Discussioni/Domande versione 0.25 BETA

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser17120

Guest
"E’ permesso a due o più giocatori di utilizzare lo stesso computer, a condizione che ognuno utilizzi il proprio account senza avere il controllo, occasionale o permanente, dell’account degli altri giocatori."

Questo è scritto nel regolamento

Inoltre siamo su due mondi diversi a giocare in quanto su Dinegu non stà più giocando
 

DeletedUser18029

Guest
Estremamente vero! Tuttavia, nel caso si verifichi tale situazione, all'interno dello stesso regolamento sono presenti dettagli e condizioni che regolano tale possibilità. Inoltre il team di gioco ha più volte espresso ufficialmente l'esistenza e la messa in atto di tale restrizione, e come sempre riportato nel regolamento:
"Gli amministratori di Forge Of Empires saranno gli unici arbitri con potere decisionale che potranno mettere fine a qualsiasi disputa relativa alle regole di gioco. La loro interpretazione del regolamento è univoca e definitiva."
Mi scuso per essere andato fuori tema, considerando che tale discussione è riservata alle modifiche apportate dalla nuova versione 0.25BETA, e questa regola non lo è! Considerata però l' erronea associazione che molti fanno tra questo divieto e la nuova versione, suppongo che chiarire lo stato delle cose possa essere inerente al tema trattato.
 

DeletedUser17120

Guest
Se può cortesemente indicarmi dove nei "termini e condizioni" siano specificati tali dettagli andrò a controllare ma io non vedo nulla relativo al caso da me esposto.
Non trovo giusto inoltre metterla sul piano "il gioco è mio e decido io" visto che è un servizio in cui si possono spendere dei soldi propri e in cui si dovrebbe preservare la corretta ed equa fruizione da parte di tutti gli utenti.
Per mettere in carcere 100 delinquenti non si può mettere anche un innocente mi dispiace.
Se la restrizione è per tutelare un gioco corretto non si può in nessun modo fare torti a chi è nelle regole.
Io stò giocando regolarmente con il mio account sul mio mondo e avevo "secondo le regole di gioco" la possibilità di mettere i punti in quell'edificio. Se durante il gioco tale possibilità viene cambiata dopo che io ho iniziato a fare ciò, dovrebbe essere previsto un risarcimento visto che il cambiamento va a mio danno.
 

DeletedUser7838

Guest
ioviaiuto le faccio presente che come detto dal mio collega qui noi non possiamo sapere se si tratta ti multi o meno l'interazione tra 2 utenti che hanno condiviso una connessione e' vietata in quanto potrebbero esserci degli illeciti di gioco ... detto questo non credo che il suo amico faccia affidamento solo su di lei
 

DeletedUser17120

Guest
Il mio amico non gioca più su quel mondo e sinceramente a me non importa se il suo GE progredisce oppure no. A me interessa il fatto che io ho investito 120 ore di gioco per mettere quei punti ed adesso sono bloccati li e non ne ho ricavato nessun guadagno ma solo 5 giorni di gioco interi buttati al vento. Questo non lo trovo giusto. Io stò andando avanti con la mia città nel mio mondo, lui con la sua in un'altro e questo potete verificarlo. Chiedo solo che mi siano restituiti i punti buttati al vento in quanto come prevedeva il regolamento due utenti possono usare lo stesso computer senza fare pushing e questo, visto che giochiamo su due mondi diversi e visto che io stò progredendo con la mia citta, non è il caso.
 

DeletedUser18516

Guest
Dopo l'aggiornamento le mie battaglie sono diventate un disastro. Non funziona più il pulsante di attacco automatico, quindi spesso e volentieri i miei guerrieri restano fermi immobili al loro turno. Non so più che fare :(
Volevo sapere se c'è qualcuno che ha avuto i miei stessi problemi.
Grazie.
 

DeletedUser17120

Guest
Non usare l'attacco automatico ma gestisci te il combattimento che è meglio..
Io dopo l'aggiornamento ho buttato via 120 ore di gioco perchè non mi permette più di mettere punti alla costruzione di un GE di un amico.
Oltretutto su quel mondo non gioca neanche più e comunque non sarebbe stato lo stesso pushing poichè io stò crescendo con la mia città e ci tenevo al mio sviluppo.

Sicuramente non metterò neanche un soldo per acquistare diamanti e valuterò se continuare a giocare.
Non trovo giusto essere penalizzato in questo modo e sfido un qualsiasi utente di questo gioco a non darmi ragione.
 

DeletedUser

Guest
sai cosa possiamo fare? visto che molti ignoravano questa regola perche non chiediamo di resetare tutto riguardante alla connssione cosi non si penalizza nessuno poi ovviamente se uno continua a usare la stessa conessione verrà un altra bloccato dal sistema ! (qualcuno l'aveva gia detto ma nessuno aveva risposta)..cosa ne dite ?
 

DeletedUser17120

Guest
Ho chiesto e richiesto dei chiarimenti cercando di recuperare i punti persi ingiustamente e mi è stato risposto che NON AVEVO A METTERE I PUNTI. Ecco la risposta datami. Fate voi
 

DeletedUser

Guest
Ho chiesto e richiesto dei chiarimenti cercando di recuperare i punti persi ingiustamente e mi è stato risposto che NON AVEVO A METTERE I PUNTI. Ecco la risposta datami. Fate voi

beh è giusta la risposta, nel regolamento è chiaro:

Giocare da una connessione dalla quale si connettono anche altri giocatori è concesso, ma vengono applicate alcune restrizioni. Sono infatti vietate interazioni tra gli account che condividono la connessione a internet, sia essa permanente o saltuaria, nel periodo della condivisione.

interazioni in genere... tutte ovviamente, il regolamento è così da un bel po', come hanno detto più volte gli operatori. Siete già fortunati ad non essere stati bannati, non capisco quindi cosa ci sia da lamentarsi.

ciò detto, sarebbe il caso di rivedere tale regolamento a questo punto, visto questo nuovo sistema di controllo, togliendo la parte finale della frase "nel periodo della condivisione" in quanto con questo sistema è impossibile anche dopo aver cessato la condivisione.
(qui darei ragione a quanti domandano un "reset" dei controlli, ma non è detto che questo non avvenga con il tempo... dubito che tengano traccia in un database per anni di tutte le nostre connessioni avrebbero un database enorme...)
 

DeletedUser

Guest
cyperpanda riguarda alla idea del reset io l'ho gia proposta ma putroppo se non si aggiungono molti 'ok' da parte di tanti utenti dubito che sarà presa in considerazione ..putroppo il regolamento è questo e concordo con quello che hai detto ma ora dobbia aggire e fare qualcosa non solo per rimediare gli sbagli ma per farci dare una seconda chance ..
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima