Discussioni/Domande Versione 1.83

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser7690

Guest
Cosa significa l'esempio sul furfante con la modifica? che un furfante trasformato in cannone a rotaia in realtà non colpirà qualsiasi bersaglio come in realtà un cannone a rotaia originale può fare? Se si, perchè mai questa modifica?
 
no hearendil, casomai il contrario. non ti è mai successo che un furfante trasformato non riuscisse a usufruire delle abilità dell'unità in cui si era trasformato?
nello specifico ad es. il primo furfante trasformato in cannone a rotaia non riusciva ad attaccare unità nascoste o volanti, al primo turno. dopo sì, ma intanto perdevi un colpo utile. adesso dovrebbero aver risolto il problema.
vedi anche questo link:
https://forum.it.forgeofempires.com...ca-unità-con-volare-e-anche-invisibili.24680/
 

DeletedUser7690

Guest
no hearendil, casomai il contrario. non ti è mai successo che un furfante trasformato non riuscisse a usufruire delle abilità dell'unità in cui si era trasformato?
nello specifico ad es. il primo furfante trasformato in cannone a rotaia non riusciva ad attaccare unità nascoste o volanti, al primo turno. dopo sì, ma intanto perdevi un colpo utile. adesso dovrebbero aver risolto il problema.
vedi anche questo link:
https://forum.it.forgeofempires.com/index.php?threads/ancora-su-artiglieria-futuro-che-non-attacca-unità-con-volare-e-anche-invisibili.24680/

Grazie mille Laura, effettivamente si mi è capitato spesso, avevo inteso il contrario. Grazie!
 

DeletedUser

Guest
in quante parti è frammentata l'era artica? Se questo aggiornamento la porta alla seconda, ce ne saranno altre?
 

DeletedUser21404

Guest
in quante parti è frammentata l'era artica? Se questo aggiornamento la porta alla seconda, ce ne saranno altre?
sicuramente si, dato che viene rilasciata una sola unità, che sommata alle altre 2 già rilasciate fa un totale di 3 su 5
 

DeletedUser20368

Guest
a658b3c59dbd4cdb90f94eed4f29382d.png


Con l'aggiornamento qualche piccolo problema.
 

DeletedUser22025

Guest
Salve gente, direi che il testo dei GE riguardante le spiegazioni sull'era dei beni per il tesoro di Gilda non è migliorato per niente..
anzi, è peggiorato! ;)
 

DeletedUser38305

Guest
Vi rammento che esiste la sezione Errori di Traduzione specificatamente per questo genere di problemi. Scriverlo qui non serve a nessuno, scriverlo li si. Le segnalazioni verrebbero girate a chi di dovere per il fix con i prossimi aggiornamenti.
 
Oggi mi è capito due volte che scrivevo un messaggio premo invio mi esce la scritta torna al login , rientro e vedo che un altro della gilda aveva scritto ,è un bug? succede solo a me ,tutto questo dopo l'ultimo aggiornamento
 

Albirus

Bracciante
con l'ultimo aggiornamento della app (iphone6) il gioco crasha ripetutamente.. mi è capitato sia al login che durante le spedizioni (più volte...)
capita solo a me?
 

LuDe

Bracciante
Scusate, ma è possibile che, nelle spedizioni gilda, continui a ricevere unità artiche di 2 tipi soltanto? Non dovrebbero esserci anche le nuove unità?
 

RedRed

Contadino
Scusate, ma è possibile che, nelle spedizioni gilda, continui a ricevere unità artiche di 2 tipi soltanto? Non dovrebbero esserci anche le nuove unità?

Credo che gli eserciti e le ricompense delle spedizioni siano stati generati prima che venisse attivata la seconda parte dell'artico, di conseguenza bisognerà aspettare fino a martedì prossimo
 
Ultima modifica:

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Scusate, ma è possibile che, nelle spedizioni gilda, continui a ricevere unità artiche di 2 tipi soltanto? Non dovrebbero esserci anche le nuove unità?

Si possono ricevere solo 3 delle 5 unità del futuro artico oltre al campione (io stesso ho preso la fortezza di battaglia)
 

fermon74

Popolano
con l'ultimo aggiornamento della app (iphone6) il gioco crasha ripetutamente.. mi è capitato sia al login che durante le spedizioni (più volte...)
capita solo a me?
Anch'io su tablet Android sto avendo parecchi crash, durante l'avvio dell'app o durante il caricamento della città di un altro giocatore. E' diventato al quanto snervante giocare dall'app, per non parlare poi della lentezza nei tempi di risposta del server. Proprio questa mattina dopo aver premuto più e più volte sul tasto "OK" (visto che la finestra non si chiudeva) che mi avvisava del termine delle Spedizioni di gilda, mi vedo aprire un GE e versare tutti i punti della barra (8 PF) nell'edificio aperto (fortuna che era il mio).
Successivamente durante l'attesa di caricamento della città di un mio compagno di gilda, mi vedo accreditare sulla barra, 1 PF quando in realtà mancavano secondo il contatore, ancora 16min.
Mi dispiace ma con questo update hanno fatto un grande passo indietro..., spero vivamente che tutti questi fix vengano risolti con il prossimo update.
 

LuDe

Bracciante
Credo che gli eserciti e le ricompense delle spedizioni siano stati generati prima che venisse attivata la seconda parte dell'artico, di conseguenza bisognerà aspettare fino a martedì prossimo
La fortezza l'ho avuta anche io. Però, mi sembra assurdo. Non posso ricevere unità dell'era precedente, e mi riempio di unità tutte uguali...oltre che inutili, tra l'altro
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima