Discutiamo di alcatraz

DeletedUser15812

Guest
secondo me con alcatraz la innogames si è fatta un autogol..
ormai era diventata una consuetudine usare i diamanti per rigenerare le truppe, con alcatraz quei diamanti non verranno più spesi..
forse mi sfuggono alcuni elementi.. dubito fortemente abbiano voluto favorire anche chi i diamanti non li usa, a discapito dei guadagni..

Quoto ! lo stesso ragionamento che ho fatto io !
 

Elrond27957

Bracciante
Partendo dal fatto che al livello 6 ti da 6 soldati , dopo averci investito + di 1300 punti, fino a quel punto 5 al giorno, e la INNO ci ha già guaagnato perchè tutti se lo sono comperato con i diamanti, dipende da quanti attacchi fai e quante perdite hai durante il giorno. Attenzione che per tanti è uno specchietto per le allodole
 

DeletedUser

Guest
con qualsiasi tipo di ge nuovo la inno ci guadagnerebbe, i tasselli verrebbero comunque acquistati.. solo che con alcatraz qualcosa ci perdono.. comunque, il gioco in se è uno specchio per allodole..
 

DeletedUser7300

Guest
con qualsiasi tipo di ge nuovo la inno ci guadagnerebbe, i tasselli verrebbero comunque acquistati.. solo che con alcatraz qualcosa ci perdono.. comunque, il gioco in se è uno specchio per allodole..

Non capisco perchè il gioco dovrebbe essere considerato uno specchio per allodole ( che presuppone che sia truffaldino, quanto meno ).
Puoi chiarire? E comunque siamo palesemente OT...
 

DeletedUser

Guest
zetar non è questione di specchio per le allodole, un gioco deve sopravvivere, e i programmatori le pensano tutte per riuscire a guadagnarci sempre di più per permettere la sopravvivenza del gioco stesso. Gli shoppatori comprano x avere dei benefici, ma non è che sono fessi, almeno non tutti :)D)
 

DeletedUser18466

Guest
Peccato ke prima di alcatraz cn l'evento estivo la gente ha speso migliaia di diamanti per prendersi 10-15 covi (e nn immagino quanti ne abbiano lasciati in inventario) e ora li puoi anche buttare nel secchio :p
 

DeletedUser

Guest
Non capisco perchè il gioco dovrebbe essere considerato uno specchio per allodole ( che presuppone che sia truffaldino, quanto meno ).
Puoi chiarire? E comunque siamo palesemente OT...
Le pubblicità sono specchi per le allodole (IMHO).. cosa ci vedi di truffaldino nelle pubblicità?
ci vedi qualcosa di truffaldino quando vedi i gemelli attempati che dicono che si vince pure con "ambetto"? :D
scusa l'ot..

dicevo sopra, la inno si è tirata la zappa sui piedi da sola, con alcatraz.. sicuramente mi sbaglio, avranno informazioni e dati per fare una buona stima alla inno.. la mia è un'impressione..
 

DeletedUser2834

Guest
No più che altro ora non è più necessario per chi come me combatte poco, avere tutte le caserme ad esempio.. e quando ci saranno quelle nuove non servirà pagare per sbloccare gli slot.. anzi non servirà nemmeno reclutare le 2 unità già sbloccate.. ora alcatraz per chi non combatte molto ma comunque vuole avere un esercito decente per le campagne è un GE indispensabile.. si guadagna un sacco di spazio
 

DeletedUser15001

Guest
A me sinceramente da quando ho alcatraz mi è quasi passata la voglia di combattere....com'è ben risaputo non è possibile distinguere a quale caserma appartenga una determinata unità, e fin qui ci può stare poichè rende il gioco più imprevedibile, ma sinceramente giacchè gli indipendenti si sanno quali sono, perchè non renderli facilmente individuabili anzichè analizzarli uno per uno passandoci sopra il mouse???? praticamente si perde più tempo a scegliere le unità da utilizzare per i combattimenti che a fare il combattimento vero e proprio...eppure basterebbe anche solo evidenziarli, magarli facendo i bordi di un colore diverso!!!
Voi che ne pensate???
 

DeletedUser19608

Guest
Eh già hai ragione president per quanto riguarda il fatto delle truppe indipendenti, però appena avrò tutti i tasselli io lo metterò, e mi darà forse più voglia di combattere ;). Comunque prova a fare una proposta nella sezione idee e suggerimenti, sempre se non è già stata fatta
 

DeletedUser15810

Guest
GE fondamentale nella prossima guerra tra gilde visto che bisognerà dare delle armate all'esercito gilda e non torneranno mai ai proprietari che le donano. Le gilde che avranno un po' di questi GE nei loro gildiani avranno grossi vantaggi da questo punto.
 

DeletedUser12380

Guest
GE fondamentale nella prossima guerra tra gilde visto che bisognerà dare delle armate all'esercito gilda e non torneranno mai ai proprietari che le donano. Le gilde che avranno un po' di questi GE nei loro gildiani avranno grossi vantaggi da questo punto.
quoto............
 

DeletedUser

Guest
Infatti sarà comodissimo alcatraz, di modo che si potranno utilizzare tutte le truppe indipendenti da mettere sia x assediare sia da mettere in difesa :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
alcatraz sicuramente sarà un supporto in più per competere al meglio con la guerra tra gilde, cosicché avrete truppe aggiuntive per attaccare i settori :) go gooooooo
 

DeletedUser25633

Guest
io ho alcatraz dall' era basso medioevo vi posso garantire utilissimo e sopratutto mi permette di vincere le guerre in tutte le ere e quindi ogni settimana oltre 100 medaglie.
 

DeletedUser26005

Guest
Ho letto sul forum che l' accoppiata alcatraz e campidoglio ti aiutano militarmente mi spiegate cosa centra il campidoglio se fornisce popolazione e materiali?
 

DeletedUser12908

Guest
l'accoppiata sarebbe alcatraz + campidoglio + molti re
alcatraz usi poca popolazione per le truppe re danno moltissime monete campidoglio la popolazioni che ti manca
 

DeletedUser21782

Guest
...io con 6 pagine di esercito mi sento ancora un poveraccio :( posso costruirne un altro? :D
 
In cima