Discussioni / Domande versione 0.24 BETA

DeletedUser

Guest
Tutte le combinazioni per effettuare gli scambi sono accettate, ecco un altro esempio, forse più chiaro, di quello presente nell'annuncio:

4vj05z.png
grazie mille e meno male che aumentano i pezzi dei GE
 

DeletedUser

Guest
Mi sembra che dopo l'aggiornamento, o del server o della versione, il refresh della pagina o dello schermo, sia diventato più lento.
Forse è una mia impressione, se si può verificare.
Grazie
 

DeletedUser8842

Guest
Ottimo, penso che siano tutte soluzioni valide x nn dover usare necessariamente i diamanti! Vorrei fare una domanda...poichè partecipando allo sviluppo di un grande edificio (avevo 3 tasselli su 9), ho sempre ricevuto un doppione e questo evento si è verificato x tutte e 7 le ricompense che ho ricevuto(sempre su 1 dei famosi 3 di partenza), statisticamente la cosa mi sembra poco probabile, vorrei sapere se donando blueprits si hanno maggiori possibilità di ricevere un doppione...o semplicemente la mia è stata sfortuna. Grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Visto che ho ho terminato la Cattedrale di Aquisgrana ormai da giorni (riuscendo a "trovare" 10 doppioni dei quali 7 dello stesso pezzo!!!) e considerato che tali blueprints non possono essere scambiati, perché abbellendo le strutture dell'alto medioevo per ottenere i pezzi per Basilica di Santa Sofia continua a darmi pezzi dell'Aquisgrana? Secondo me bisogno trovare un utilizzo anche per tali pezzi oggi inutilizzabili!!! :mad:
 

DeletedUser

Guest
Sono due mesi che attendo la risoluzione del problema di poter modificare il profilo dell'account, il support mi aveva assicurato per ben due volte (due aggiornamenti fa) la risoluzione di esso, ma come denoto ancora niente.... Incredibile ma veroooo.....!!!
 

DeletedUser

Guest
E per chi ha già un Grande Edificio costruito o in costruzione significa che non troverà mai più blue print di esso? Spero sia così almeno c'è più possibilità per gl'altri progetti che mancano

Anch'io me lo chiedo perchè senno la trovo una cosa un pò stupida visto che questi doppioni di un pezzo già costruito sono inutili...
 

DeletedUser10613

Guest
E per chi ha già un Grande Edificio costruito o in costruzione significa che non troverà mai più blue print di esso? Spero sia così almeno c'è più possibilità per gl'altri progetti che mancano

Mi associo perchè dopo aver costruito la cattedrale di Aquisgrana continuo a trovare blueprint di essa e sono pieno di doppioni e lo stesso vale x la statua di Zeus...Cosa me ne faccio se non posso commercializzarli??? E soprattutto perchè non avete tolto la possibilità di trovare progetti di un edificio già costruito???
GRAZIE
 

DeletedUser

Guest
Si ci vogliono almeno 3 pezzi per effettuare il cambio e, come detto qui sopra, una volta costruito il Grande Edificio gli eventuali progetti che si hanno andranno persi.
che cavolata...se ho un doppione devo poterlo scambiare sennò a cosa serve?
facciamo conto che sono la persona più sfortunata al mondo con l'esempio sopra riportato dove manca un solo progetto per construire il deal castle...
hai due doppioni cominci con i lprimo...doni 2 pezzi per ottenerne uno e becchi un altro doppione e ti scompare anche il quandro basso centrale che avevi...
scambi il secondo doppione (quadrato centrale alto) stessa cosa becchi un altro doppioen e ti scompare il progetto quindi ti ritrovi con 7 progetti disponibili di cui almeno altri due a doppione...cicli infinito fino a quando non ti rimane più nulla...non mi sembra proprio una cosa corretta...cmq contenti voi...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser13495

Guest
stavo per scrivere la stessa cosa, cioe se io ho 3 pezzi uguali ne scambio due, e mi puo dare un pezzo solo di uno che gia ho, quindi risultato da 3 doppioni , ne avrei due di un altro pezzo, quindi praticamente ho buttato un pezzo. questo discorso potrebbe addirittura portare a trovarsi con meno bluprint. l'unica cosa buona dell'aggiornamento è cheadesso è possibile trovarne di piu
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
vorrei sapere se è previsto un aumento dei giocatori in gilda, cioè passare dagli attuali 80 a 100 o più e se si quando?
grazie in anticipo per la risposta
 

DeletedUser7838

Guest
no non e' previsto un aumento dei gildani per il momento
 

DeletedUser7838

Guest
Sono due mesi che attendo la risoluzione del problema di poter modificare il profilo dell'account, il support mi aveva assicurato per ben due volte (due aggiornamenti fa) la risoluzione di esso, ma come denoto ancora niente.... Incredibile ma veroooo.....!!!

sinceramente il tuo problema sembra riguardare solo te hai provato ad cambiare browser
 

DeletedUser

Guest
Grazie per la risposta...
avevo provato con tutti i browser... ma non funzionava...
Ora mi sono accorta che mi avete cancellato il testo del profilo... facendo quest'operazione mi avete risolto il problema... infatti ora riesco a scrivere e modificare il profilo...:)))
 

DeletedUser7635

Guest
dovreste anche mettere in classifica un segno di riconoscimento dei giocatori che stanno costruendo un grande edificio...così che vuole contribuire lo vede in classifica,lo aggiunge tra gli amici...e contribuisce..
 

FelixGG

Bracciante
mi ricordo che in un aggiornamento passato lessi che se non si ha spazio per mettere un grande edificio lo fa mettere lo stesso a lato anche senza espansioni libere... non funziona? Perché ho letto una rimostranza di un utente che diceva che le espansioni per mettere questi grandi edifici costano troppo ecc ecc
 

DeletedUser9280

Guest
In realtà quello che ha letto era frutto di una traduzione sbagliata, il significato di quella frase era: se si tenta di costruire un grande edificio e non si ha spazio è possibile annullare l'azione.
 

DeletedUser2834

Guest
Per quanto riguarda le missioni cicliche? Si è risolto il problema?
 
In cima