Discussioni/Domande Nuovi Livelli del Sistema Castello

Sorcino

Roditore del Forum
Salve
TrendTwiN

Credo che è sempre qualcosa in più che viene elargito

  • 3 espansioni in più come ricompense irripetibili nuove di zecca
  • Kit di aggiornamento del Santuario della conoscenza
  • 6 nuovi avatar esclusivi


Credo che in particolare verranno gradite le 3 nuove espansioni... E' da tempo che leggo diversi post dove diversi utenti si lamentano del poco spazio disponibile..
Le altre 2 sono abbastanza inutili... Ma tutto fa brodo e come si suol dire a caval donato non si guarda in bocca

Abbestia dal Roditore del Forum
 

LightningRocky

Popolano
Che bel regalo. ;)
E' chiaro che ci vorrà molto tempo, ma d'altronde si parla di espansioni. Inoltre più tempo giochi più necessità si ha di espansioni.
 

babypaola

Contadino
In realtà è comprate diamanti, se fosse solo spenderli non sarebbe un problema visto che se ne possono guadagnare a migliaia giocando onestamente ;)
Si bè intendevo quello, so bene che si possono guadagnare onestamente in game....cercami in qualunque mondo :D
Non e' obbligatorio comprare diamanti per avanzare nel sistema castello.
Ovvio che non lo è, ma mettere le espansioni in regalo agli ultimi livelli, che chi ha fatto i conti ha stimato di raggiungere non proprio domani e neanche dopodomani.. dopo anni che si chiede spazio in più...non è un invito a farlo?? In foe non c'è alcuna funzionalità in cui sia obbligatorio spendere diamanti, ma ci sono moltissimi inviti a spendere, questo è l'ennesimo.
 

Rubicone

Contadino
Allo staff di produzione arrivano tante richieste mascherare da proposte e la prima cosa che fanno in quella sede è valutare se da quel suggerimento sia possibile ingrassare le casse della innogames. Volevate espansioni? A grande richiesta? ecco fatto!!!
L'unica differenza è che chi avvia ora il game, potrà sfruttare la prima, diciamo fra tre anni, avrà appena sbloccato l'Era Spaziale, mentre il player veterano dovrà attendere l'Era spaziale della Stella polare per poter attivare la Xesima espansione.
In pratica quelle espansioni che potevano essere ottenute con Medaglie allo sblocco di era, sono state inserite nei premi del sistema Castello, creando da una parte un sicuro svantaggio in danno dei veterani per quanto riguarda l'evoluzione del gioco ed una non improbabile fonte di guadagno per l'azienda.
Proponete, genti, proponete, ma non aspettatevi i royalty.
Li avete visti bene tutti gli altri premi del Castello? Che valore avranno per un player tra 7 anni?
 

LightningRocky

Popolano
Allo staff di produzione arrivano tante richieste mascherare da proposte e la prima cosa che fanno in quella sede è valutare se da quel suggerimento sia possibile ingrassare le casse della innogames. Volevate espansioni? A grande richiesta? ecco fatto!!!
L'unica differenza è che chi avvia ora il game, potrà sfruttare la prima, diciamo fra tre anni, avrà appena sbloccato l'Era Spaziale, mentre il player veterano dovrà attendere l'Era spaziale della Stella polare per poter attivare la Xesima espansione.
In pratica quelle espansioni che potevano essere ottenute con Medaglie allo sblocco di era, sono state inserite nei premi del sistema Castello, creando da una parte un sicuro svantaggio in danno dei veterani per quanto riguarda l'evoluzione del gioco ed una non improbabile fonte di guadagno per l'azienda.
Proponete, genti, proponete, ma non aspettatevi i royalty.
Li avete visti bene tutti gli altri premi del Castello? Che valore avranno per un player tra 7 anni?

Però non mi sembra si dica che saranno tolte le espansioni acquistabili con le medaglie. Queste da quello che ho capito sono espansioni in più.
Si otterrano dopo tre anni? Mi sembra il giusto premio per tutto quel tempo di gioco. ;)
 

Zeratul2

Bracciante
Io a fare tutti i giorni i negoziati stando attento a non saltare quelli dove non ci sono i campi di battaglia ovviando con la spedizione e tutte le battaglie e quasi tutte missioni giornaliere meno quelle da negoziare per via dei beni di 3 epoche avanti difficili da reperire ci sto mettendo un mese e mezzo a passare dal livello 7 al livello 8 ci vado in pensione prima di arrivare al livello 16
 

Ipmark

Contadino
Io a fare tutti i giorni i negoziati stando attento a non saltare quelli dove non ci sono i campi di battaglia ovviando con la spedizione e tutte le battaglie e quasi tutte missioni giornaliere meno quelle da negoziare per via dei beni di 3 epoche avanti difficili da reperire ci sto mettendo un mese e mezzo a passare dal livello 7 al livello 8 ci vado in pensione prima di arrivare al livello 16

Sei nella mia stessa situazione ....

Cattura livello castello.PNG

Solo che io non mi pongo proprio il "problema" di arrivare al livello 16 ..... penso che metterò in soffitta questo gioco molto tempo prima !!
 

Corvo Verde

Bracciante
La prima reazione leggendo l annuncio è stata :D
Ma ora leggendovi tutti, capisco che in effetti boh, meglio dimenticarsi quelle espansioni, se saremo ancora qui nel gioco in quel lontano tempo ci cadranno inaspettatamente giù come una cometa....
Più utile sarebbe espandere le espansioni acquistabili con le medaglie !!!!! ;)
 

babypaola

Contadino
C'entra poco il discorso bot in questa discussione...se leggi bene, andando oltre le paroline capisci anche il senso del messaggio. Detto ciò, comprarli non è disonesto, come non lo è guadagnarli in game, ma lo è utilizzando mezzi e trucchetti che ti permettono di aumentare il contatore luccicoso. Aperta e chiusa parentesi bot diamanti in una discussione dove non si parlava di questo (e menomale aggiungerei, visto che, ultimamente, in ogni discussione aperta ci si deve infilare sempre sta solfa)
 
In cima