Discussioni/Domande versione 0.25 BETA

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser11415

Guest
Ancora nulla è stato fatto per giocare su smartphone.
 

DeletedUser

Guest
Il messaggio di conferma (tipo vendere edifici) non può essere esteso anche alla negoziazione dei settori nella mappa continentale? Mi è capitato di premere erroneamente il tasto negozia perdendo risorse preziose su settori che avrei potuto conquistare...
 

DeletedUser9916

Guest
Thorin, se vuoi fare nuove proposte la sezione giusta è questa

In questo topic si parla solo delle novità introdotte con l'aggiornamento 0.25
 

DeletedUser12626

Guest
Non ho capito se e' stata tolta la missione di ricercare due nuove richerce per chi le ricerche le ha gia' terminate...
 

DeletedUser

Guest
IL bugs che non si riescono a vedere tutti gli amici NON è stato risolto... GIUSTO?
 

DeletedUser

Guest
Messaggio vuoto sbagliato

- - - Updated - - -

il limite degli amici è 80, quindi se ne inviti altri alcuni precedenti scompariranno

SI POSSO INVITARE solo 80 amici.... pero' posso avere 300 400 500 amici... ma non compaiono nella barra... anzi scompaiono dalla barra.... COME FACCIO a sapere quanti amici HO e quali sono?
GRAZIE TANTO PER LA RISPOSTA
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser11671

Guest
Ciao a tutti, alemasco mondo cirgard città di Gondolin. Direi che la possibilità di modificare l'esercito prima di una battaglia PvP insieme alla classifica delle Torri sono un'ottima cosa:thumbsup:!! Se mi posso permettere aggiungerei la conferma della volontà di negoziare nelle opzioni di conquista di settore, mi è successo più volte di trovarmi sguarnito dimateriali xè avevo involontariamente negoziato quando avrei pottuo e VOLUTO combattere :devil:(GRRR).
Grazie K:lol:
 

DeletedUser

Guest
Il vostro lavoro è sempre ben gradito, certo c'è ancora molto da fare..... non vedo l'ora di vedere la versione finale !!!
 

DeletedUser7309

Guest
Ancora poco è stato fatto per l'assegnazione dei progetti. Non esiste una logica di assegnazione e il random è veramente assurdo. In due giorni dopo aver saccheggiato 30 villaggi, somministrato 150 tra abbellimenti e motivazione non ho ancora ricevuto uno straccio di progetto. Ovviamente questa storia va avanti così dall'inizio dei grandi progetti e nulla si è risolto.
Cambiate criterio, valutate altre possibilità, trovate soluzioni più equilibrate ma, fate qualcosa!!!. Grazie :mad:
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Ancora poco è stato fatto per l'assegnazione dei progetti. Non esiste una logica di assegnazione e il random è veramente assurdo. In due giorni dopo aver saccheggiato 30 villaggi, somministrato 150 tra abbellimenti e motivazione non ho ancora ricevuto uno straccio di progetto. Ovviamente questa storia va avanti così dall'inizio dei grandi progetti e nulla si è risolto.
Cambiate criterio, valutate altre possibilità, trovate soluzioni più equilibrate ma, fate qualcosa!!!. Grazie :mad:

C'è già una discussione per questo, e la mia idea è che è l'esatto opposto la possibilita di trovare i progetti è troppo alta e cosi si finisce per ridurre drasticamente le motivazioni sui GE altrui...
 

Andre81

Contadino
Concordo in pieno con Saito. In questo momento con l'aggiornamento è diventato molto difficile riuscire ad avere il proprio edificio uppato da altri giocatori. Penso che non sia corretto aumentare ulteriormente la probabilità di trovare i progetti dei grandi edifici e soprattutto è giusto che siano totalmente random anche con la possibilità di torvare i doppioni.
Scusate ma se fosse così facile costruirli e se tutti li avessero, quale sarebbe il vantaggio effettivo rispetto agli altri? E soprattutto non è giusto per chi li ha già costruiti e che ha dovuto faticare parecchio per trovare i progetti!
 

DeletedUser7309

Guest
forse non sono stato abbastanza chiaro o non è stata letta bene la mia discussione; non ho chiesto di aumentare le probabilità ma, di rendere queste più equilibrate; il che vuol dire in termini spiccioli ... e forse riesco a farmi comprendere, es.: 100 motivazioni + 40 saccheggi = progetto --> oppure 300, 400, 500, facciano loro ma ke ci sia un'equlibrio per tutti, altrimenti chi ha dieci progetti senza far nulla, grazie al "bucio" e chi si spacca per ottenerne uno o addirittura nessuno. :mad:
 

DeletedUser13750

Guest
il punto:
Non è più possibile ai giocatori che condividono la stessa connessione ad internet di donarsi Punti Ricerca a vicenda per i Grandi Edifici.

è una gran fesseria! condivido la connessione internet con 2 amici poiché viviamo insieme per l'università non vedo perché i miei amici o io non debba donare loro -.-
 

DeletedUser

Guest
Lo stesso per me,condivido la connsessione col mio fratellone e lui mi donava punti ai miei Ge perchè voleva farne uno della sua era,ora non posso più
 

kuro

Membro dello staff
Ricordo a proposito del punto appena citato che era una violazione del regolamento in ogni caso, in quanto interazioni tra giocatori con la stessa connessione sono già di per se vietate dal regolamento di gioco, pertanto abbiamo solamente impedito che certe persone potessero imperterrite abusare di tale funzionalità.
Ricordo quindi di rileggere il regolamento e in caso chiedere se non si capisce bene un punto, senza interpretare a proprio piacimento quanto scritto.

Kuro
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima