Discussioni / Domande versione 0.24 BETA

DeletedUser

Guest
Secondo me la cosa che urge maggiore sistemazione (a me no di in cambio attuale delle cose)
è il fatto che nonostante hai già costruito un GE, motivando/abbellendo/saccheggiando puoi ancora trovare bluesprint di quell'edificio (che non potrai più costruire nè tanto meno scambiare - almeno allo stato attuale)

Diverso sarebbe il discorso se implementassero almeno per GE della stessa era la possibilità di scambiare bluesprint anche tra GE diversi.
Ma credo che obiettivamente sia notevolmente più semplice a livello di codice fare in modo che una voltra costruito un GE, abbellendo/motivando/saccheggiando si possano trovare solo progetti di quello ancora da costruire
(alla fine basta aggiungere un "if")
 

DeletedUser

Guest
Concordo pienamente con test: basterebbe veramente poco! però se lo fai notare con le lettere maiuscole ti becchi un bel richiamo (come è successo a me per uno dei post precedenti). E' davvero snervante trovare ripetutamente e solamente progetti della Cattedrale di Aquisgrana (che ho completato da tempo) e nemmeno uno (anche doppione) della basilica di Santa Sofia (me ne manca solamente 1 per completarla).
 

DeletedUser

Guest
salve a tutti, sono nuovo del gioco e ho un dubbio che non sono riuscito a trovare nel forum, praticamente gli scambi di mercato vanno da 0.5 a 2, cioè ad esempio posso offrire 2 marmo per 1 legno e 1 marmo per 1 legno, 2 marmo per 3 legno e 2 marmo per 4 legno giusto? ma il sistema è automatico o bisogna stare sempre attenti a fare i calcoli per non rischiare ban? perchè praticamente avevo bisogno di legno e ho trovato solo delle offerte di 1 legno per 10 marmo e a fianco c'era scritto offerta 0.1 e non sono riuscito a capire il meccanismo... grazie a tutti per la delucidazione :)
 

DeletedUser9916

Guest
Quelle offerte di cui parli sono quelle dei mercanti, non sono player ma è "il server"
Per gli scambi ti consiglio un tasso 1:1 per beni della stessa era...è più facile trovare chi li accetta ;)


Tornando all'aggiornamento, sempre in tema di mercato, fortunatamente è statto reinserito la memorizazione dell'ultima offerta inserita...è tutto molto più veloce!!! bene
 

DeletedUser6703

Guest
salve a tutti, sono nuovo del gioco e ho un dubbio che non sono riuscito a trovare nel forum, praticamente gli scambi di mercato vanno da 0.5 a 2, cioè ad esempio posso offrire 2 marmo per 1 legno e 1 marmo per 1 legno, 2 marmo per 3 legno e 2 marmo per 4 legno giusto? ma il sistema è automatico o bisogna stare sempre attenti a fare i calcoli per non rischiare ban? perchè praticamente avevo bisogno di legno e ho trovato solo delle offerte di 1 legno per 10 marmo e a fianco c'era scritto offerta 0.1 e non sono riuscito a capire il meccanismo... grazie a tutti per la delucidazione :)
due cose, la prima è il posto sbagliato per chiedere (sezione e topic sbagliati), la seconda si prega di usare il tasto ricerca la prossima volta, le guide ci sono!
siccome sono buono, ti rispondo comunque, il rapporto è automatico, in base alle quantità che metti, ma c'è un limite di 2, ovvero chiedi 5 e dai 10.
 

DeletedUser

Guest
ed ancora un'altro Aquisgrana... senza parole!!! Forse vogliono proprio farmelo acquistare con i diamanti l'ultimo blueprint della Basilica di Santa Sofia...
 

DeletedUser

Guest
buongiorno... ho fatto uno scalmbio di blueprints col mercante ma non mi ha ridato nulla e ora non riesco più a scambiare altri pezzi di ge... è normale?
 

DeletedUser

Guest
oregon anche un altro utente aveva avuto questo problema gli è stato consigliato di:
- verificare che magari non si è ricevuto una casella doppione;
- aggiornare la pagina e aspettare alcuni minuti perchè a volte l'assegnazione dei nuovi BP avviene con un pò di ritardo;
- se il problema non si risove inviare un ticket al supporto spiegando l'accaduto
 

DeletedUser9280

Guest
ed ancora un'altro Aquisgrana... senza parole!!! Forse vogliono proprio farmelo acquistare con i diamanti l'ultimo blueprint della Basilica di Santa Sofia...

Questo topic ha lo scopo di discutere gli aggiornamenti portati dalla 0.24, la prego di non intervenire più con messaggi di questo genere.
 

DeletedUser2834

Guest
Una cosa che ho notato, è che non è possibile scambiare 2 pezzi uguali con il mercante, cioè si possono scambiare 2 doppioni ma non dello stesso pezzo.. quindi uno che ha 5 pezzi uguali non può scambiarli, non ne capisco il motivo però
 

DeletedUser9280

Guest
I progetti uguali si possono scambiare, ma si devono possedere almeno 3 progetti identici per farlo.
 

DeletedUser2834

Guest
I progetti uguali si possono scambiare, ma si devono possedere almeno 3 progetti identici per farlo.

Beh quando ci ho provato non ci sono riuscito e ne avevo ben 5 uguali.. perchè se clikko sul progetto me ne seleziona uno, se faccio un altro click, me lo deselezionava.. Come si dovrebbe fare?
 

DeletedUser

Guest
Se hai tre progetti identici basta che li selezioni con un solo click e poi clicchi su commercia 2 a 1.
Se invece vuoi scambiare due doppioni di progetti diversi allora li devi seleziona entrambi e poi cliccare su commercia 2 a 1.
Almeno io ho fatto così e non ho avuto problemi
 

DeletedUser

Guest
Comunque quest'ultimo aggiornamento mi ha soddisfatto: icone dorate per le produzioni motivate, scambio di blueprint e giusto aumento della probablità di trovarne uno, e soprattutto il fix nelle offerte di mercato ripetute....ben fatto ;)
 

DeletedUser2834

Guest
é stata anche reinserita la funzionalità del mercato.. direi che se non fosse che i bug sono rimasti, è stato un buon aggiornamento
 

DeletedUser13589

Guest
Nella Menù nuovo "Lista dei G.E. dove hai contribuito" una miglioria potrebbe essere quella di sostituire il pulsante visita con i due pulsanti "usa un punto di ricerca" - "usa n punti di ricerca".

Inoltre aggiungerei un pulsante "Visualizza Classifica"

Credo sia un passaggio inutile, adesso che è stato inserito il menù esterno, nella città.
 

FelixGG

Bracciante
continuo a non capire perché vi sembra così strano che si trovino progetti di edifici già costruiti. Ma perché se uno ha già la figurina di Totti, se compri il pacchetto panini non puoi ritrovarla? Funziona così. Quello che c'è trovi, se poi ce l'hai già amen.
Non so è come se un ladro si incavolasse con il derubato perché nella sua casa trova un oggetto che già possiede.
 

DeletedUser13589

Guest
un'altra miglioria... sempre nella Lista dei G.E. dove contribuisco...
al termine di ogni Livello, il record su tale Lista non viene più visualizzato in quanto giustamente è stato tutto azzerato per il livello successivo.

Si potrebbe pensare ad un pulsante X che permetterà al gamer stesso di eliminare tale record, oppure al termine dei 10livelli del G.E.

Altrimenti ogni volta, al termine di ogni livello, bisogna trovare l'amico/vicino/compagno di gilda per cominciare nuovamente alla costruzione :)
 

DeletedUser13589

Guest
ma visto che ora c'è la possibilità perchè continuarlo a cercare :)
 
In cima