Domande/Discussione Evento La Venere e l'Apollo di Forge of Empires II edizione

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser36370

Guest
Sono onorata di avere questo titolo e voglio fare i complimenti anche a tutte le altre concorrenti!
Soprattutto vorrei ringraziare chi mi ha votato e incoraggiato, amici, vicini, players che non conoscevo e che mi hanno sostenuto e in special modo la mia Gilda Immortals a cui va un grazie infinito per tutto l'affetto dimostratomi :))
Serena81
 

DeletedUser22186

Guest
Il merito è tutto tuo Serena. Noi abbiamo solo votato.
:rolleyes:
 

DeletedUser

Guest
quoto kermit... :)
mantieniti sempre così mi raccomando :thumbsup:

(l'etichetta fucsia buca un po' l'occhio guardandola)
 

Lordraffy

Bracciante
Volevo ringraziare anche da parte mia tutte le persone che mi hanno votato e sostenuto amici, vicini e compagni di gilda Grazie di Cuore. In particolare volevo ringraziare la mia grandissima compagna di gilda Brillina :)
Faccio i complimenti anche a tutti gli altri partecipanti che si sono messi in gioco per questo evento.

Saluti Lordraffy.
 

DeletedUser12026

Guest
complimenti a tutti , soprattutto alla nostra serena , gogogoogogoooooooooo scimmia aahahhaahha
 

DeletedUser6149

Guest
bene .... i miei complimenti alla vincitrice Serena81 ... mentre alle altre avverto che ci sarà il premio consolazione....
un invito a cena da parte mia .........
premio consolazione .... perchè saprò consolarvi :)
 

DeletedUser22186

Guest
HAHAHAHA...!!!!
Meglio se stavi zitto, Seba !
:mrgreen:
 

DeletedUser35637

Guest
Buon pomeriggio a tutti,

confrontarmi con giocatori che militano su questo gioco da anni rispetto ai miei mesi non è stato facile ma sono contentissimo della posizione raggiunta. Grazie a tutti coloro che mi hanno votato anche se un ringraziamento speciale e doveroso va alla grande famiglia Immortals che mi ha supportato e sopportato :D

Grazie di nuovo a tutti, buon Forge :)
 

brillina8888

Bracciante
Grazie Lordraffy per le bellissime parole, è stato un vero piacere darti una mano.
Il prossimo anno ancora, mi sono troppo divertita :p

Desidero inoltre ringraziare anche i miei amici, i miei vicini che con il loro voto hanno contribuito alla tua vittoria ma li ringrazio soprattutto perchè mi hanno sopportato durante tutto l'Evento!
 

DeletedUser31381

Guest
Volevo ringraziare tutti coloro che mi hanno votata, ma soprattutto quelli che hanno sopportato i miei innumerevoli messaggi... sappiate che il mio terzo posto me lo vivo come fosse il primo (e forse un primato ce l'ho: quante mamme sono salite sul podio in un concorso di bellezza?); peccato che questa mia piccola vittoria personale sia stata offuscata da un importante lutto in famiglia, per cui non sono riuscita a gioirne come volevo... comunque ancora grazie, grazie mille a tutti, è stata una piccola luce in questi giorni di oscurità...
 

Brave-Heart

Bracciante
Bel concorso, mi è piaciuto e complimenti ai vincitori, informatemi quando si farà festa e dove :thumbsup:
Naturalmente complimenti a tutti i partecipanti, tutti degni del trono!!!
 
Ultima modifica:

DeletedUser24342

Guest
si puo' avere il numero di telefono della vincitrice??:pPP
per il piu' bello lord ritieniti fortunato che non ho partecipato altrimenti altro che mister foe, qui vincevo anche mister universo!
a maurotrento dategli il premio per misscappalapipì :)))
 

Andre81

Contadino
E' passata una settimana dalla fine del contest, quindi credo che ora si possa archiviare questa discussione e tutti i sondaggi.
Un ultimo ringraziamento personale a tutti coloro che hanno partecipato e votato rendendo possibile quindi lo svolgimento di questa gara... Visto il successo che ha avuto verrà riproposta sicuramente in futuro!
Al prossimo evento nel forum :thumbsup:
Chiudo e archivio.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima