Discutiamo di alcatraz

DeletedUser12748

Guest
capito..........si, la strategia di occupare militarmente tutte le torri è buona, per chi non riesce a essere competitivo nelle torri avanzate può essere un buon sistema per fare qualche medaglia.
 

DeletedUser

Guest
Capisco relativamente la tua critica.
Alcatraz lo può costruire chiunque.. e quindi pareggiare il conto con gli utenti premium ( almeno per quanto concerne il numero di soldati ) e liberare spazio fisico per altre strutture di natura non militare.
Però... biosgna comunque partire da un presupposto e cominciare a familizzare con un concetto: Gli utenti premium saranno sempre e comunque un gradino sopra gli altri ( e mi pare anche giusto ).
La differenza la fa " l' altezza di quel gradino", sicuramente. Ma pensare di poter competere al 100 % con chi usa sempre diamanti è tanto raro quanto utopistico.

secondo me non è vero...ho superato e sto superando player in classifica che spendono...sono 111 nella classifica globale e competo tranquillamente con gli altri anche senza aver speso nulla
 

DeletedUser7300

Guest
secondo me non è vero...ho superato e sto superando player in classifica che spendono...sono 111 nella classifica globale e competo tranquillamente con gli altri anche senza aver speso nulla

Ma va benissimo... anch'io che sono 91 in globale , riesco a star davanti ad alcuni utenti premium... ma è anche vero gioco da Settembre 2012... altri utenti premium da alcuni mesi in meno.
Ma è una cosa relativamente rara... il linea generale il sistema è costruito per privilegiare i premium... dopodiché con astuzia ed impegno si riesce anche a star davanti. Era questo il senso del discorso.
 

DeletedUser2834

Guest
io ho il menù delle unità che non finisce più, mai avute così tante sopratutto furfanti, circa una ventina ne ho indipendenti adesso, a saperlo usavo le uova per altro =)
 

DeletedUser

Guest
alcuni di noi imperatori con alcatraz sono gia' arrivati ad avere quasi 10 pagine piene di truppe... io sono a 8 e ho già eliminato parecchie caserme per far spazio a case e materiali e quindi INTROITI A GO GOOOOOOOOOO

P.S: ALCATRAZ UNO DEI GE MIGLIORI... NON C'E' DUBBIO... averlo fa la differenza :)

bye bye :)
 

DeletedUser20740

Guest
io sto a 14 quasi 15 pagine di truppe ma siamo sicuri che non ci sia un cap?
 

DeletedUser

Guest
io sto a 14 quasi 15 pagine di truppe ma siamo sicuri che non ci sia un cap?

ho visto la tua città e credo che 15 pagine di truppe siano un pò troppe per ora... forse parli di altro... fai screen delle 15 pagine e postalo :)
 

DeletedUser15562

Guest
Giusto, c'è un limite di truppe oppure no? Non intendo che il limite è al livello 10 cioè 8 truppe, intendo in accumulo..
Forse solo uno dello staff potrebbe sapercelo dire!
 

DeletedUser

Guest
No non c'è alcun limite .
King magari se non ha combattuto ha accumulato truppe su trupe senza perderne nessuna .
 

DeletedUser20740

Guest
Ecco lo screen e al momento sto a 2222096 di punti alla torre progressista questa settimana. A che pro poi dovrei dire cavolate mah 2.jpg
 

DeletedUser

Guest
no no ice visto i tempi che + uscito alcatraz, in base alle poche caserme che hai e che sei a livello 4 mi pareva strano, tutto qua e nessun problema :)

tnx per lo screen figata lol :)
 

DeletedUser20740

Guest
beh a parte che forse non hai contato bene perché ho poche caserme ma ho pure 9 covi dei furfanti tutti upgradati a 5, oltre a furfanti indipendenti presi durante l'evento, ah ovviamente non ho contato le truppe a difesa nello screen altrimenti erano già 15 pagine anziché 14
 

DeletedUser2834

Guest
Unica cosa che ho pensato è che a saperlo non avrei usato le uova di pasqua per prendere i dissidenti indipendenti, ora ne ho una ventina XD
Avrei dovuto prendere le torri, costavano uguale se non sbaglio
 

DeletedUser

Guest
si che si puo capire ce scritto tra la descrizione della singola unità in alto tra parentesi ce scritto indipendente
 

DeletedUser13196

Guest
Salve, ho da fare una domanda .. secondo voi oppure vi è capitato che alcatraz produce anche unità militari di edifici in costruzione?
 

DeletedUser2834

Guest
mai capitato, però è possibile, dato che le produce anche se non sono collegate
 

DeletedUser

Guest
secondo me con alcatraz la innogames si è fatta un autogol..
ormai era diventata una consuetudine usare i diamanti per rigenerare le truppe, con alcatraz quei diamanti non verranno più spesi..
forse mi sfuggono alcuni elementi.. dubito fortemente abbiano voluto favorire anche chi i diamanti non li usa, a discapito dei guadagni..
 
In cima