Discussioni / Domande versione 0.24 BETA

DeletedUser3038

Guest
Io ho riscontrato un aumento nella frequenza di progetti trovati durante abbellimenti/motivazioni.
Tuttavia, cercando progetti per l'alto medio evo trovo solo pezzi per la cattedrale di Santa Sofia!! Bello, ma ne vorrei per la cattedrale di Aquisgrana...
E' sempre casuale o c'è differenza di probabilità?
 

DeletedUser

Guest
Ragazzi, volevo dire la mia sull aggiornamento alla versione 0.24 BETA..... avevano detto che dopo questa versione avremmo trovato più facilmente i tasselli dei grandi edifici. beh, non so voi ma io non ne più trovato uno o quasi... tutti i giorni combatto e tutti i giorni passo a trovare i membri della mia gilda (più di 60). sono 5 giorni che non trovo nulla neanche un misero tassello. 5 giorni per 60 persone sono 300 visite, più tutti i combattimenti che faccio giornalmente..... bella edit by staff!!!!!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Per avvantaggiare i giocatori più attivi invece di mettere l'algoritmo (e che algoritmo!!!) sarebbe basto ad esempio stabilire che ogni 50 combattimenti un blueprint random e ogni 100 Abbellimenti/Motivazioni un blueprint random... tutti sarebbero stati più felici!!! Purtroppo queste piccole cose per qualcuno è pura fantascienza...
 

DeletedUser

Guest
Comunque qui la probabilità di trovare bluespirit non è stata aumentata neanche dello 0,000001%.Passo intere giornate ad abbellire motivare e saccheggiare e niente! A me dà l'impressione che non solo non sia aumentata la possibilità di trovare bluespirit, ma secondo me è pure diminuita...
 

DeletedUser

Guest
Che dire...dopo 3 giorni che non ho trovato nulla, oggi in 40 AMS ho trovati 3 progetti...un algoritmo assurdo...
 

DeletedUser

Guest
5 giorni fa ho trovato 2 blueprint motivando 3 persone, da quel momento oltre 600 motivazioni e zero blueprint...
 

DeletedUser15863

Guest
concordo pienamente con Morbano....invece del random (va benissimo invece sulla casualità nel ricevere i BP) si potrebbe fare un fisso per quanto riguarda le motivazioni/abbellimenti/saccheggi. cioè ogni tot MAS un tassello random. poi aumenterei nettamente i BP per i saccheggi visto che si fa una certa "fatica" a combattere, quindi premierei di più chi "gioca" di più, chi combatte di più....ogni 30 saccheggi un tassello....
 
In cima