Discussioni/Domande Mini Sfide

LightningRocky

Popolano
Invece di inserire cose nuove, che per carità, sempre positive, aggiorniamo l'Antiquario, dato che da un anno e mezzo, sono stati implementati numerosi nuovi edifici da 1x1 a 3x3 interessanti e i relativi kit di aggiornamento per i livelli successivi. Ad ogni evento si aggiungono nuovi piccoli e medi edifici speciali, quelli vecchi devono essere limitati. L'antiquario è una risorsa ormai divenuta di scarso interesse.

Se non vendesse anticaglie, spesso di scarso interesse, non sarebbe un Antiquario.
 

Arkjac

Bracciante
"...La prima Mini Sfida inizierà il 28 novembre, in concomitanza con la Spedizione di Gilda e durerà fino al 30 novembre alle 08:30"...

>> OGGI 28 nov.2023 ... BENE e quindi com'è ???
 

acu60

Popolano
prova a farla... assomiglia un po' alle missioni degli eventi.. certo che in 2 giorni mi sa che bisogna usare medaglie per acquistare tentativi della spedizione di gilda..altrimenti in due giorni la vedo dura...

missione 10 ad esempio (premio kit auto-aiuto di massa)
acquista 10 pf
6 incontri negoziando... (e per ora sono al secondo livello delle spedizioni).. 6 incontri a liv 4...costano un sacco di beni di titano...
 

Bruce Lee 65

Popolano
io non le inizio nemmeno ....... , già basta il tempo da dedicare agli eventi che devo fare salti mortali per fare le missioni, figuriamoci queste mini sfide, va a finire a forza di fare salti mortali mi rompo l'osso del collo .......
 

acu60

Popolano
ok interessante, ciò non toglie che devi comunque forzare i tempi nelle spedizioni acquistano tentativi..
fattibile, ma non nelle mie abitudini.
L'idea poi di dover passare uno o due giorni ad incastrare missioni.. questa cerco di finirla, ma non credo che potrà diventare un abitudine (almeno per me). Comunque vediamo è presto per esprimere un giudizio.

magari mi sfugge qualcosa ma se hai gia raccolto dove le recuperi 8 unità ? ci vuole tempo e in 48 ore se non ti si incastrano un po di cose...la vedo dura
 
Ultima modifica:

Daneel Owen

Bracciante
ok interessante, ciò non toglie che devi comunque forzare i tempi nelle spedizioni acquistano tentativi..
fattibile, ma non nelle mie abitudini.
L'idea poi di dover passare uno o due giorni ad incastrare missioni.. questa cerco di finirla, ma non credo che potrà diventare un abitudine (almeno per me). Comunque vediamo è presto per esprimere un giudizio.

magari mi sfugge qualcosa ma se hai gia raccolto dove le recuperi 8 unità ? ci vuole tempo e in 48 ore se non ti si incastrano un po di cose...la vedo dura
Ciao, nelle Spedizioni o nei campi. In ultima istanza ci sarebbero anche dei pacchetti di unità vinti negli eventi precedenti.
 

acu60

Popolano
Ciao, nelle Spedizioni o nei campi. In ultima istanza ci sarebbero anche dei pacchetti di unità vinti negli eventi precedenti.
sisi ma ti affidi alla statistica.. e i pacchetti finiscono.

domanda: le missioni sono uguali ad ogni era?
chi è avanti nelle ere e nel tempo di gioco ha normalmente una discreta scorta di medaglie e di aggeggi vari (termina produzione, riduci tempo produzione di x ore ecc...) a mio avviso necessari per concludere nei tempi le mini sfide. Senza questi la vedo difficile.
 
Ultima modifica:

Qadesh

Popolano
magari mi sfugge qualcosa ma se hai gia raccolto dove le recuperi 8 unità ? ci vuole tempo e in 48 ore se non ti si incastrano un po di cose...la vedo dura

Vanno bene unità di qualsiasi era. Nella peggiore delle ipotesi metti una caserma dei lancieri del bronzo e ti sbrighi in pochi minuti.
 

Sinitar

Contadino
sisi ma ti affidi alla statistica.. e i pacchetti finiscono.

domanda: le missioni sono uguali ad ogni era?
chi è avanti nelle ere e nel tempo di gioco ha normalmente una discreta scorta di medaglie e di aggeggi vari (termina produzione, riduci tempo produzione di x ore ecc...) a mio avviso necessari per concludere nei tempi le mini sfide. Senza questi la vedo difficile.
le missioni sono uguali; la quantità di donazione invece è variabile
esempio banale: in oceanico la prima donazione chiede 530 beni di qualsiasi era; in venere 600
Le missioni sono 32, e con 2 termina produzione e 1 recluta unità , ci vuole un ora a farle
in realtà anche di meno; ho finito tutte e 32 nell'arco di 30 min
Vanno bene unità di qualsiasi era. Nella peggiore delle ipotesi metti una caserma dei lancieri del bronzo e ti sbrighi in pochi minuti.
ehh ma c'è una missione che vuole proprio il reclutamento delle unità della tua era
 

babypaola

Contadino
..la vedo dura
E' dura anche versare beni nel tesoro se hai la città settata per versare in automatico e devi attendere il raccolto...o stravolgere gli orari, peggio ancora se hai settato i versamenti con i ge che non vengono conteggiati.
La vedo dura anche sbrigarsi a fare le spedizioni fino al quarto livello se hai l'indole del combattente e non hai mai negoziato una battaglia che riesci a superare le unità rafforzate con impegno e dedizione che hai messo nell'up bonus rosso.
Insomma, avere il doppio tempio implica l'inutilità di tutto ciò che si è fatto per avere una città autonoma e forte? Si può fare un giro per vedere com'è, ma sistematicamente tutte le settimane...per me il gioco non vale la candela. No grazie, come se avessi accettato ;)
 

Ipmark

Contadino
Finito.
Cattura tempio diment 100pz.PNG
Se non si vuole sprecare i "Termina tutte le produzioni di materiali" si può anche attendere tranquillamente la scadenza naturale dei timer, c'è abbastanza tempo.
Ricordarsi che le raccolte da 24 ore (6 edifici ogni volta su Giove) vengono richieste 2 volte a distanza ravvicinata e quindi con 12 edifici impostati a 24 ore si fanno tutte e 2 le quest nello stesso giorno.
Sicuramente qualche volenteroso si sarà salvato la sequenza delle quest (io no) che a breve apparirà sul web nei siti dedicati, così da poter programmare con precisione il tutto.
L'esborso di beni è importante ma per chi è su ere alte sicuramente abbordabile.
L'unica cosa che mi dà fastidio è che ti costringono a comprare 4 volte i pf, per qualcuno poco preveggente potrebbe essere un problema.

Ora che ci penso le produzioni da 8 e da 24 ore si possono mettere in cottura anche il giorno prima per averle pronte al momento giusto ........ ;)
 
Ultima modifica:

acu60

Popolano
E' dura anche versare beni nel tesoro se hai la città settata per versare in automatico e devi attendere il raccolto...o stravolgere gli orari, peggio ancora se hai settato i versamenti con i ge che non vengono conteggiati.
La vedo dura anche sbrigarsi a fare le spedizioni fino al quarto livello se hai l'indole del combattente e non hai mai negoziato una battaglia che riesci a superare le unità rafforzate con impegno e dedizione che hai messo nell'up bonus rosso.
Insomma, avere il doppio tempio implica l'inutilità di tutto ciò che si è fatto per avere una città autonoma e forte? Si può fare un giro per vedere com'è, ma sistematicamente tutte le settimane...per me il gioco non vale la candela. No grazie, come se avessi accettato ;)
concordo, ormai questa vedo di finirla...ma per ora non ci sarà una prossima
 

Onan bang

Contadino
Non so, farmi il IV livello oggi non mi ha creato problemi, ho molte medaglie e posso farlo molto a lungo le prossime volte, appena finisco il minigame entro domani saprò dire, a me doppio tempio mi sconfiffera assaie.

Finito ora e piazzato secondo tempio, per me ne vale la pena.
 
Ultima modifica:
In cima