Discussioni / Domande versione 0.24 BETA

DeletedUser4258

Guest
Credo che lo scambio di progetti sia molto utile MA essendo che il pezzo che andrò a ricevere può essere un'altro doppio,
potevate benissimo fare.

2:1 CASUALE
3:1 A SCELTA.
 

DeletedUser

Guest
ahahahah
scambiato 6 doppioni per avere pezzi già in mio possesso,( avendo 4 puzzle in mio possesso dell'edificio )
 

DeletedUser2834

Guest
Ragazzi, ci sarà sempre un pezzo, con le probabilità di uscire minore degli altri. Io nel C ho fatto ben 8 scambi e non ho trovato il pezzo che mi mancava, e continuavano ad uscire sempre i soliti pezzi. Per cui non vi allarmate se non trovare i pezzi che vi mancano.
 

DeletedUser

Guest
su 3 scambi (2 triploni e 2 doppioni) dello stesso edificio ho trovato 1 progetto nuovo ed uno vecchio, in un altro edificio (4 doppioni) ho trovato 1 vecchio progetto e nulla, già è qualcosa ma spero vivamente che il ritrovamento di progetti tramite scambio non sia legato alla stessa percentuale decrescente a seconda di quanti se ne sono già trovati dello stesso edificio
 

DeletedUser11605

Guest
trovo assurdo che i pezzi doppi di edifici già costruiti, non si possano scambiare... e allora cosa ce li danno a fare ????? ASSURDO !!!
 

FelixGG

Bracciante
Diciamo che se vai a saccheggiare una città trovi quel che c'è. Quindi ha perfettamente senso trovare progetti che già si hanno o addirittura di palazzi già costruiti.
Quello che non ha senso è commerciare per avere progetti che già si possiedono... che commercio a fare? Se compro qualcosa dovrei poter vedere cosa compro prima. Detto questo può anche andare bene, è sempre una cosa in più che non c'era; e mi rendo conto che ci deve essere una grossa difficoltà nel mettere assieme gli ultimi progetti, in modo da avere motivo di spendere diamanti. Alla fine sicuramente, invece di aspettare settimane per l'ultimo progetto è più facile buttare qualche euro per 200 diamanti e via.
Piuttosto, sono stato tutto il giorno a motivare/razziare/abbellire, ma nessuna traccia di progetti. Ste probabiltà sono state aumentate almeno un pochino?
Speriamo.

- - - Updated - - -

Un'altra cosa. Ho visto che l'icona degli edifici motivati quando si deve raccogliere cambia colore. ritengo che non serva a molto. sarebbe più importante avere la segnalazione visiva di quali edifici sono stati motivati, prima che giunga il momento della raccolta. In modo da poter chedere eventualmente a vicini, amici ed alleati di motivare gli altri. Saperlo quando devo raccogliere serve solo ad un fatto puramente estetico senza finalità di gioco.
 

DeletedUser15095

Guest
io per fortuna sono riuscito a completare la torre di babele grazie ai doppioni :)
PS se qualcuno ha bisogno di recuperare qualche progetto mentre mi aiuta basta che mi chieda l'amicizia :)
 

DeletedUser9026

Guest
Ragazzi, scusate, lasciamo perdere i doppioni per adesso.
Ma vorrei sapere da voi le statiche di probabilità di trovare pezzi?

Io su ben 160 e dico 160 tentativi possibile che abbia trovato solo UN PEZZO (ovviamente doppione)??????????????????????
Boh...............................................che tristezza, veramente che tristezza, ...............

A voi com'è andata?
 

DeletedUser

Guest
Meglio di primaio su 15 azioni ho preso un pezzo doppio che ho scambiato,e ho trovato un pezzo buono e ho fatto il colosseo
 

DeletedUser6703

Guest
per quanto riguarda lo scambio dei doppioni, sono soddisfatto, ne ho fatti 4 e mi sono ritrovato due nuovi e due vecchi (ovviamente scambiati subito dopo). mi piace anche l'icona d'oro, anche se non è qualcosa di essenziale, mentre trovo essenziale il riepilogo dei grandi edifici nelle novità, per chi partecipa a tanti progetti contemporaneamente è avvantaggiato. unica cosa su questo punto, cosa che mi aspettavo davvero, è la visita dal suddetto riepilogo. era meglio se potevi partecipare direttamente dalla schermata piuttosto che visitare la città per poi tornare nella tua.
 

DeletedUser

Guest
Adesso basta.... FATE QUALCOSA!!!!!!!!!!!!! oltre 200 abbellimenti/motivazioni ed ancora 2 progetti di AQUISGRANA (già costruito) BASTA BASTA BASTA BASTA
Mi sta veramente passando la voglia!!!!!!1
 

DeletedUser9026

Guest
Adesso basta.... FATE QUALCOSA!!!!!!!!!!!!! oltre 200 abbellimenti/motivazioni ed ancora 2 progetti di AQUISGRANA (già costruito) BASTA BASTA BASTA BASTA
Mi sta veramente passando la voglia!!!!!!1

Mi spiace che tu abbia trovato 2 progetti che non ti possano più servire, ma almeno su 200 tentativi ne hai trovati 2 , io solo un pezzo.

Peccato, la probabilità è rimasta bassissima lo stesso, un vero triste peccato.
 

DeletedUser

Guest
Spero per te che almeno stessi tentando di trovare i pezzi per la Basilica di Santa Sofia.
Se tenessi una media come la tua nel trovare i BP sarei molto ma molto contento.
Poi chissà magari un giorno si potranno scambiare per altro....
 

DeletedUser

Guest
Io oggi ho usato lo scambio tre volte ,in due casi sono andato a guadagnarci e 1 caso solo a perdere.
Oggi sono stato molto fortunato ed è la prima volta da 1 mese ho trovato motivando e saccheggiando 5 blucosi di cui 1 era doppione, che poi, usando lo scambio ho ricevuto di nuovo un doppione.
 

DeletedUser

Guest
Io ritengo esagerato il nuovo rate di trovare progetti, andava benissimo quello di prima.
So che alzerò un vespaio con questa frase ma la ritengo corretta.
Questo nuovo rate disincentiva la contribuzione dei GE esistenti in cambio di progetti.
Risultato, costruirete prima i vostri GE ma per livellarli ci dovrete pensare da soli e sarà molto lunga.
Il Colosseo (tra quelli che necessita di meno punti ricerca) per il lvl 10 vuole 2500 punti in tutto, se nessuno contribuisce ci vogliono 105 giorni.
 

DeletedUser2834

Guest
Il bug delle missioni cicliche persiste. E i BP degli edifici costruiti rimangono.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Si sto cercando l'ultimo pezzo per la Basilica di Santa Sofia, ma in questa ultima settimana con i soliti 200 aiuti quotidiani ho ottenuto solamente 3 blueprints per la Cattedrale di Aquisgrana!!!
 

DeletedUser

Guest
oggi su meno di 80 azioni, di motivazione ho trovato 2 pezzi della basilica di santa sofia... o un nome simile :D
un po' hanno modificato le statistiche, non mi era mai capitato di ricevere 2 progetti in 1 giorno, domani vediamo però... se me ne danno altri o se devo aspettare altri 15gg :p

Mhurk :D (ciao) il problema prima o poi si sarebbe generato in ogni caso... e in ogni caso gli aiuti ci saranno, o da parte della gilda o con accordi (io ti do 100 punti ricerca e tu me ne dai 100) oppure di gente che vuole progetti specifici di un edificio, (donare punti rimane cmq l'unico modo sicuro di ricevere Progetti di un edificio specifico)
 

DeletedUser

Guest
... e di nuovo un Aquisgrana!!! e con questo sono 17!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Mhurk la contribuzione è roba per quelli che sono alla fine dell'albero delle tecnologie, chi vuole avanzare non può permettersi di perdere punti ricerca così e anche se ci prova è facile rimanere indietro in classifica top5 rispetto ai mille mila tipi che riversano punti a iosa, che poi prendono molti più forge points di te e saranno sempre avanti in classifica perchè possono aspettare il momento giusto per sprintare e fregarti le prime posizioni "sempre"
a me sembra che le % siano aumentate, sebbene di pochissimo, cmq non trovo lo stesso quello che mi serve quindi per ora l'aggiornamento non è servito se non a bruciare i progetti doppioni, dato che trovarne uno è raro e averne uno buono dallo scambio è quasi impossibile
abilitare lo scambio tra utenti no, è? :)
 
In cima