Discussioni/Domande Mini Sfide

babypaola

Contadino
no intendevo dire le negoziazioni, c'è altro modo x farle oltre che sui campi?
Le negoziazioni si possono fare su: spedizioni, cdb, eventuali missioni giornaliere e nella mappa continentale dalle ere spaziali in poi per l'estrazione del minerale
Attenzione però alla missione, in alcune è specificato che le negoziazioni devono essere fatte nelle speedy
 

Ipmark

Contadino
Questa non l'ho capita ...... perchè immeritato e fortunato?
Cattura sfida finale.PNG
Forse è colpa di Google traduttore ......
 

babypaola

Contadino
Se non erro è sempre stato così per tutte le missioni che prevedono step di spedizione. Ma prima del quinto livello, se non ricordo male, era il finire il terzo a far considerare tutte quelle missioni svolte.
In realtà basta solo il primo livello, è stata settato così per venire incontro ai player che sono in gilde dove non si sbloccano i livelli (per qualsiasi motivo) dando così la possibilità a tutti di completare gli eventi indipendentemente dalla gilda in cui sono.
Nelle missioncine sprint hanno voluto strafare, addirittura fare sempre 64 entro mercoledì...manco fossimo tutti in top gilde :p
 

LightningRocky

Popolano
In realtà basta solo il primo livello, è stata settato così per venire incontro ai player che sono in gilde dove non si sbloccano i livelli (per qualsiasi motivo) dando così la possibilità a tutti di completare gli eventi indipendentemente dalla gilda in cui sono.
Nelle missioncine sprint hanno voluto strafare, addirittura fare sempre 64 entro mercoledì...manco fossimo tutti in top gilde :p

Quindi non andavano sbloccati gli altri due livelli fino alla fine delle minisfide?
 

Qadesh

Popolano
Completata con relativa calma la mini-sfida e messo il secondo tempio (spazio rimasto in città 0 XD).

Continuo a pensare che sia una presa in giro ed il messaggio finale mi dice anche che ho ragione. Non so se la completerò ancora in futuro ma intanto mi godo i benefici di due templi dimenticati.
 

babypaola

Contadino
Quindi non andavano sbloccati gli altri due livelli fino alla fine delle minisfide?
No aspetta, io ho scritto che per gli eventi è sufficiente concludere il primo livello ed eventuali missioni che riguardano la spedizione te le dà già risolte. Nelle minisfide invece, a quanto dicono, devi fare 64 affinché le negoziazioni in spedizione siano risolte automaticamente. Ti puoi risparmiare il V lvl
 

Onan bang

Contadino
Sarà pure una presa in giro ma intanto oggi per la prima volta in cdb ho fatto 120 log e potevo andare ancora, perché adesso ho due templi, e non mi crea problemi farmi il minigame e finirlo subito insieme a spedizioni in un giorno fai due, ogni settimana, e spendere 50/100 diamanti, mi piacciono i templi e sarebbe buono per me un 3x4 senza strade che desse anche solo 20% di pf in più, figuriamovi due e coi potenziamenti militari, finché potrò li farò! :)
 

The Ghost Rider

Bracciante
Mah, che dire... mini sfide terminate e spedizioni anche da questa mattina alle 12:30...
Per la mole di risorse richieste non so se ne valga la pena... si, ci sono premi interessanti, il serpente (ne posso mettere due interi oltre ai due che già ho) e il tempio (ne prendi uno completo nelle 32 missioni), ma per noi di Titano è troppo costoso e i premi sono quelli del quinto livello delle spedizioni che orami faccio in scioltezza tutto in automatico.
 

LightningRocky

Popolano
No aspetta, io ho scritto che per gli eventi è sufficiente concludere il primo livello ed eventuali missioni che riguardano la spedizione te le dà già risolte. Nelle minisfide invece, a quanto dicono, devi fare 64 affinché le negoziazioni in spedizione siano risolte automaticamente. Ti puoi risparmiare il V lvl

Eppure mi sembra di ricordare che le missioni con step di spedizione sono considerate svolte solo terminato il terzo livello, ma forse ricordo male io.
Poi ci sono, sempre se non ricordo male, alcune missioni che dicono di finire il primo livello di spedizione.
 

Zeratul2

Bracciante
Ma ragazzi/e voi non avete i bottini dell'uomo morto in magazzino? quelli servono a donare beni alla gilda durante le missioni evento oppure anche a fare queste missioni
 

Onan bang

Contadino
Ma tanto si possono donare beni di qualsiasi era, io per esempio dono Giove, toh, ne ho un'infinità, mica dono beni Titano, e che ognuno doni dove più può permetterselo.
 

Qadesh

Popolano
Certo che un secondo tempio fa una certa differenza +124 punti di raccolta. Galassia 284 oggi (media normale 200). Sui campi un po' meno truppe perse ed una soglia più alta di log per combattere in tranquillità.

Se mettessero questa sfida ogni settimana sarebbe esagerato secondo me.
 

befano

Bracciante
Buongiorno. Icona della sfida dei rivali. Lo possiamo disegnare più sorridente. Pare che è morto qualcuno. Un sorriso sarebbe bello , porta allegria
 

Onan bang

Contadino
Vedo in diversi anche sul gioco fare i salti mortali per sparlare del minigame.
E non fatelo il minigame, mica è obbligatorio, ma che sia pessimo non è vero, a parte che c'è anche il serpente piumato, col Tempio non stiamo mica parlando di un 5x5 con strada che ti dà 20/20 di attacco difesa e 15 PF.
Ovviamente c'è anche la protesta diamanti, ma quanti sono, a cento ci arriviamo a pagarli per il minigame? I beni già detto, non sono della propria era, se proprio devo protestare lo faccio per il termina produzioni, ma vabbuò, la prossima volta mi organizzo per usarne meno.
Perché l'altro handycap è che scade dopo 28 giorni.
Be', un mese è un bel po', vuol dire che il minigame si farà una volta mese, se non è comunque già così, mi parrebbe strano che permettono di piazzarsi più di due templi.
 

acu60

Popolano
Ho finito la mini-sfida in circa 24 ore, utilizzando però parecchie medaglie per arrivare a completare il liv4 delle spedizioni per evitare costosissime (in termini di beni) negoziazioni. Ho utilizzato anche alcuni aggeggi tipo "termina le produzioni di materiali" ecc... e un po' di fattore C che ha reso quasi concomitanti le raccolte di 24 ore con la relativa missione o ottenere truppe dopo un numero ragionevole di battaglie. Se la mini-sfida è settimanale non credo di ripeterla sempre, se è una volta al mese magari si può fare.
Comunque senza medaglie e senza "aggeggi" non so se in 48 ore risulti fattibile, o se lo è va "preparata" prima, ammesso che le sequenze e le missioni non cambino ogni volta.
 
In cima