Discussioni / Domande versione 0.23 BETA

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser14359

Guest
io invece vorrei capire se e quando metteranno un'altra era .......

- - - Updated - - -

poi tra l altro il forum del sito è difficilissimo da capire bisognerebbe semplificarlo un po.... secondo me
 

DeletedUser

Guest
Che era ? ò.ò andate piano che sono appena arrivato al medioevo ! haha
 

DeletedUser635

Guest
Io invece ho battuto un'altro record, ho 5 parti del Deal Castle di cui uno triplo e due doppi, dopo aver speso una fortuna in punti probabilmente se è vera la faccenda che dopo 5 parti si trovano solo doppioni per vederlo finito non rimangono che i diamanti, veramente assurdo.

stesso problema, io sono già ai quadrupli
 

DeletedUser

Guest
una gran cavolata....invece io mentre abbellisco/motivo mi va in crash il gioco e viene scritto shockwake flash has crashed....proprio mentre il gioco sta per darmi il progetto del grande edificio,infatti non mi capita sempre.mi è già successo 4 volte
 

DeletedUser1216

Guest
Questa è veramente bella:
concorro investendo i punti ricerca nella statua di zeus di un compagno di gioco della mia gilda, mi classifico primo quindi come premio avrei dovuto ottenere 3 parti della statua, me ne mancano solo due per finirla, invece ricevo due parti perche il terzo e già un doppio degli altri due, non ho più parole mi sono rimaste solo parolacce che purtroppo non posso dire in questa sede.
 

DeletedUser10613

Guest
Questa è veramente bella:
concorro investendo i punti ricerca nella statua di zeus di un compagno di gioco della mia gilda, mi classifico primo quindi come premio avrei dovuto ottenere 3 parti della statua, me ne mancano solo due per finirla, invece ricevo due parti perche il terzo e già un doppio degli altri due, non ho più parole mi sono rimaste solo parolacce che purtroppo non posso dire in questa sede.

Beh!! non lamentarti che io sono arrivato a collezionare progetti quintupli :(
Per quanto riguarda le parolacce sono pianamente solidali con te, questi GE sono una indecenza, sevono solo x caccia il soldo!!
Invece sarebbe bello che si degnassero di introdurre questi benedetti scambi xchè di progetti doppi,tripli,quandrupli...etc etc non te ne fai nulla!!!
 

DeletedUser

Guest
io ho sette doppioni di un pezzo della cattedrale di Aquisgrana: ma quale algoritmo regola tutto ciò? me ne manca 1 da giorni e penso che non lo otterrò mai se non coi diamanti....
 

DeletedUser10017

Guest
mi sa che vogliono costringere i giocatori ad aquistarli con diamanti ma non è giusto
 

DeletedUser15095

Guest
sono una vergogna questi grandi edifici... della statua di zeus mi mancavano 3 pezzi... sono arrivato primo nell'ultimo livello quindi mi dovevano arrivare 3 pezzi... e mi sono arrivati ma la bellezza di 3 doppioni di cui 2 dello stesso pezzo... che schifo...
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima