Discussioni / Domande versione 0.23 BETA

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser9026

Guest
Visualizza allegato 780

Tanto per portare la mia testimonianza diretta

ed è così da un pò.. domani vedrò se a ricevere 3 progetti, cambierà qualcosa

Almeno voi ricevete e trovate, io era da 6 giorni credo che non trovavo nulla abbellendo regolarmente e saccheggiando per totale di un 150 al giorno e solo oggi ho beccato un misero pezzo.
Se non implementano al più presto il mercato per scambiare i pezzi, non si va avanti.
 

DeletedUser2834

Guest
Il problema grosso secondo me, è che quando poi metteranno gli scambi, tutti riusciranno a costruirli, e così facendo si inflaziona il tutto, e ti ritroverai con un grande edificio da uppare da solo, anche perchè poi arriverà la nuova era, quindi i punti ricerca serviranno anche per altro..

Insomma, sono stati messi per fare qualche soldo, ma si sono rilevati un grosso handicap, per tutti, tranne per i primi che comprando i pezzi, si sono assicurati un uppaggio selvaggio
 

DeletedUser7149

Guest
Mahhhh...il gioco sembra si stia fermando dal mio punto di vista...apparte che è più di una settimana che non trovo più un pezzo per i grandi edifici, ma volendo passare sopra a questo, quello che rimane una vera noia è il fatto che da più di un mese non risolvono la situazione dei vicini, stamane sono 36 di cui ancora un terzo è praticamente assente, mentre altri player hanno un "vicinato" con più di 70!!EQUILIBRIO ZERO!!!
 

DeletedUser7635

Guest
perchè avete tolto il fatto che anche dopo aver fatto l'offerta nel mercato rimanevano i beni e le quantità dei beni impostati????era comodo...fare ogni volta le offerte d'accapo e scocciante...
 

DeletedUser2834

Guest
hanno già risposto che lo segnaleranno ai programmatori..
 

DeletedUser

Guest
Miracolo a cirgard!!!!
dopo 10 giorni ne ho beccato 1.
Speriamo che si inizi finalmente ad essere piu regolari nel prenderli XD
 

DeletedUser2834

Guest
Si credo che più che mettere gli scambi, dovrebbero solo regolare il sistema di assegnazione
 

DeletedUser

Guest
Io sono almeno 800 tentativi .... Che non trovo un blueprint e non sto scherzando quando dico 800 !!!!! Se pensate che comprero i diamanti per costruire un grande edificio .... Avete capito male ..... Concludo dicendo non venitemi a raccontare le solite storie di prossimi aggiornamenti gli algoritmi e le solite 00 ... Cucu cucu il diamante non lo ompro piu !!!!!
 

DeletedUser

Guest
Ben detto Volpe, concordo in pieno!
Il tuo nick ti si addice proprio :)
 

DeletedUser

Guest
Si credo che più che mettere gli scambi, dovrebbero solo regolare il sistema di assegnazione

Concordo in pieno, io arrivato al 3° progetto non ne trovo altri, da una settimana circa......... Non facciamo però che chi acquista diamanti è agevolato troppo !

ps: I diamanti costano troppo, valutati in gioco, esempio 5 € ovvero 300 diamanti, non sono utili....... dai 750 in sù qualcosa si può fare, ma ti tocca spendere 10€ o 20 € a salire, e comunque i diamanti che danno sono troppo pochi (paragonandoli ai prezzi che richiede il gioco )!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser1209

Guest
scusate, ma con lìaggiornamento non doveva essere risolto il problema dei doppioni??
 

DeletedUser2834

Guest
Si beh sono sfortunato anche nel mondo C evidentemente.. Comunque lasciamo stare, ho anche perso il grande edificio appena costruito.. e sto attendendo risposta dal supporto.. è un beta, noi accettiamo tutti i bugs e spero che loro ci vengano incontro quando insorgono di questi problemi, se no è a senso unico la faccenda. Vi terrò aggiornati
 

DeletedUser

Guest
Si dice in giro che per il futuro si prospetta lo scambio con il cpu .Dai alla cpu due pezzi e lui in cambio te ne dara 1 sempre dello stesso monumento e puoi sempre beccare 1 doppione.
Tra ieri e l'altro ho trovato 2 blucosi spero che non ci rimetta altri 10 giorni per trovarne altri :hmph:
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser2834

Guest
No ho scoperto, che praticamente possono venirti fuori pure dei doppioni anche nelle ricompense, per cui anche se sono 3 progetti, possono venirtene fuori 3 uguali.

Quindi controlla bene, ti consiglio di fare uno screen shot, prima e dopo la ricompensa, e confrontare le immagini
 

DeletedUser9026

Guest
sei semplicemente sfortunato, un mio congildano ha 8 pezzi del faro di alessandria con soli 2 doppioni. :)

Non ti seccare non esiste la sfortuna.
E' solo probabilistica la cosa e se la probabilità non è uguale per tutti siamo fritti.
Anche io non trovo BP da un bel pò di giorni!!!!
Altro che storie.
 

DeletedUser

Guest
Non ti seccare non esiste la sfortuna.
E' solo probabilistica la cosa e se la probabilità non è uguale per tutti siamo fritti.
Anche io non trovo BP da un bel pò di giorni!!!!
Altro che storie.

Certo che per sfortuna si intende "cadere nella parte probabilistica che dà come risultato ZERO" però è anche vero che mi è capitato di prendere 4 progetti due giorni fa e, probabilmente, adesso aspetterò mesi o magari ore per il prossimo, chi lo sa. Resta il fatto che io l'ultimo progetto lo sto aspettando, ho gia i materiali necessari, e so che presto costruirò il mio primo Grande Edificio. La persona di cui parlavo sta facendo lo stesso, è una settimana che aspetta quel pezzo e prima o poi lo troverà.. Pazienza, ragazzi, pazienza..
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima