Discussioni / Domande versione 0.22 BETA - Grandi Edifici

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser14205

Guest
Buongiorno a tutti, io avrei una perplessità riguardo ai blueprints, ho finito di accogliere tutto l'ambaradam di materiali che servono per la statua di Zeus, e ogni giorno, da quando ho iniziato il gioco, abbellisco e motivo gli edifici dei miei 53 vicini (vicini, non amici) facendo attenzione ad abbellire gli edifici dell'età del bronzo(da una settimana a questa parte). Adesso vi chiedo, è possibile che da quando ho cominciato a fare questo, non ho visto lo straccio di un blueprint? Grazie in anticipo per qualunque soluzione o delucidazione in merito ^__^
 

DeletedUser7838

Guest
salve ariete... vedo che e' nuovo quindi le do' anche a lei la risposta (basta leggere la pagina prima di questa ) i problema dei Bluprint
E' STATO SEGNALATO e al piu' presto il sistema di assegnazione sara' migliorato
rinnovo le nostre scuse per il disagio causato come detto precedentemente da Samurai
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser9916

Guest
Una domanda, ma i Grandi Edifici sono saccheggiabili?

Quando passano di livello producono, e non si sà quando passano di livello, io questa mattina ho visto che mancavano 20 punti al livello 5, 2 ore dopo sono tornato e ho trovato il prodotto da ritirare e il livello completato, mi chiedevo se questi beni possono essere saccheggiati :)
 

DeletedUser10613

Guest
Cari giorgio776 e Samurai mi fa piacere che avete segnalato il problema!!
Personalmente vorrei vedere risultati, perchè oggi è il 6gg di fila che non trovo bluepacchi compiendo anche oggi un centinaio di azioni (abbellimenti/motivazioni/saccheggi). Quando e se il problema sarà risolto per player come me che si trovano con un paio di miseri progetti sarà troppo tardi......Vi rammento che ci sono player che hanno ormai un 10ina di progetti!! Non vi sembra troppo impari il divario???
Se poi pensate semplicemente che per risolvere la questione basti alzare il rating, allora al danno si aggiunge la beffa, perchè comunque chi ne ha già avuti in abbondanza ne avrà sicuramente molti di + rispetto ad altri player!! Con questo non voglio dire che tutti dobbiamo avere lo stesso numero di progetti un piccola differenza va bene ma non una situazione come quella che si stà verificando!!! Sono molto deluso e dispiaciuto di come la versione GE sia stata creata e gestitata!!
 

DeletedUser

Guest
Ai rispettabili moderatori,vorrei chiedervi ma è vero che da dopo natale i blucosi potranno essere scambiati tra di noi????
oppure è una grossa bufala????
Nel frattempo che aspetto una vostra risposta esaustiva non posso fare altro che ringraziarvi... a dopo ;)
 

DeletedUser

Guest
porco zio son tre giorni che saccheggio motivo e abbellisco vicini e gildani e non vedo neanche un bluesprint,ho capito che è difficile ma passare ad abbellire motivare e saccheggiare per svariate ore al giorno senza nessuna ricompensa è frustrante!! questo è un gran browser game ma nn esagerate cavolo!
 

DeletedUser

Guest
porco zio son tre giorni che saccheggio motivo e abbellisco vicini e gildani e non vedo neanche un bluesprint,ho capito che è difficile ma passare ad abbellire motivare e saccheggiare per svariate ore al giorno senza nessuna ricompensa è frustrante!! questo è un gran browser game ma nn esagerate cavolo!

che classe...

Cari giorgio776 e Samurai mi fa piacere che avete segnalato il problema!!
Personalmente vorrei vedere risultati, perchè oggi è il 6gg di fila che non trovo bluepacchi compiendo anche oggi un centinaio di azioni (abbellimenti/motivazioni/saccheggi). Quando e se il problema sarà risolto per player come me che si trovano con un paio di miseri progetti sarà troppo tardi......Vi rammento che ci sono player che hanno ormai un 10ina di progetti!! Non vi sembra troppo impari il divario???
Se poi pensate semplicemente che per risolvere la questione basti alzare il rating, allora al danno si aggiunge la beffa, perchè comunque chi ne ha già avuti in abbondanza ne avrà sicuramente molti di + rispetto ad altri player!! Con questo non voglio dire che tutti dobbiamo avere lo stesso numero di progetti un piccola differenza va bene ma non una situazione come quella che si stà verificando!!! Sono molto deluso e dispiaciuto di come la versione GE sia stata creata e gestitata!!

Cito solo gli ultimi due in elenco, ma il concetto non cambia :D (vale per tutti)
sono un giocatore come voi con 4 cosi... e mi secca non ricevere altri blueprints, ma i moderatori del forum non possono far altro che segnalare il problema. i programmatori ora lo sanno e con il prossimo aggiornamento risolveranno (si spera), che senso ha continuare a venire sul forum a lamentarsi??? zero, nada, niente è solo una perdita di tempo, per voi in primis e per i moderatori che poi dovranno pure censurare interventi non proprio consoni.

è un gioco, giocate... è in beta, c'è scritto bello in grande, BETA significa che ci sono bug... e li risolvono man mano con le nostre segnalazioni.
vabbè
Buonanotte
(meglio se dormo, che svegliarmi alle 3 mi fa male divento acido :p )
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Scusate ma a parte la bassa possibilità che speriamo venga alzata. io ho trovato 5 pezzi nei primi 3 giorni e poi più nulla per gli ultimi 3 o 4 giorni facendo circa 100 tra abbellimenti e saccheggi al giorno. Anche voi avete rilevato una diminuzione dei ritrovamenti? E' un altro baco?
 

DeletedUser

Guest
Scusate ma a parte la bassa possibilità che speriamo venga alzata. io ho trovato 5 pezzi nei primi 3 giorni e poi più nulla per gli ultimi 3 o 4 giorni facendo circa 100 tra abbellimenti e saccheggi al giorno. Anche voi avete rilevato una diminuzione dei ritrovamenti? E' un altro baco?

ciao vezza (anche tu da ste parti? :D) sì è così, sembra sia così per tutti... secondo me hanno impostato un algoritmo che abbassa la probabilità di trovare blueprint in funzione a quanti ne hai =) (ma probabilmente hanno esagerato) anche perchè per trovare il primo blueprint è bastato un abbellimento... quindi credo che sia una sorta di funzione del tipo, semplificando all'estremo: "probabilità/numerodiBP+1" partendo da una probabilità del 100% quindi il primo lo trovavi subito... e poi ovviamente si fa sempre più fatica =) arrivati a 4 o 5 BP posseduti si arriva ad un punto di stallo diciamo così.
La mia è solo un'idea non posso essere ovviamente sicuro sia così piuttosto che in altri 100 modi, ma riassumendo la risposta alla tua domanda è sì: è un errore =) (non necessariamente un bug)
 

DeletedUser

Guest
ciao cyber!
si ci avevo pensato anche io. Potrebbe essere come dici tu!
Ma non ha proprio senso un algoritmo del genere! la probabiliità di trovarli dovrebbe essere sempre la stessa ogni volta altrimenti è impossibile finire anche solo 1 edificio!
Speriamo cambino
 

DeletedUser

Guest
A me da l'impressione che alcuni la cpu da più facilmente ,mentre ad altri 1 ogni morte di papa.
A me preme ora sapere s'è vera la voce che circola cioè che da dopo natale i blucosi si potranno scambiare.
 

DeletedUser

Guest
Io mi sono oramai rassegnato ad accanirmi sulle donazioni di forge points agli edifici dei riccastri che se li possono permettere,certo,questo mi ha fatto passare da imprenditore-guerriero a filantropo,ma ho appreso che,al momento,è l'unico metodo efficace per poter racimolare qualche progetto,certo,è un metodo non esente da punti deboli,ad esempio,non si andrà avanti con la ricerca e dipende da che edificio si vuole avere (io ad esempio desidero la cattedrale di aquisgrana e ho 2 vicini che c'è l'hanno per mia fortuna),ma,ripeto,se si vuole racimolare efficacemente qualche progettino è un metodo abbastanza valido.
Preferisco poi "guadagnarmeli" in questo modo i progetti,piuttosto che affidarmi all'aleatorietà dell'assegnazione così come è stata progettata (discutibilmente) e implementata col passato aggiornamento,come appassionato di questo gioco spero vivamente che cambino le cose,e attendo con ansia il prossimo aggiornamento.
 

DeletedUser13423

Guest
Oggi ho abbellito un vicino ke e' nell'alto medioevo e ho avuto la gran fortuna di beccare un pezzo di un progetto! ma e' dell'eta' del ferro!!! non si era detto ke a seconda dell'eta' di appartenenza di chi si abbellisce/motiva/saccheggia si prendono pezzi di quell'era???
 

DeletedUser9916

Guest
No...si riceve il BP in base all'era dell'edificio su cui si compie l'azione
 

DeletedUser

Guest
Comunque credo che attualmente la cosa migliore per avere
BP sia contribuire a donare punti ricerca.
I primi 5 donatori prendono sicuramente un BP,
anzi piu' alto é il livello che raggiunge il GE
anche 2 BP per il primo "contributore".
 

DeletedUser6126

Guest
si, basta che non succede come è successo a me, ho preso il progetto donando punti ricerca, e caso vuole era un progetto che avevo già
 

DeletedUser

Guest
Ancora confusione:
1. se si abbellisce e/o motiva un compagno di gilda o un vicino il blueprint, che si potrebbe trovare, apparterrà ad un Grande Edificio della stessa Era nella quale si trova il player "aiutato";
2. Se si aiuta invece un compagno di gilda o un vicino a costruire un Grande Edificio (donando punti ricerca ed arrivando tra i primi - poi dipende da ogni singolo GE) i blueprints vinti saranno dello stesso Grande Edificio che si è aiutato. (es. Aiuto un mio gildano a costruire il Colosseo; quando tale edificio avrà ottenuto tutti i "punti cultura" necessari per sbloccare ogni livello e se mi sono classificato al 1° posto, vincerò tra le altre cose anche due blueprints per costruire il Colosseo)
 

DeletedUser9916

Guest
1)No, ricevi, se lo ricevi, il BP dell'era dell'edificio che hai abbellito/saccheggiato/motivato
2) In base al livello dell'edificio "paga" i maggiori donatori, per farti un esempio paratico la mia cattedrale di Acquisgrana paga i primi 2 con 2 BP, dal 3° al 5° con 1 BP; più medaglie e punti ricerca; i BP sono per costruire l'edificio aiutato; ora nella mia cattedrale il primo riceve la bellezza di 40 punti ricerca e 56 medaglie oltre ai 2 BP
Dal livello 5 il 1° ottiene 2 BP, fino al livello 4 anche il primo riceve 1 solo BP.

La cosa migliore è quando si trova un GE cliccarci sopra e si vedono i premi che dà quando raggiunge il livello :)
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima