Discussioni/Domande versione 0.25 BETA

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser13750

Guest
vivo con 3 coinquilini -.- non vedo dove stia il problema
 

DeletedUser9280

Guest
Il problema sta nel fatto che per noi è impossibile stabilire se sia un caso di multiaccount, oppure come nel suo caso, tre persone diverse che condividono la stessa connessione. Da questo nasce la regola che nel caso di condivisione della connessione non ci devono essere interazioni tra i giocatori.
 

DeletedUser2834

Guest
Mi sembra sensata come cosa, dati i vantaggi che si avrebbero ad avere più account. 3 casi su 10 posso anche credere che sia una condivisione in buona fede, ma gli altri 7 casi, sono senza dubbio di multiaccount, e vi ricordo che non è che fate un danno alla inno, che si vede solo aumentare gli iscritti, ma ai giocatori onesti..

Purtroppo non credo si possa fare delle legge ad personam, non sono mica parlamentari, per di più sono tedeschi, per cui.. credo che sia più che giusta.. è giusto tollerare che ci siano più account con lo stesso IP, ma non che interagiscano..
 

DeletedUser

Guest
Buongiorno, ho notato che con questo update 0.25 la grafica non viene visualizzata correttamente:

34828741.png


In pratica sono a schermo intero, risoluzione 1280x1024 e resta la striscietta nera in fondo e la barra di scorrimento a lato.
 

DeletedUser

Guest
Buongiorno è capitato che 2 miei amici si siano connessi al gioco dalla mia connessione. Con l'ultimo aggiornamento non gli è piu possibile mettere punti nel mio G.E. Infatti con l'ultimo aggiornamento chi condivide la stessa connessione non può piu donare punti al giocatore propietario della connessione. La mia domande è: siccome loro hanno una loro connessione ma a volte si collegano con la mia... non è troppo vincolante la cosa che non possono donarmi piu punti dopo essersi collegati qualche volta con la mia perchè ospiti?
 

DeletedUser

Guest
Quoto fabiet, lo sta dando anche a me questo problema grafico, ed è un pò fastidioso...
 

DeletedUser13495

Guest
la regola del divieto alle condivisioni per i ge è giustissima, perche era ssurdo che pervincere su di un ge bisognava concorrere con un doppio triplo account dello stesso proprietario del ge, e come se su ebay su un'asta partecipasse lo stesso proprietario dell'ggetto con il solo scopo di far rialzare il prezzo. Chi vuole upparsi il ge adesso lo faccia onestamente, prima c'erano player che se ne creavano anche 20 di account per upparselo/li.
 

DeletedUser

Guest
Io ho 3 amici che giocano a FoE,io non dono coi loro profili perchè la maggior parte delle volte sono a casa loro,ma capia che li invito a c asa mia e loro i chiedono"mi fai vedere il mio FoE"?Glielo lascio guardare perchè sono miei amici,ora non lo farò più,e neanche un mio amico che viene una volta c asa ia e ci guarda può più donare,che freagata
 

DeletedUser5080

Guest
E' spiacevole che ci vadano di mezzo anche amici, fratelli e coppie che giocano insieme, ma un freno al pushing da multiaccount era necessario, dato che era il metodo più facile e sciocco. Ora servirebbe qualcosa per bloccare quello "interserver": Tizio che gioca su Cirgard fa una città su Dinegu e dona tutti i punti giornalieri ai GE di Caio, il quale in cambio crea una città su Cirgard e fa altrettanto.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Mi è capitato più volte di perdere contro gente con nemmeno 500 punti con un villaggio fatto solo di baracche, con uno solo o nemmeno di produttori di materiali...
 

DeletedUser12380

Guest
a leggere in giro questo nuovo aggiornamento ha un pò di problemini....
 

DeletedUser13103

Guest
Problema riscontrato per attaccare. Facendo attacca dovrebbe dare la schermata dello schieramento, ma alle volte s'inceppa chrome e lo devo riavviare
 

DeletedUser

Guest
Vorrei dire solo una piccola cosuccia (tutto il resto va a meraviglia): Quel tasto "finish now" (tra l'altro da tradurre)! Non vorrei finirci sopra per sbaglio e sprecare i miei tanto agognati diamantucci guadagnati con tanta fatica!!
 

DeletedUser13168

Guest
a me invece ora non mi fa piu accedere ai GE dei miei gildani, ci sono persone che non vengono visualizzate nel profilo della gilda anche se loro hanno accettato l'invito ecc... ma almeno quella fastidiosa striscia blu in basso schermo e sparita.
 

DeletedUser219

Guest
Vorrei dire solo una piccola cosuccia (tutto il resto va a meraviglia): Quel tasto "finish now" (tra l'altro da tradurre)! Non vorrei finirci sopra per sbaglio e sprecare i miei tanto agognati diamantucci guadagnati con tanta fatica!!
quoto ... è fastidiosissimo! sarebbe meglio farlo apparire solo quando si clicca sull'edificio in costruzione
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser15097

Guest
infatti........... da qualche giorno non funziona nenche + puffin............. non potrò + giocare senza essere davanti al pc!!!!!!!!!!!!!!!1
 

DeletedUser

Guest
infatti........... da qualche giorno non funziona nenche + puffin............. non potrò + giocare senza essere davanti al pc!!!!!!!!!!!!!!!1
Hanno detto praticamente che ci dobbiamo rassegnare. Complimenti agli sviluppatori per questa nuova versione ..............:razz:
 

DeletedUser18029

Guest
Tecnicamente gli sviluppatori non hanno fatto proprio niente in tutti i sensi :devil: La nuova versione 0.25BETA apporta, ta le altre cose, migliorie e cambiamenti ad alcune specifiche funzionalità del gioco e nuove funzioni per permettere una più efficace applicazione del regolamento. Almeno questo è ciò che mi pare di capire. La questione per la quale ora il gioco stia dando qualche problema su determinati sistemi è slegata dal rilascio della nuova versione, infatti tale problema risiede nel fatto che la versione 0.25BETA, in quanto aggiornamento, non ha influito sul linguaggio di programmazione Flash con cui è creato il gioco, purtroppo però, quello stesso linguaggio recentemente non è più disponibile, o parzialmente disponibile, per alcuni dispositivi, causa decisioni aziendali dei dispositivi e di Flash. Questo non può certo essere attribuito alla nuova versione, tant'è vero che non si stava discutendo di ciò, ma del nuovo regolamento. Il gioco sarà anche imperfetto, ma non diamogli colpe che non ha :p
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima