo rinunciato, poi mi sono detto, ma proviamoci ugualmente. Lì non ho tantissimo bonus difensivo, quindi anche la fiamma mi faceva comodo, poi sto andando a rilento con i GE di Titano e di beni ne ho molti. Qui su server italiano in effetti ne ho meno bisogno e di beni titano ne sto bruciando di più, per cui vedremo.
Le donazioni in tesoreria le puoi fare con beni di qualunque era.

P.S. spedizione iniziata e l'evento non c'è...aspettiamo le missioni o iniziamo le speedy?? o_O

Io attendo fino a oggi pomeriggio per vedere se ste mini sfide partono.
 

stefall

Bracciante
ma non ho capito, è volutamente ad inizio a sopresa per renderlo più difficile? ma ci sono anche le missioni classiche, visitare taverne, motivare/Abbellire?
 

Sinitar

Contadino
Non mi piacciono i premi, altre cianfrusaglie da vendere al negozio....servissero poi tutte ste monete :D
Non credo che siano cianfrusaglie quel concatenamento del serpente per il bonus difensivo + il serpente stesso maxato + fiamma rituale maggiore + quel finisci le produzioni speciali:p
Tra le altre cose, ti chiede di negoziare tappe delle spedizione (si parla di 8 incontri negoziati per risolvere la missione numero 21!), quindi sì, beni dell'epoca, o di risolvere negoziazioni indipendenti ed in questo caso potrebbero essere misti. Dalle liste messaggi che circolano sono 13 le missioni che chiedono di negoziare
Tranne per quelle esterne che non siano dalla spedizione, le altre vengono fatte in automatico se spendi invece le medaglie e finito il 4° livello
La fiamma rituale maggiore sinceramente è poca roba...ed il tutto distoglie al focus bonus blu che come preannunciato servirà anche nei cdb, non ce lo dimentichiamo. Se hai un bonus blu decente (non impossibile da avere con tutti i nuovi edifici degli ultimi eventi) puoi benissimo fare il V lvl spedizione ed ottenere il tempio senza svuotare il magazzino...
Questo lo dici te; a venere ho ancora difficoltà a farmi le ultime 4 tappe del 5° livello nonostante abbia preso quelle botteghe, altri campi autunnali e i vari recenti edifici tranne per i 2 eventi di san patrizio
P.S. spedizione iniziata e l'evento non c'è...aspettiamo le missioni o iniziamo le speedy?? o_O
In betà è cominciato giovedì, nel giorno della pubblicazione
 
Ultima modifica:

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Stanno sistemando, non preoccupatevi. Le missioni ripartiranno non appena verrà risolto il problema.
 

babypaola

Contadino
a venere ho ancora difficoltà a farmi le ultime 4 tappe del 5° livello nonostante abbia preso quelle botteghe, altri campi autunnali e i vari recenti edifici tranne per i 2 eventi di san patrizio
Quindi mi stai dicendo che un +7% della fiamma fa la differenza? Io sono partita da una percentuale risibile ed ora sono a oltre 2k a/d blu non sono un genio, non ho shoppato le linee premi aggiuntive ma ho messo giù tutto ciò che mi poteva essere utile (non puntando su ammennicoli di poco conto), e sono a combattere con le truppe di titano, che non sono certo le migliori che foe ci ha proposto, ma forse le peggiori...chi vuole finire le speedy, ad oggi, ha la possibilità di farlo, gli altri trovano scuse.

Non sono queste mini sfide la svolta per le speedy, è solo un'occasione in più per fare cassa, vedi l'offerta negoziazione prontamente lanciata ;)
 

Sinitar

Contadino
Quindi mi stai dicendo che un +7% della fiamma fa la differenza?
A differenza tua che magari in passato hai usato le boccette, le mie stanno ancora in magazzino e non sono nemmeno arrivato ai 2k come da te... magari non ti eri messa a vendere la roba blu dal magazzino; inoltre quel mondo lo stia trasformando in uno dei pozzi(eh beh, sono tornato attivo(si può dire) qui su foe da settembre passando più di 9 mesi a giocare passivo per mancanza di tempo
Screenshot_287.pngScreenshot_286.png

Non sono queste mini sfide la svolta per le speedy, è solo un'occasione in più per fare cassa, vedi l'offerta negoziazione prontamente lanciata ;)
Per fare cassa è un'altro conto(loro ci provano sempre a spennare i stupidi)... sempre se non sei già organizzato
Ma non puoi negare che diano un qualcosa in ritorno
quindi metti in mezzo solo il 7% della fiamma ma quello del serpente? sono altri 15 = 22... Ora diresti che non è granché però se fatto con costanza torna sempre utile e fanno somma
 

babypaola

Contadino
No no, sono un granché eccome gli spuntoni del serpente, ma con le battaglie li prendi uguale e qui aggiungerei, hai 354 boccette 30% bonus blu e vai a fare il minievento sprecando beni invece di usarle a costo zero e prendere sti spuntoni?? Certamente anche io ho usato le boccette quando non potevo combattere, sono lì appositamente per supportare le carenze e mentre mi arrovellavo spulciando tutto il magazzino (impresa non facile con tutti sti frammenti dei frammenti che ci hanno buttato a valanga) e giocando gli eventi puntando a bonus blu, li ho usati, tu invece perché preferisci il minievento all'uso di oggetti che già hai? Cosa mi sfugge? Perché non usi le boccette e fai il V lvl, anche non tutto? Col tuo bonus puoi arrivare al terzo blocco e lì trovi gli spuntoni...a costo zero.

P.S. sia chiaro che tutto il mio discorso precedente è generale e non riferito a te, le lamentele per sto V lvl sono sempre le stesse dall'inizio e sono ben pochi quelli che si sono rimboccati le maniche ed hanno sanato il gap, tantissimi invece sono ancora là a lamentarsi come il primo giorno.
 

Sinitar

Contadino
No no, sono un granché eccome gli spuntoni del serpente, ma con le battaglie li prendi uguale e qui aggiungerei, hai 354 boccette 30% bonus blu e vai a fare il minievento sprecando beni invece di usarle a costo zero e prendere sti spuntoni??
I spuntoni li finisci 1 volta ogni 4 settimane SE arrivi almeno all'incontro 79 cosa che io mi fermo al 76 e senza l'uso delle boccette, non c'è abbastanza attacco per superarli, nemmeno con le statue mentre nell'oceanico ho un attacco leggermente più migliorato e meno difesa e gli ultimi 2 incontri devo montare le statue, nonostante la serra a 110 (la rogna più che altro è l'incontro 79 quando ho a che fare con i nautili)
e vai a fare il minievento sprecando beni
In realtà i beni che definisci sprecati per donazione, riguardano uno di qualsiasi era d'appartenenza altrimenti se chiedessero quelle della tua era o precedente la richiesta sarebbe stata molto minore. Le altre negoziazioni possono essere tollerate; non sono un fan di loro ma se bisogna farle per andare avanti, li farei senza problemi (forse forse la mentalità cambierebbe se fossi stato invece in titano che in venere)
tu invece perché preferisci il minievento all'uso di oggetti che già hai? Cosa mi sfugge? Perché non usi le boccette e fai il V lvl, anche non tutto? Col tuo bonus puoi arrivare al terzo blocco e lì trovi gli spuntoni...a costo zero.
Non che preferisca fare il mini evento rispetto alla spedizione stessa; sto dicendo che se fatta in contemporanea è un aggiunta non da poco; ma se proprio fosse per me è appunto finirle in minor tempo possibile per questione di tempo(come dire: "finita la cosa, non ci devi più pensare per il tempo restante" e dedicarlo altrove per il real). Tale azione ovviamente comporta un minimo di organizzazione e spesa aggiuntiva sia dal punto di vista dei beni che di unità(intendo il loro reclutamento) che di medaglie
In beta avevo solo il serpente di liv 1 e 1 spuntone; dopo aver fatto le 32 missioni sono passato a 2 serpenti (1 maxato e l'altro al livello 2) e altri 3 spuntoni diversi
Screenshot_291.png
 
Ultima modifica:

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Buongiorno , ma ste minisfide sono iniziate?
 

JackDaveTJ66

Bracciante
Invece di inserire cose nuove, che per carità, sempre positive, aggiorniamo l'Antiquario, dato che da un anno e mezzo, sono stati implementati numerosi nuovi edifici da 1x1 a 3x3 interessanti e i relativi kit di aggiornamento per i livelli successivi. Ad ogni evento si aggiungono nuovi piccoli e medi edifici speciali, quelli vecchi devono essere limitati. L'antiquario è una risorsa ormai divenuta di scarso interesse.
 

Sorcino

Roditore del Forum
ma quindi, in sintesi...vale la pena o è una cafonata????
Chiedo per un amico.
lo scopriremo facendo...

Invece di inserire cose nuove, che per carità, sempre positive, aggiorniamo l'Antiquario, dato che da un anno e mezzo, sono stati implementati numerosi nuovi edifici da 1x1 a 3x3 interessanti e i relativi kit di aggiornamento per i livelli successivi. Ad ogni evento si aggiungono nuovi piccoli e medi edifici speciali, quelli vecchi devono essere limitati. L'antiquario è una risorsa ormai divenuta di scarso interesse.

Ma io una tantum qualcosa di interessante la trovo :)
 
In cima