Discussioni/Domande Mini Sfide

Ipmark

Contadino
Falso allarme, le pagine sono state rimosse, evidentemente non erano corrette.
Ho però trovato la lista dei premi, che al momento dovrebbe essere corretta:

QuestReward
1GE 1 Kit
2Self Aid Kit
3Divine Sky Watch
42 Attempts
5Greater Ritual Flame
610% Coin Boost
7Feathered Serpent Statue Lv. 1
8Finish 1 Goods
9GE 2 Kit
10Mass Self Aid Kit
1125 frags Feathered Serpent Selection
124 Attempts
1375 frags Feathered Serpent Selection
1450% Supply Boost
15100 frags Feathered Serpent Selection
16Finish Special
17GE 3 Kit
18Store Building
19Serpent Feathers
206 Attempts
21Serpent Fins
22One Up
23Serpent Spikes
24Finish All Goods
25GE 4 Kit
26Feathered Serpent Lv. 1
27Renovation Kit
288 Attempts
29Feathered Serpent Upgrade
30Feathered Serpent Chain Kit
31Feathered Serpent Upgrade
32Finish All Special

C'è anche un filmato su Youtube:
 

LightningRocky

Popolano
Mi sembra una cosa simile ai premi giornalieri messi in prova qualche tempo fa. Solo che in quel caso era sufficiente solo entrare in account e riscuotere il premio. Qui invece bisogna fare qualcosa. Se è una evoluzione di quanto testato tempo addietro direi che è stata implementata modificata in meglio.
Se si manca una missione si riprende da zero, oppure si perde tutta la sfida della durata di più di un mese? O si va avanti senza prendere il premio della singola sfida?
 

ATTILA 25

Bracciante
In beta è stato un mezzo fallimento troppe produzioni da 8 e 24 ore per ottenere premi di cui puoi fare benissimo a meno, da fare solo se hai tante risorse accumulate che puoi sprecare
 

babypaola

Contadino
Se si manca una missione si riprende da zero, oppure si perde tutta la sfida della durata di più di un mese? O si va avanti senza prendere il premio della singola sfida?
Le mini-sfide hanno una durata ben precisa, o meglio, devi risolvere tutte le missioni proposte nel tempo indicato, non sono una sfida al giorno, ma trovi la linea proprio come negli eventi.
1700498883333.png
Man mano che risolvi le missioni ci sono dei premi intermedi, come negli eventi, e quelli, una volta che hai raggiunto le relative missioni, sono tuoi. Se però non concludi tutte le 32 quest nel tempo indicato, tutto verrà azzerato e quando si ripresenteranno dovrai ripartire da zero.
Sinceramente sono abbastanza una noia, le ho provate in beta e le ho fatte due giorni, poi le ho mollate
 

Qadesh

Popolano
Presumo ce ne sarà una a partire da domani, in concomitanza con l'inizio delle spedizioni. E che difficilmente ne metteranno più di una a settimana, l'aspettativa è una al mese.

Continuo a pensare che sia una pessima aggiunta in termini di gameplay.

I premi sono chiaramente buoni essendo quelli del V livello delle spedizioni. La possibilità di raddoppiare (o quintuplicare se ne mettono una a settimana) il numero di templi in città è allettante.

Ma, ripeto, per quanto forse sostenibile, una serie di missioni rush con partenza a sorpresa è pesante anche per i giocatori più incalliti, figurarsi per i casual player che non hanno tempo/voglia di applicarsi con il V livello.
 
In beta è stato un mezzo fallimento troppe produzioni da 8 e 24 ore per ottenere premi di cui puoi fare benissimo a meno, da fare solo se hai tante risorse accumulate che puoi sprecare
Sì, confermo.
L'idea non sarebbe stata malvagia se non costasse così tanto in termini di beni e tempo.
Se avete da consumare molti beni e desiderate evitare il quinto livello, accomodatevi.
Oltretutto c'è da acquistare punti Forge un paio di volte.
 

Harold Nat

Popolano
Io in beta, seppur riluttante, ho terminato la prima mini-sfida per intero. Mi scocciava usare tutti i miei beni di titano per le negoziazioni, però un tempio dimenticato in più significa +40% di punti forge raccolti, e l'ho ottenuto in soli 2 giorni. Per le produzioni ho usato corse di massa, per le unità ho usato i pacchetti di unità speciali presi dagli edifici evento (non ricordo quali), per le battaglie dopo aver attaccato tutti i vicini ho riattivato le PvP... e un'ultima nota, se funzionerà come in beta, basta finire il IV livello delle spedizioni e le missioni di negoziazione (nelle spedizioni) saranno automaticamente superate.
Avrei preferito missioni più originali e sfidanti, comunque.
 

.BumBum.

Popolano
Non mi piacciono i premi, altre cianfrusaglie da vendere al negozio....servissero poi tutte ste monete :D

Almeno le relique danno 200 beni e 100 pf, le due più interessanti....e le fontane nei mondi pozzi...3 motivi per fare le spedizioni e vincere il tempio. :)

Cmq in inglese ci capisco poco, staremo a vedere. ;)
 

Harold Nat

Popolano
ma quindi, in sintesi...vale la pena o è una cafonata????
Chiedo per un amico.

un tempio dimenticato che otterresti in 4 settimane lo puoi prendere in 2 giorni... vedi tu

I beni da usare sono della propria epoca?

sì, appunto per quello chi è a Titano potrebbe tentennare

Non mi piacciono i premi, altre cianfrusaglie da vendere al negozio....servissero poi tutte ste monete :D

Almeno le relique danno 200 beni e 100 pf, le due più interessanti....e le fontane nei mondi pozzi...3 motivi per fare le spedizioni e vincere il tempio. :)

Cmq in inglese ci capisco poco, staremo a vedere. ;)

non è tutta cianfrusaglia: un tempio dimenticato intero, una fiamma rituale maggiore intera, e parecchi kit del serpente piumato
 

babypaola

Contadino
I beni da usare sono della propria epoca?
Tra le altre cose, ti chiede di negoziare tappe delle spedizione (si parla di 8 incontri negoziati per risolvere la missione numero 21!), quindi sì, beni dell'epoca, o di risolvere negoziazioni indipendenti ed in questo caso potrebbero essere misti. Dalle liste messaggi che circolano sono 13 le missioni che chiedono di negoziare

non è tutta cianfrusaglia: un tempio dimenticato intero, una fiamma rituale maggiore intera, e parecchi kit del serpente piumato
Quanto ti costa questo tempio dimenticato con queste missioni? Quanti beni, pf e battaglie devi superare per averlo, quanti kit devi usare per completare le produzioni?? Il gioco vale la candela?
La fiamma rituale maggiore sinceramente è poca roba...ed il tutto distoglie al focus bonus blu che come preannunciato servirà anche nei cdb, non ce lo dimentichiamo. Se hai un bonus blu decente (non impossibile da avere con tutti i nuovi edifici degli ultimi eventi) puoi benissimo fare il V lvl spedizione ed ottenere il tempio senza svuotare il magazzino...sì perché chiede anche di versare beni nel tesoro e in 2 gg conciliare la missione con la raccolta del villo rimanendo nei tempi per risolvere tutte e 32 le missioni la vedo molto fattore C ;)

P.S. spedizione iniziata e l'evento non c'è...aspettiamo le missioni o iniziamo le speedy?? o_O
 
In cima