Discussioni/Domande Ribilanciamento Grandi Edifici

DeletedUser

Guest
Ragazzi invece vi assicuro che nn è come dite, dipende molto dal computer che avete, io ho un portatile con i7, ogni tanto richiede un aggiornamento della pagina, ma una volta aggiornato sia battaglie che tutto il resto gira benissimo senza rifreshare almeno per 20 minuti mezz'ora.
 

DeletedUser8844

Guest
Ragazzi invece vi assicuro che nn è come dite, dipende molto dal computer che avete, io ho un portatile con i7, ogni tanto richiede un aggiornamento della pagina, ma una volta aggiornato sia battaglie che tutto il resto gira benissimo senza rifreshare almeno per 20 minuti mezz'ora.

Perdonami dasfaw, ma mi sembra una cosa inaccettabile. Stiamo parlando di un browser game che si presume sfrutti i server per caricare i dati e flash per il rendering.
Non credo sia neanche ipotizzabile che sia necessario un i7 per far girare decentemente un simile gioco.
Se questi fossero i requisiti minimi, credo che la maggior parte degli utenti sarebbe estromesso.
 

DeletedUser16751

Guest
Dasfaw.. io non ti chiedo nemmeno perdono... ti chiedo solo se pensi prima di scrivere. O se sei a libro paga.
La tua frase prende per il (. ) e offende la maggioranza di coloro che scrivono qui.
Come dire.. ma no ragazzi la mia porsche 911 li fa comodi i 220 orari.. dipende molto dalle vostre utilitarie.. pessimo veramente pessimo.
Non so che altro dire.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Ragazzi invece vi assicuro che nn è come dite, dipende molto dal computer che avete, io ho un portatile con i7, ogni tanto richiede un aggiornamento della pagina, ma una volta aggiornato sia battaglie che tutto il resto gira benissimo senza rifreshare almeno per 20 minuti mezz'ora.
già che scrivi "per 20 minuti mezz'ora" come un evento positivo lascia il tempo che trova, sorpassiamo e d andiamo oltre..

rispondo alle tue prestazioni, raramente succede anche a me, durante la settimana di notte verso le h3/h4.. normalmente faccio battaglia, chiudo browser e altra battaglia.. è il sistema per giocare meno peggio che ho trovato..
 

DeletedUser16751

Guest
C'è poco da discutere su questo punto. Flash fa schifo. E lo fa da quando è stato scritto il primo codice anni fa. Inutile girarci attorno.
L'ho sempre detto e lo continuerò a dire. L'ingiocabilità per fare le battaglie è dovuta solo a Flash.
 

DeletedUser8844

Guest
Comunque per flash potete anche provare a fare come descritto in questa pagina di supporto di Adobe:

http://forums.adobe.com/message/4278569

Fermo restando che concordo pienamente sul fatto che andrebbe sfruttata un'altra tecnologia (se nessun dispositivo mobile lo supporta, un motivo ci sarà...).

In ogni caso credo stiamo andando un po' troppo OT rispetto al senso del topic. :)
 

DeletedUser10399

Guest
Beh..visto che ci siamo,vorrei dire nche la mia..se mi e' consentito.
Il Bilanciamento dei Ge di attacco e di difesa..e' decisamente stato fatto apposivamente.. per far acquistare ancora di piu' diamanti,
ovviamente i programmatori,non hanno considerato..che alla fine, con l'attuale aggiornamento,
molti player scontenti delle loro decisioni,abbandonassero il gioco.
Vi faccio un piccolo esempio di come sono andate le mie battaglie standard
Prima dell' aggiornamento ( combattendo in automatico ) ,perdevo al massimo 4/5 unita', questa mattina..con il nuovo aggiornamento...ne ho perse circa 25.
Questo..e' un problema che va' risolto,perche' molti stanno abbandonando..e se continua cosi'..lo faranno molti altri.
Non esiste..che dobbiamo acquistare diamanti anche per curare le nostre unita' militari.
ci vuole il giusto equilibrio..
 
Ultima modifica di un moderatore:

Max Barbacorta

Bracciante
Aver diminuito i valori difensive offensivi SENZA diminuire anche monasteri e torri di guardia rende praticamente impossibili i tornei PVP e la conquista dei territori le cui truppe, mi pare mantengano i loro bonus intatti...
trattasi di sciocchezza enrome... rivoglio indietro i mie solini
:))
 

DeletedUser22895

Guest
il problema in generale mi sembra che si sia allontanato, non stiamo parlando di sistemi operativi, di compiuter etc........., stiamo parlando semplicemente del ribilanciamento dei Ge che secondo molti non è congruo, giusto o non giusto gli sviluppatori di questo gioco molto probabilmente per fini di lucro(se no a che pro-forse difendendoli hanno preso un grossisimo granchio), pensano che siamo polli all'ingrasso pronti da spennare(non han capito forse...... che siamo in Italia non in Germania e a quello ci pensano i nostri politici-stop senza fare retorica)e che molti players per riparare truppe o per avanzare spenderanno soldi per acquistare Diamanti di sicuro molti spenderanno soldi(non di sicuro il sottoscritto) poi avranno già calcolato che anche se perderanno players ne entreranno altri che non conoscendo il gioco andranno avanti senza nessun problema è solo businesess ma spero che abbiano sbagliato i loro calcoli
 

DeletedUser13494

Guest
Una mia opinione su ribilanciamento dei GE ... tra giocatori forse può bilanciare ... ma a questo punto é discutibile, che uno si sia affaticato per far crescere i suoi e se li vede ridotti di brutta mi sembra una schifezza.

Di contro, ho una city in cirgard, ho avuto ridotto di brutto quel poco che mi dava zeus, ma le truppe di difesa della provincia che mi apprestavo a conquistare hanno invece hanno un bel 75% di difesa attacco non toccato, e solo perché non sono players.

Per conto mio é stata fatta una schifezza unica con il ricalcolo o declassamento, perché si stanno rendendo inutili tanti sforzi fatti in precedenza e premiando invece chi ha solo qualche faretto o monastero (che anche io ho) vinto alla lotteria. Scusate tanto ma, nonostante non sia l'ultimo arrivato, mi stò stancando di questo gioco, proprio per lo stravolgimento continuo.

Scusate se vi ho fatto perdere qualche minuto

Graf Staff
 

DeletedUser13494

Guest
scusate il ritardo

le riduzioni possono esserci, ma quando vai a tentare la conquista di una provincia nella mappa del gioco (non GvG) le difese sono però intatte al 75% o simili.

Uno schifo di aggiornamento
 

DeletedUser8844

Guest
il problema in generale mi sembra che si sia allontanato, non stiamo parlando di sistemi operativi, di compiuter etc........., stiamo parlando semplicemente del ribilanciamento dei Ge che secondo molti non è congruo, giusto o non giusto gli sviluppatori di questo gioco molto probabilmente per fini di lucro(se no a che pro-forse difendendoli hanno preso un grossisimo granchio), pensano che siamo polli all'ingrasso pronti da spennare(non han capito forse...... che siamo in Italia non in Germania e a quello ci pensano i nostri politici-stop senza fare retorica)e che molti players per riparare truppe o per avanzare spenderanno soldi per acquistare Diamanti di sicuro molti spenderanno soldi(non di sicuro il sottoscritto) poi avranno già calcolato che anche se perderanno players ne entreranno altri che non conoscendo il gioco andranno avanti senza nessun problema è solo businesess ma spero che abbiano sbagliato i loro calcoli

Anche io non credo che siano degli sprovveduti, ma non sempre i calcoli fatti sulla carta si concretizzano poi nella realtà.
Oggi quanti sono gli utenti attivi (e intendo quelli che giocano) all'interno di FOE ?
Bene, qual è il tasso di crescita medio giornaliero ?
Se escono 1000 utenti e rimane stabile l'aumento attuale, quanto ci vorrà per tornare ai livelli precedenti ?
Soprattutto si ha la certezza che chi entra, andrà a spendere del denaro ?
E se chi è uscito era un utente pagante ?
Che appeal può avere un gioco nel quale chi si trova ai vertici grazie all'uso dei diamanti diventa praticamente irraggiungibile da tutti gli altri?
 

DeletedUser28554

Guest
Ma è mai possibile che dovete fare certi cambiamenti quando con tanti sacrifici si è arrivati ad un certo punto di sviluppo e voi, zac, arrivate e cambiate le carte in tavola.
Potevate inventarvi qualcosa di più avvincente o, quanto meno, fare un sondaggio in tal senso per vedere come sarebbe stato accettato l'eventuale e non IL RADICALE ED UNILATERALE CAMBIAMENTO !
Invece no.
Sinceramente con le vostre imposizioni state leggermente andando oltre quello che è un gioco e così non va.
Fatevi un esame di coscienza e riflettete sui cambiamenti che decidete di fare senza tener conto dei pareri di chi ci gioca.
 

DeletedUser6469

Guest
questo ribilanciamento dei ge è uno schifo. mi viene voglia di smettere di giocare...
 

DeletedUser8844

Guest
Io non sto più giocando da quando è stato fatto il ribilanciamento.
Ho abbandonato la gilda dove stavo perchè tutti erano orientati SOLO alla GvG e non mi piace essere così vincolato.
Non sarò nei primi posti, ma neanche tanto distante.
Credo che se molti seguissero il mio esempio, qualcosa si dovrebbe smuovere.
Altrimenti inutile lamentarsi.
 

DeletedUser

Guest
da quando ho detto che non ho tempo da dedicare alla gvg mi hanno detto che o facevo il mercante o ero inutile nella mia gilda...non penso di essere l'unico,tanto vale rimanere soli
 

DeletedUser13500

Guest
è ridicolo che un soldato di leva con un solo colpo tolga il 50% dei punti vita ad un carro da combattimento, non credo questo sia un bilanciamento
 

DeletedUser

Guest
da quando ho detto che non ho tempo da dedicare alla gvg mi hanno detto che o facevo il mercante o ero inutile nella mia gilda...non penso di essere l'unico,tanto vale rimanere soli

Nella mia gilda abbiamo diviso i giocatori in chi dà i beni e chi lotta...
 

DeletedUser17301

Guest
nella mia invece abbiamo optato per stare fuori dalla GvG e andiamo avanti come abbiamo fatto fino a ora
 

DeletedUser8844

Guest
nella mia invece abbiamo optato per stare fuori dalla GvG e andiamo avanti come abbiamo fatto fino a ora

Questa è una scelta che mi piace moltissimo.
Non capisco perchè si debbano obbligare tutti a partecipare alle GvG (vuoi con i beni o con le truppe).
A me non è mai interessato combattere, non ho mai avuto fretta di arrivare primo e voglio far crescere il mio impero con calma commerciando e producendo quello che mi serve.
Il gioco si chiama Forge of Empires, ma sembra che in realtà non si pensi a costruire, ma SOLO a combattere.

- - - Updated - - -

è ridicolo che un soldato di leva con un solo colpo tolga il 50% dei punti vita ad un carro da combattimento, non credo questo sia un bilanciamento

Infatti non lo è, ed è inutile girarci intorno.
Se reputi che un GE non possa dare il 100% (deal castle) di bonus è corretto diminuirlo, ma di conseguenza devi aggiornare TUTTO il gioco.
Altrimenti ti trovi nelle situazioni assurde che hai menzionato nelle quali non si tratta di avere una strategia, ma solo di avere soldi da spendere.
Io mi sono bloccato nei territori perchè le mie truppe saranno sempre inferiori a quelle nemiche e quando parti svantaggiato di un buon 30% rispetto a nemici dell'era moderna, che ti vuoi inventare ???
 
In cima