Discussioni / Domande versione 0.22 BETA - Grandi Edifici

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser14205

Guest
salve ariete... vedo che e' nuovo quindi le do' anche a lei la risposta (basta leggere la pagina prima di questa ) i problema dei Bluprint
E' STATO SEGNALATO e al piu' presto il sistema di assegnazione sara' migliorato
rinnovo le nostre scuse per il disagio causato come detto precedentemente da Samurai


Ti chiedo scusa in primis per la mancanza di attenzione da parte mia, con la bambina di 7 mesi devo destreggiarmi tra un sacco di cose e quindi non ho avuto tempo di leggere con più calma, ne farò ammenda per il futuro :) Secondo, volevo ringraziare te e il tuo collega Samurai per la risposta pronta. Buona giornata :thumbsup:

p.s. io mi chiamo ARLETE scritto tutto piccolo, se per qualunque motivo fosse necessario un tag.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser13423

Guest
Altra domandina/curisita'! :D Facendo una classifica di probabilita', qual'e' l'azione piu' fruttuosa per beccare un blueprint? So ke saccheggiare da meno probabilita' rispetto ad abbellire/motivare. Ma tra abbellire e motivare quale conviene? Poi ho letto ke ci sono possibilita' di ottenerli anche usando medaglie e scambiando beni all'asta.. e' vero?
 

DeletedUser

Guest
Allora se hai un tuo vicino o compagno di gilda con una meraviglia, se gli doni punti ricerca puoi vincerne 1 progetto e solo che ad esempio io sono arrivato a 5000 per 1 punto ricerca e se solo per arrivare al 5nto posto devi mettere 30 punti sono cavoli amari.
abbellire/motivare o saccheggiare sono sempre la stessa cosa perchè io ho trovato gli ultimi 2 blucosi sabato e domenica sia saccheggiando e sia motivando.
alla fine è sempre il fattore c che determina sto stillicidio.
Ho paura che dopo natale parecchi lasceranno sto gioco a causa del forte divario tra chi shoppa e chi e la cosa mi dispiace parecchio.
Non li si potrebbero mettere tutti questi con tutti sti monumenti insieme???
Che senso ha giocare se sei circondato da super giocatori,che interesse potra mai avere giocare con uno che ti spazza via senza nemmeno quasi combattere????
A cirgard ci sono utenti con 5 o 6 meraviglie come ci puoi giocare????
Devo mettermi a pregare perchè non si svegli nervoso e mi distrugga per prendermi le merchi perche sa che tanto non posso nemmeno ferirlo.
Dovete fare qualcosa perchè a mio avviso questo gioco è vicino alla rovina, spero veramente di sbagliarmi ma la possibilità concreta esiste.
 

DeletedUser9170

Guest
Allora se hai un tuo vicino o compagno di gilda con una meraviglia, se gli doni punti ricerca puoi vincerne 1 progetto e solo che ad esempio io sono arrivato a 5000 per 1 punto ricerca e se solo per arrivare al 5nto posto devi mettere 30 punti sono cavoli amari.
abbellire/motivare o saccheggiare sono sempre la stessa cosa perchè io ho trovato gli ultimi 2 blucosi sabato e domenica sia saccheggiando e sia motivando.
alla fine è sempre il fattore c che determina sto stillicidio.
Ho paura che dopo natale parecchi lasceranno sto gioco a causa del forte divario tra chi shoppa e chi e la cosa mi dispiace parecchio.
Non li si potrebbero mettere tutti questi con tutti sti monumenti insieme???
Che senso ha giocare se sei circondato da super giocatori,che interesse potra mai avere giocare con uno che ti spazza via senza nemmeno quasi combattere????
A cirgard ci sono utenti con 5 o 6 meraviglie come ci puoi giocare????
Devo mettermi a pregare perchè non si svegli nervoso e mi distrugga per prendermi le merchi perche sa che tanto non posso nemmeno ferirlo.
Dovete fare qualcosa perchè a mio avviso questo gioco è vicino alla rovina, spero veramente di sbagliarmi ma la possibilità concreta esiste.

Quoto....quoto anche il fatto, che è vero che si trovano BP CERTI nel donare pt forge a una determinata meraviglia...ma è altrettanto vero che questo sistema fa salire ancora + velocemente le mere...e indovinate di chi..DEGLI SPENDACCIONI,perchè son gli unici che le hanno....
Quando noi avremo tutti i BP e potremmo costruirle, la INNOGAMES si inventerà una nuova attrazione...e le MERE non verranno + considerate, portando cosi, ad un divario ANCORA MAGGIORE.....CONFIDO IN UNA STRATEGIA RIPARATIVA, al danno ormai portato a tutti i giocatori che non usano diamanti o che comunque non li usano in maniera SMODATA...e l'unica nostra speranza son proprio i moderatori...che vedo si operano per noi...CREDIAMO IN VOI
 

DeletedUser10186

Guest
sono una grandissima bufala, ora non è più possibile giocare un torneo pvp alla pari con chi butta fior fior di euro... oggi mi sono trovato uno che ha già 2 edifici uno lvl8 e uno lvl 2 (50% danno e difesa delle unità sia quando attacca che quando difende... con 8 trabucchi neanche gioca gli basta far giocare l'IA al posto suo...)
gli è bastato buttare euro per comprarsi tutti i blueprint e i punti ricerca necessari e non ha ancora finito...
io pensavo: vabbè almenò rallenterà almeno sulle ricerche... ma che si è comprato anche quelle in euro e non posso neanche partire in vantagigo con il torneo dell'era successiva...

ora che senso ha giocare i tornei pvp in questo modo? tolti i tornei pvp questo gioco diventa una copia di farm...
ok il pay for win ma qui è troppo esagerato... direi che la mia avventura si è conclusa
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
negli ultimi 3 giorni ho fatto tra abbellimenti e saccheggi piu di 400 tentativi e non sto dicendo 400 tanto per dire un numero .... blueprint trovati 0 ... se ci volevate prendere edit by staff ... scusate la parola ..... potevate dirlo e la cosa finiva li .... sto pensando dilasciare il gioco ... dopo 4 mesi ... forse sarebbe meglio .... se tuuti farebbero come me vitrovereste con 200 cento giocatori e divertitevi poi ...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Domanda: si sa quando (e se) verrà messa la possibilità di scambiare i progetti? Io ho tutti doppioni!
 

DeletedUser

Guest
Anche io sto seriamente pensando di smettere.... è veramente frustante passare ore ad abbellire e/o motivare per NIENTE!!!! dell'edificio che vorrei edificare non ho nemmeno un blueprint ci vorranno veramente mesi per poterlo costruire ma allora sarà troppo tardi gli altri (quelli che spendono) li avranno già tutti ed al massimo livello! Peccato, prima dei GE era divertente adesso è diventato "STRESSANTE" e sinceramente con tutto quello che c'è da subire nel real sarebbe veramente un paradosso sklerare per un gioco.
 

DeletedUser

Guest
Per questo a questo punto è meglio mettere i big tra di loro perchè non ha pi senso giocare con uno che ha sei monumenti e subisci le aggressioni senza possibilità di alcuna sorte.
 

DeletedUser13423

Guest
Per fortuna che i miei vicini attuali nessuno spende soldi e nessuno ha neanche minimamente la possibilita' di iniziare a costruire un GE. (vista la difficolta' nel reperirli) ma le lamentele sono molte. e penso..: Ma come si fa a buttare all'aria una community in soli 4 giorni da un aggiornamento?? Ma si sono fatti bene i calcoli sta gente che programma giochi??
 

DeletedUser9256

Guest
facciamo una nuova classifica, chi non becca niente da + tempo: io sono a 4 giorni, 640 azioni fatte....e niente di niente!!! :devil::devil::cool::cool::D:D
 

DeletedUser7838

Guest
con il prossimo aggiornamento la ricerca dei BP e' stata migliorata e il random dovrebbe essere essere stato migliorato
 

DeletedUser

Guest
Io incrocio le dita giorgio ,grazie per averci ascoltato e sopportato.
 

DeletedUser13423

Guest
infatti! evidenziaci dove sta scritto xke' io non l'ho trovato!
 

DeletedUser

Guest
Nello scorso aggiornamento non c'era scritto che avrebbero modificato il mercato in modo da poter aggiungere offerte multiple, ma l'hanno messo lo stesso. Il changelog, è un riepilogo sommario delle modifiche, ma non globale di tutte le centinaia di modifiche che apportano ogni volta.

Quindi non ci resta che stare ad aspettare fino al 18 =)
 

DeletedUser

Guest
Nello scorso aggiornamento non c'era scritto che avrebbero modificato il mercato in modo da poter aggiungere offerte multiple, ma l'hanno messo lo stesso. Il changelog, è un riepilogo sommario delle modifiche, ma non globale di tutte le centinaia di modifiche che apportano ogni volta.

Quindi non ci resta che stare ad aspettare fino al 18 =)

Lo spero davvero :)
 

DeletedUser

Guest
Nello scorso aggiornamento non c'era scritto che avrebbero modificato il mercato in modo da poter aggiungere offerte multiple, ma l'hanno messo lo stesso. Il changelog, è un riepilogo sommario delle modifiche, ma non globale di tutte le centinaia di modifiche che apportano ogni volta.

Quindi non ci resta che stare ad aspettare fino al 18 =)
spero veramente
 

DeletedUser7838

Guest
tutte le novita' e gli eventuali aggiornamenti dati dallo staff sulla nuova versione la 0.23 che verra' rialsciata il 18\12 le trovate qui
in questo 3D limitatevi a discutere della versione 0.22 grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima