Discussioni / Domande versione 0.24 BETA

DeletedUser

Guest
Anche a me mi sono venute,3 volte di fila compra un punto ricerca
 

DeletedUser9280

Guest
Cito dall'annuncio della 0.24:

Annuncio 0.24 ha detto:
Finestre di missioni casuali (vecchie), non appaiono più.

Questo problema dovrebbe essere risolto.
 

DeletedUser

Guest
... ed ancora un pezzo di Aquisgrana!!! doppione inutile. (mah, sono senza parole sul fatto che non si riesce a gestire una cosi piccola strana situazione!!!!)
 

DeletedUser2834

Guest
" posto qui una domanda fatta in altra sezione" per cortesia non datemi sanzioni per multiposting.. grazie

Ma nell aggiornamento, è previsto anche un blocco selettivo? Ovvero se uno ha già un GE non ha senso che abbia la possibilità di trovare dei progetti di quel GE. Così che si possano trovare solo i progetti dell edificio delle stessa era ma che magari non si è costruito.
Poi vorrei sapere se sparirà dal menù dei GE l icona del GE costruito, la trovo antiestetica.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser10585

Guest
Salve a tutti e la prima volta che scrivo nel forum di FoE io avrei da proporre due nuovi aggiornamenti..Visto che chi gioca quotidianamente e il più si trova in una gilda..sicuramente avrà notato che ci sono difficoltà a comunicare, ovvero le comunicazioni non sono in tempo reale...bisogna prima riaggiornare la pagina e poi rispondere a eventuali messaggi, io proporrei in primis di mettere un simbolo o un logo su utenti che sono in quel momento on-line... e il secondo quello di aprire una chat interna per comunicare con gli utenti sia del gioco in se per se, e sia per i compagni che sono in una gilda..io credo che sia una cosa molto utile...spero che in futuro si possano mettere in atto queste mie idee.
 

Allegati

  • e2e50307f43904be3437f7760bef2074.jpg
    e2e50307f43904be3437f7760bef2074.jpg
    8,8 KB · Visite: 11
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Ho sentito parlare di un bottone che consente la raccolta automatica e che costa 5 diamanti. Come si fa ad ottenerlo?
 

DeletedUser13103

Guest
" posto qui una domanda fatta in altra sezione" per cortesia non datemi sanzioni per multiposting.. grazie

Ma nell aggiornamento, è previsto anche un blocco selettivo? Ovvero se uno ha già un GE non ha senso che abbia la possibilità di trovare dei progetti di quel GE. Così che si possano trovare solo i progetti dell edificio delle stessa era ma che magari non si è costruito.
Poi vorrei sapere se sparirà dal menù dei GE l icona del GE costruito, la trovo antiestetica.

Verrano ancora trovati i progetti anche si si è già costruito il GE, appena esce la nuova versione metterò una proposta. Lo miglioreranno senza dubbio ma una cosa alla volta
 

DeletedUser9011

Guest
scusa una domanda per il futuro verra' creata una nuova era dopo la coloniale??

- - - Updated - - -

scusa una domanda per il futuro verra' creata una nuova era dopo la coloniale??
 

DeletedUser7086

Guest
spero sia un BUG, adesso che la versione 0.24 è stata installata ho provato a commerciare dei blueprints:
risultato li ho persi tutti!!!
Nel senso che ho commerciato 2 doppi x uno nuovo e me ne ha dato un'altro di doppio..............
Poi ho ri-commerciato quello doppio con un'altro di doppio che avevo e me ne ha dato un altro di doppio.....
Così facendo all'inizio avevo tre progetti doppi e alla fine mi sono ritrovato con 1 progetto doppio e nessun altro di nuovo, praticamente ne ho persi due.....La cosa sensata era dare un progetto mancante.....penso non servisse essere dei geni per fare qst.......
Credoche qst tipo di scambio sia una presa in giro!!!!!
 

DeletedUser7300

Guest
Anche a me è successa la stessa cosa... alla fine il progetto doppio te lo trasforma in uno ma non te ne da un altro. In pratica ti trovi con 1/2 tasselli in meno... spero anch'io sia un BUG, altrimenti è solo una fregatura...
 

DeletedUser

Guest
A me è successo tutto secondo la norma.. Avevo 3 pezzi di un BP, li ho commerciati e da 3 BP diversi ora ne ho 4. Tutto normale ;)
 

DeletedUser15120

Guest
Anche a me è successo così, ho commerciato ben 4 volte e tutte e 4 le volte ho ricevuto doppioni. Alla fine non avevo più abbastanza pezzi per commerciare di nuovo. Solo una cosa: che schifo.
 

DeletedUser6554

Guest
Se leggete il changelog c'è chiaramente scritto che se scambiate due progetti ne ottenete uno CAUSALE dello stesso edifcio..quindi nessun bug; io ad esempio ho scambiato due bp del faro di alessandria e mi è stato dato un bp del fro che mi mancava
 

DeletedUser9916

Guest
Anche a me è successo così, ho commerciato ben 4 volte e tutte e 4 le volte ho ricevuto doppioni. Alla fine non avevo più abbastanza pezzi per commerciare di nuovo. Solo una cosa: che schifo.

Se hai tutti doppioni hai ancora la possibilità, prendi il pezzo nell'angolo in basso a destra e il pezzo nell'angolo in alto a sinistra, entrambi doppioni, e li scambi con un altro pezzo
 

DeletedUser15120

Guest
Se hai tutti doppioni hai ancora la possibilità, prendi il pezzo nell'angolo in basso a destra e il pezzo nell'angolo in alto a sinistra, entrambi doppioni, e li scambi con un altro pezzo

Eh no! Ho fatto così finchè ho potuto, ora mi è rimasto solo un pezzo doppio e non posso più farlo... ne ho persi 4 cavolo
 
In cima