Discussioni / Domande versione 0.24 BETA

DeletedUser

Guest
Bene, molto bene. Soprattutto l'aumento di probabilità di trovare i blueprints (staremo a vedere); bene anche lo scambio di blueprint doppi: peccato però che se ne ottenga uno casuale (con la grande probabilità di trovarne un altro doppione) dello stesso edificio ai quali essi appartengono. Comunque se tutti gli aggiornamenti funzioneranno sarà stato un ottimo lavoro.
 

DeletedUser

Guest
Purtroppo non leggo nulla sul problema del rimescolamento/aggiornamento dei vicini

E' bella un mese che non si aggiunge/toglie più nessuno! :(
 

DeletedUser

Guest
Ottimo, vorrei fare solo due domande su cose che non ho capito :p :

Se io costruisco un GE e ho ancora progetti doppioni di quel GE sono considerati persi,poiche inutili?

E cosa significa questa parte?
- I beni ottenuti tramite proprie offerte sul mercato vengono ora considerate per il progresso dell'account.
 

DeletedUser

Guest
Io vorrei una risposta a questo grande interrogativo: da quando la "Cavalleria Pesante" del Basso Medioevo si chiama "Cavaliere Corazzato"? o_O Grazie per averlo finalmente messo a posto :)
 

DeletedUser12523

Guest
Domanda su nuovo aggiornamento
riporto quanto scritto :
Aumentate le probabilità di trovare un Progetto:
Molti di voi hanno avuto problemi nel trovare tutti i progetti per completare le proprie costruzioni, abbiamo quindi aumentato la probabilità di trovarli per entrambe le azioni motivazione / saccheggio.

quindi trovare un pezzo lo si puo solo motivando e sakkeggiando?? abbellendo no?
grazie x il kiarimento
 

DeletedUser12124

Guest
....un'altra domanda: si possono fare i cambi solo 2:1, quindi devo avere almeno 3 pezzi uguali per attivare il cambio?? e se me ne darà uno di doppio su un pezzo dove ne avevo solo 1 non potrò utilizzarlo finchè non ne avrò un'altro...giusto?? e se appunto si hanno taaaaantissimi doppioni e si è preso l'ultimo pezzo, gli altri sono buttati o si potranno utilizzare per un altro palazzo??
grazie per un chiarimento.
 

TrendTwiN

Membro dello staff
Community Manager
Purtroppo non leggo nulla sul problema del rimescolamento/aggiornamento dei vicini

E' bella un mese che non si aggiunge/toglie più nessuno! :(

Purtroppo non abbiamo notizie in merito, mi sa quindi ci sarà ancora da aspettare per una risoluzione efficace di tale problematica.

Ottimo, vorrei fare solo due domande su cose che non ho capito :p :

Se io costruisco un GE e ho ancora progetti doppioni di quel GE sono considerati persi,poiche inutili?

E cosa significa questa parte?

- I beni ottenuti tramite proprie offerte sul mercato vengono ora considerate per il progresso dell'account.

Se se costruisci un GE e avrai ancora dei progetti per quel Grande Edificio andranno persi.

Con la frase "I beni ottenuti tramite proprie offerte sul mercato vengono ora considerate per il progresso dell'account. " si intende che se tipo hai una missione aperta che richiede di ottenere 10 alabastro, e tu lo ottieni commerciando con altri giocatori, questo ti viene considerato per il progresso della missione. In molti casi questo non avveniva.

Io vorrei una risposta a questo grande interrogativo: da quando la "Cavalleria Pesante" del Basso Medioevo si chiama "Cavaliere Corazzato"? o_O Grazie per averlo finalmente messo a posto :)

Eheheh da diverse versioni è stato risolto, indicativamente dalla 0.21 BETA ^_^

Domanda su nuovo aggiornamento
riporto quanto scritto :
Aumentate le probabilità di trovare un Progetto:
Molti di voi hanno avuto problemi nel trovare tutti i progetti per completare le proprie costruzioni, abbiamo quindi aumentato la probabilità di trovarli per entrambe le azioni motivazione / saccheggio.

quindi trovare un pezzo lo si puo solo motivando e sakkeggiando?? abbellendo no?
grazie x il kiarimento

SI anche abbellendo, si possono come sempre ottenere i progetti.

....un'altra domanda: si possono fare i cambi solo 2:1, quindi devo avere almeno 3 pezzi uguali per attivare il cambio?? e se me ne darà uno di doppio su un pezzo dove ne avevo solo 1 non potrò utilizzarlo finchè non ne avrò un'altro...giusto?? e se appunto si hanno taaaaantissimi doppioni e si è preso l'ultimo pezzo, gli altri sono buttati o si potranno utilizzare per un altro palazzo??
grazie per un chiarimento.

Si ci vogliono almeno 3 pezzi per effettuare il cambio e, come detto qui sopra, una volta costruito il Grande Edificio gli eventuali progetti che si hanno andranno persi.
 

DeletedUser

Guest
A proposito dei pezzi di grande edificio. Devo essere necessariamente tre dello stesso tipo o posso fare il cambio usando pezzi diversi dello stesso edificio?
 

DeletedUser

Guest
Qualcuno mi può spiegare cosa significa questo?..
- È ora possibile perdere l'intero esercito d'attacco, farlo rivivere, ed attaccare un altro giocatore senza aggiornare la pagina.
 

DeletedUser

Guest
ah ok,cmq non ho ben capito a me ad esempio manca un solo pezzo del colosseo ed ho 7 doppioni, 5 diversi e 2 dello stesso pezzo, quali sono le possibilità di scambio che potrei fare?potrei mettere insieme quei 2 ed altri 4 per fare uno scambio 6:3?
 

DeletedUser

Guest
ma quindi devo necessariamente avere 3 blueprint uguali per effettuare una vendita o posso anche venderne 2 diversi?
 

DeletedUser13103

Guest
Se se costruisci un GE e avrai ancora dei progetti per quel Grande Edificio andranno persi.

E per chi ha già un Grande Edificio costruito o in costruzione significa che non troverà mai più blue print di esso? Spero sia così almeno c'è più possibilità per gl'altri progetti che mancano
 

DeletedUser

Guest
anche con pezzi diversi
non ho capito bene puoi fare anche l'angolo a sinistra e quello al centro o quello nell'angolo a sinistra con quello nell'angolo a
sinistra e puoi ricevere solo il progetto dello stesso edificio venduto o anche diversi
 

TrendTwiN

Membro dello staff
Community Manager
Tutte le combinazioni per effettuare gli scambi sono accettate, ecco un altro esempio, forse più chiaro, di quello presente nell'annuncio:

4vj05z.png
 
Ultima modifica:
In cima